UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
L'ho ripreso anch'io più che altro per provare la scheda e il monitor nuovi. Non so, non mi dispiace ma mi lascia sempre quel retrogusto triste... non so se lo continuerò a breve.

Nel frattempo in questi ultimi due giorni ho giocato a Space Engineers, sono riuscito ha costuirmi un rover e persino una nave atmosferica con le trivelle per minare. Per uscire dall'orbita de pianeta mi serviranno più risorse, però.

L'ho ripreso anch'io più che altro per provare la scheda e il monitor nuovi. Non so, non mi dispiace ma mi lascia sempre quel retrogusto triste... non so se lo continuerò a breve.
Beh ne stai cogliendo una parte del significato, la desolazione dei paesaggi, la solitudine ed il tempo quasi sempre di m***a sono importanti per creare l'atmosfera...
La parte interessante arriva quando si comprende l'importanza di creare le infrastrutture per arrivare in ogni luogo necessario velocemente... Poi la storia alla Kojima ha sempre il suo perchè!!!
Comunque come stradetto in passato o si ama o si odia!

Nel frattempo in questi ultimi due giorni ho giocato a Space Engineers, sono riuscito ha costuirmi un rover e persino una nave atmosferica con le trivelle per minare. Per uscire dall'orbita de pianeta mi serviranno più risorse, però.
No Man's Sky l'hai provato?

Una decina di ore, che credo aumenteranno a dismisura, a Pure Pool, a cui ho anche comprato il dlc per lo snooker. Uno dei migliori giochi di biliardo provati, sia come fisica, sia come grafica, che come esperienza. Gioco demolito per via di server multiplayer abbastanza vuoti, per chi come me è più giocatore da single e apprezza i giochi di biliardo credo sia da avere assolutamente.

Una decina di ore, che credo aumenteranno a dismisura, a Pure Pool, a cui ho anche comprato il dlc per lo snooker. Uno dei migliori giochi di biliardo provati, sia come fisica, sia come grafica, che come esperienza. Gioco demolito per via di server multiplayer abbastanza vuoti, per chi come me è più giocatore da single e apprezza i giochi di biliardo credo sia da avere assolutamente.
Tra l'altro, a proposito di biliardo su computer, è morto recentemente Archer Maclean, autore di Jimmy White's Whilwind Snooker (e di International karate + ) forse il miglior biliardo per Amiga.

Dopo aver finito con immenso piacere e più di qualche imprecazione Tomb Raider Anniversary, sto provando Hitman (2016), Assassin's Creed Origins e Remnant: from the ashes...
probabilmente porterò avanti Hitman; sembra il meno peggio... 🤷‍♂️

Ah, dimenticavo, come scritto sul thread dei giochi appena acquistati sto giocando a Dwarf Fortress. E ricordate: losing is fun!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro