Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh diciamo che su quel "accrocco" non ti puoi aspettare nulla ma sperare cha almeno in prestazioni sia giocabile!So che non ha molta importanza, ma su Serie S in modalità Qualità è praticamente ingiocabile.
Splendido per chi è fan della saga come me (e non avendo la PS4, lo aspettavo con ansia). Si ok qualche bug ma niente di preoccupante.Finito "Uncharted 4: FIne di un ladro", molto bello e realizzato molto bene, qualche bug qua e là ma nel complesso è stato un bel viaggio
"L'eredità perduta" intendi (lo spin-off incluso nella raccolta per PC)? Se intendi quello, lo giocherò sicuramente, ma voglio aspettare un po' e buttarmi su altro per evitare che mi venga a noiaSplendido per chi è fan della saga come me (e non avendo la PS4, lo aspettavo con ansia). Si ok qualche bug ma niente di preoccupante.
L'eredità di un ladro non l'hai giocato?
Si scusa ho mischiato i titoli per adesso io sono a un terzo del gioco credo, non é male"L'eredità perduta" intendi (lo spin-off incluso nella raccolta per PC)? Se intendi quello, lo giocherò sicuramente, ma voglio aspettare un po' e buttarmi su altro per evitare che mi venga a noia
i boss sono tosti. confermo, è stato detto anche da parecchie personeHo finito Kena... ma solo io l'ho trovato abbastanza punitivo come difficoltà? Mi riferisco ai boss, non ai nemici comuni: alla fine del gioco ho dovuto abbassare la difficoltà... va bene che sono una schiappa ma di solito a intermedio ce la faccio :D
Cmq ora inizio Children of Silentown, un indie made in Italy di cui si parla bene
Ci ho giocato per quasi un anno, poi abbandonato completamente.Io ho deciso di soffrire e ho acquistato qualche giorno fa Escape From Tarkov.. bisogna assolutamente dare merito al lavoro svolto dal team Russo, ti riesce a trasmettere un'ansia che neanche giochi horror (personalmente ovvio).
Grazie mille per le dritte :) Guarda la partita da Scav la faccio ogni volta che posso, almeno entro un pò più a cuor leggero. Per ora le mie prime 30 ore di gioco le ho dedicate prettamente all'offline senza bot per imparare customs e woods. Involontariamente stavo già seguendo i tuoi consigli xD Per le munizioni ho trovato una guida online con tutti i tipi e le differenze tra perforazione, danno ecc ecc..Ci ho giocato per quasi un anno, poi abbandonato completamente.
Gioco bellissimo e fatto veramente bene ma :
- trova qualcuno con la quale giocarlo, a lungo andare giocare da solo ti porterà alla noia.
- Impara le differenze delle munizioni, purtroppo conta solo quello nel gioco.
- Dedica le prime settimane a fare missioni e conoscere le mappe, entra in game con solo pistola. Se non fai così andrai in "perdita" entro breve e ti toccherà giocare come Scav per recuperare
Buon game ;)