Io (purtroppo) per quanto riguarda RDR2 ho "brutti" ricordi...
Premetto, ho poco tempo per giocare confronto al passato ed avendo anche 3 figli (di cui due piccoli) spesso quando gioco lo faccio in modo "spezzato" dovendo alzarmi ogni tot minuti per motivi vari.
Detto questo al gioco se devo dare un voto oggettivo do 10, ma soggettivo do 7. Questo perche la storia è bellissima ma molto "pilotata", senza fare spoiler avevo capito molte cose prima che accadessero negli ultimi capitoli e quindi l ho finito con la fretta perche "annoiato" dallo svolgimento (prevedibile) di alcune cose.
In più l enorme lentezza delle missioni non faceva altro che ampliare quel senso si noia che mi assaliva e l ho finito forzatamente.
Ma ripeto, questa è solo la mia esperienza forse dovuta anche dai motivi scritti sopra.
Alla fine di andare in giro a zonzo senza meta è bello all inizio per scoprire le zone della mappa, segreti, gli npc, la fauna ecc, ma ero arrivato al punto di non avere piu quel piacere.
Aggiungo che come per RDR 1, anche nel due non ho capito il perche non abbiano aggiunto la possibilità di comprarti una casa, costruirla, comprare bestiame ecc...per me questa è una grandissima mancanza nel gioco.
Più in la lo rigiocherò sicuramente, ma tuttora se penso al gioco mi tornano in mente piu il vissuto negativo che positivo.