UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Guarda giocato TUTTO dura parecchio! non 30 ore...
Sisi avoglia. Io ripeto non ho fatto i DLC ma solo alcune secondarie e parecchie sfide/collezionabili e avevo praticamente tutte le skill sbloccate oltre ai gadgets e ci ho messo una 30ina di ore però si avoglia dura molto di più. La storia principale in sé ovviamente non è molto lunga.

Farcry? Se giochi il 5 poi New down è d'obbligo. Il 6 non saprei, io l'ho abbandonato in poco tempo magari lo riprendo.

Mutant year zero, strategico interesante.
Grazie @Unreal6777, credo che siamo molto simili, nella scelta dei giochi e la noia che ci porta ad abbandonare il gioco se non ci entusiasma😄. Proverò a dare un'occhiata hai giochi che mi hai consigliato, farcry 5 mi era stato consigliato da un amico, quindi due consigli dovrebbero fare una certezza😁

L'hai mai giocato prima?

Trattasi di uno dei miei giochi preferiti :)

Non farti abbattere dalle prime ore e non "bloccarti" troppo in un mondo

Se vuoi ho una dritta su come fare molti soldi "facili", nessun trucco ne inganno :)
Prima volta che ci gioco. Mah, ho tipo 300h su fallout 3 e quasi altrettante su Oblivion. Non sono il tipo che si spaventa facilmente davanti a giochi ciccioni xD Ma va, che soldi facili e soldi facili xD xD

Prima volta che ci gioco. Mah, ho tipo 300h su fallout 3 e quasi altrettante su Oblivion. Non sono il tipo che si spaventa facilmente davanti a giochi ciccioni xD Ma va, che soldi facili e soldi facili xD xD
Ah ok ;)...allora goditelo :)

Quello dei soldi non e un trucco o bug...semplicemente sui pianeti tu dovrai fare lo scan di flora e fauna per capire cosa ti danno (materiali) e ad ogni scan ti da tot soldi. Sulle stazioni commerciali vendono di tutto, merce, equipaggiamento, armi, astronavi, pezzi d astronave e soprattutto perk (da comuni a leggendari). Ti compri due perk leggendari per lo scan, uno per la flora e uno per la fauna e ti da esempio 800% in piu di crediti per ogni scan...e visto che lo scan è la base del gioco ;)

Non ho proprio seguito No Man Sky ai tempi e non so proprio di cosa tratta.

Chiedo ... si va in giro per i pianeti ad esplorare? Quale è lo scopo del gioco? Ci sono missioni? È online o singleplayer?

Non ho proprio seguito No Man Sky ai tempi e non so proprio di cosa tratta.

Chiedo ... si va in giro per i pianeti ad esplorare? Quale è lo scopo del gioco? Ci sono missioni? È online o singleplayer?
Lo scopo : raggiungere il centro dell universo
Missioni : sni, la maggior parte sono un lungo tutorial che piano piano ti sblocca tutto
Storia : ci sono 2 rami di missioni che hanno un po di storia

Quindi mi state dicendo che non finisce mai? 😅
Si, non finisce mai...anche perchè quando raggiungi il centro dell universo, senza fare spoiler, non finisce :)

In piu puoi costruire basi su ogni pianeta e piu avanti metterci il teletrasporto tra una base e l altra...avrai all inizio una nave per poi ricevere una "porta aerei" spaziale e costruirci base sopra...

Ho già capito...si torna su no man sky 🤣🤣🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro