Seven84
Utente Attivo
- Reazioni
- 550
- Punteggio
- 81
Il problema di tarkov sono proprio le munizioni e le hit che calcola a modo suo ogni tanto...Grazie mille per le dritte :) Guarda la partita da Scav la faccio ogni volta che posso, almeno entro un pò più a cuor leggero. Per ora le mie prime 30 ore di gioco le ho dedicate prettamente all'offline senza bot per imparare customs e woods. Involontariamente stavo già seguendo i tuoi consigli xD Per le munizioni ho trovato una guida online con tutti i tipi e le differenze tra perforazione, danno ecc ecc..
Completamente fuori di testa la profondità di questo titolo
Come munizioni conta solo la penetrazione, più alta è meglio è...il danno viene in secondo piano perché se non penetri l'armatura il danno è = a 0 ;)
Altre dritte :
- prima di sparare ad un player, cerca di capire se ne vale la pena, perché se lui ha un giubbotto di livello troppo alto le tue munizioni gli faranno il solletico, lui si gira e ti uccide con un colpo.
- Agli inizi, quando non avrai le munizioni buone, se sei in un fight contro un player, impara a sparare alle gambe che è l'unica parte del corpo non protetta, quindi danno 100%...ti capiterà anche di trovarne uno steso a terra a cecchinare, non fare l'errore di sparargli in testa ma mira sempre parti del corpo non protette per recare danno (questo non vale se usi un cecchino con munizioni di calibro grosso che penetrano quasi tutto)
- quando entri come player gli scav sparano a vista, quando entri come scav invece devi collaborare con gli scav (non ucciderli, perdi reputazione scav e quindi ricompense)...come player nei fight contro gli scav non stare mai fermo perché ti cecchinano con un colpo...se resti in movimento invece hanno una mira di emme ;)