UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Si esatto quando intendo entrare nel mood intendo tutte queste cose qua 😃
Aggiungo che ci sono tanti open world dove ogni tanto mi sono fermato a vedere qualche bel scorcio panoramico, o il tramonto...ma mai nessuno con la frequenza di RDR2!
Svegliarsi la mattina al campo con la nebbiolina e con gli altri membri della banda appena alzati che si aggirano per il campo in pigiama (e magari fanno 4°C , ma vabbè lasciamo stare 😆), camminare o cavalcare nel fango della strada principale di un paesello, cavalcare di notte in una landa deserta illuminata dalla luna con il cielo sereno e tutte le stelle bene in vista sopra di te, arrivare in treno nella città principale ed osservarne dal finestrino le persone e le attività in corso...sono tutte cose su cui non mi ero mai soffermato in altri giochi con l'attenzione e lo stupore di questo, e la sensazione di essere li. Cavolo a Valentine a volte mi sembrava persino di sentire l'odore di letame, all'inizio.
Poi ripeto, può non fare a tutti lo stesso effetto, o semplicemente può non interessare a tutti, però è innegabile che il gioco è riuscito nel suo intento di "trascinarti" dentro l'ultimo far-west, e fartici sentire il più possibile.

Ci ho giocato un'oretta e mezza stanotte, porca miseria se ci sono un sacco di comandi da imparare! Però la prima impressione è stata buonissima, non mi ha annoiato e ho già intravisto la cura maniacale nei dettagli. Vi tengo aggiornati sugli sviluppi 😉

Vabbè io andavo dallo strillone di città, compravo il giornale e mi sedevo sulla panchina a leggerlo con calma. In altri giochi non avrei mai fatto nulla del genere perché mi rompo le balle! 😅
Può essere bello il gioco, ma ci vuole tanta, ma tanta pazienza per sedersi e leggersi il giornale in rdr2. Ti stimo amico😄😂
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Può essere bello il gioco, ma ci vuole tanta, ma tanta pazienza per sedersi e leggersi il giornale in rdr2. Ti stimo amico😄😂
Io per poco lo uccidevo lo strillone🤫😂

Io (purtroppo) per quanto riguarda RDR2 ho "brutti" ricordi...

Premetto, ho poco tempo per giocare confronto al passato ed avendo anche 3 figli (di cui due piccoli) spesso quando gioco lo faccio in modo "spezzato" dovendo alzarmi ogni tot minuti per motivi vari.

Detto questo al gioco se devo dare un voto oggettivo do 10, ma soggettivo do 7. Questo perche la storia è bellissima ma molto "pilotata", senza fare spoiler avevo capito molte cose prima che accadessero negli ultimi capitoli e quindi l ho finito con la fretta perche "annoiato" dallo svolgimento (prevedibile) di alcune cose.
In più l enorme lentezza delle missioni non faceva altro che ampliare quel senso si noia che mi assaliva e l ho finito forzatamente.
Ma ripeto, questa è solo la mia esperienza forse dovuta anche dai motivi scritti sopra.
Alla fine di andare in giro a zonzo senza meta è bello all inizio per scoprire le zone della mappa, segreti, gli npc, la fauna ecc, ma ero arrivato al punto di non avere piu quel piacere.

Aggiungo che come per RDR 1, anche nel due non ho capito il perche non abbiano aggiunto la possibilità di comprarti una casa, costruirla, comprare bestiame ecc...per me questa è una grandissima mancanza nel gioco.

Più in la lo rigiocherò sicuramente, ma tuttora se penso al gioco mi tornano in mente piu il vissuto negativo che positivo.

Ci ho giocato un'oretta e mezza stanotte, porca miseria se ci sono un sacco di comandi da imparare! Però la prima impressione è stata buonissima, non mi ha annoiato e ho già intravisto la cura maniacale nei dettagli. Vi tengo aggiornati sugli sviluppi 😉
Devi prenderci la mano, ma niente di così difficile.
Finito rdr2 in questo momento.
Posso solo dire...finale spettacolare!

Finito rdr2 in questo momento.
Posso solo dire...finale spettacolare!
Un colpo al cuore! Hai intrapreso la via high honor immagino?
Sono al capitolo 2 di RDR2, finalmente è diventato un open world vero e proprio. E' veramente bello, ci sono un sacco di cose da fare e le variabili sembrano tantissime. Sembra una figata pazzesca!
Prenditi tutto il tempo del mondo. Gira, esplora parla con le persone...il capitolo 2 è uno dei miei preferiti 😋

Appena finito Spiderman Remastered e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Veramente un gran gioco, divertente e anche la storia non è affatto male. Lato performance tutto (quasi) al massimo con RT e DLS qualità gira a meraviglia.

Voto 8,5

Io invece ho abbandonato thymesia, uahh!
Soldi spesi male, delusione unica, un souls-like terribile, difficile da giocare e poco equilibrato.

Appena finito Spiderman Remastered e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Veramente un gran gioco, divertente e anche la storia non è affatto male. Lato performance tutto (quasi) al massimo con RT e DLS qualità gira a meraviglia.

Voto 8,5
Ciao, non posso che confermare le tue impressioni, ci sto giocando in questo periodo ed è veramente divertente e graficamente notevole

Posso chiederti quante ore ci hai giocato e se hai fatto tutte le attività secondarie (compresi i DLC)? Andando avanti ho come l'impressione che non duri tanto, ma magari mi sbaglio

Posso chiederti quante ore ci hai giocato e se hai fatto tutte le attività secondarie (compresi i DLC)? Andando avanti ho come l'impressione che non duri tanto, ma magari mi sbaglio
Ho fatto alcune attività secondarie, ma non i DLC. Comunque alternando storia a obbiettivi secondari/sfide circa una 30ina di ore.

Ciao, non posso che confermare le tue impressioni, ci sto giocando in questo periodo ed è veramente divertente e graficamente notevole

Guarda giocato TUTTO dura parecchio! non 30 ore...
i 3 dlc sono corposi ed anche loro duricchiano se li vuoi completare 100% l'ultimo poi è molto impegnativo su una particolare sfida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro