UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Qualcuno gioca i The Dark Pictures Anthology?

Ho giocato Man of Medan, niente da dire bello ma corto.

99 euro per la raccolta? Andiamo parliamo di 4 ore a titolo se proprio ci metti tanto. Altrimenti forse ci metti 2 3 ore per titolo.

Non hai libertà nei movimenti, non hai niente tranne delle scelte prestabilite. Non mi spiego il prezzo così salato. Neanche la storia è da Oscar anzi. Sono carini ma non rispecchiano il prezzo.

Gioco a god of war ragnarök, ottimo gioco nonostante qualche piccola pecca come il menù di combattimento, i discorsi interminabili.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto cercando di platinare Shadow of the Tomb Raider, in attesa di dire addio alla vita sociale fino all’estate con Hogwarts Legacy. 😂

Io ho finito stanotte Brothers a tale of two sons riscattato gratis qualche tempo fa su Epic e devo dire che mi ha sorpreso tantissimo bella storia semplice e commovente e la struttura del gameplay particolarmente innovativa, tecnicamente ben fatto.
L'unico neo a mio avviso è l'impossibilità di giocare in coppia con 2 controller sarebbe stata una bella chicca

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti.
Sono all'ultimo capitolo di rdr2, e sono incuriosito da Thymesia. Qualcuno ha già giocato, sa dirmi qualcosa.

The witcher 3, sono a 147 ore (iniziato un bel po di anni fa e poi lasciato momentaneamente in sospeso)...facendo tutte le missioni secondarie, contratti e tesori vari (i punti di domanda sulla mappa). Entrerò stasera appena lanciato gog in novigrad, nel frattempo finiti portal with rtx, portal 2 in coop...quando ho poco tempo invece worms revolution che era gratis a dicembre su gog

The witcher 3, sono a 147 ore (iniziato un bel po di anni fa e poi lasciato momentaneamente in sospeso)...facendo tutte le missioni secondarie, contratti e tesori vari (i punti di domanda sulla mappa). Entrerò stasera appena lanciato gog in novigrad

Preparati all'impatto, se non l'hai già provato, il vecchio TW3 girava benissimo, con la patch hanno fatto un mezzo macello e le prestazioni sono molto al di sotto di quello che avrebbe potuto essere.

Preparati all'impatto, se non l'hai già provato, il vecchio TW3 girava benissimo, con la patch hanno fatto un mezzo macello e le prestazioni sono molto al di sotto di quello che avrebbe potuto essere.
tranquillo ho fatto metà missioni a skelige con la nuova patch....a ultra+ ray tracing ultra e con Antialiasing impostato a TAAU mi sta tra i 45 e i 80 fps... con la macchina in firma..novigrad probabilmente saranno meno...al massimo abbasso qualche dettagli...con il DLSS paradossalmente mi va peggio non come qualità immagine ma come frametime mi sembra aver maggior stuttering, poi magari giocato su windows nativo andrebbe 5-10 fps meglio sui minimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro