Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo provai tempo fa perchè sul pass ma non l'ho portato in fondo...qualcuno ha provato TUNIC? è veramente una piccola perla, non riesco a staccarmene.
O ti piacerà o lo odierai!Iniziato oggi Death Strending...Kojima che trip si fa XD
Beh ne stai cogliendo una parte del significato, la desolazione dei paesaggi, la solitudine ed il tempo quasi sempre di m***a sono importanti per creare l'atmosfera...L'ho ripreso anch'io più che altro per provare la scheda e il monitor nuovi. Non so, non mi dispiace ma mi lascia sempre quel retrogusto triste... non so se lo continuerò a breve.
No Man's Sky l'hai provato?L'ho ripreso anch'io più che altro per provare la scheda e il monitor nuovi. Non so, non mi dispiace ma mi lascia sempre quel retrogusto triste... non so se lo continuerò a breve.
Nel frattempo in questi ultimi due giorni ho giocato a Space Engineers, sono riuscito ha costuirmi un rover e persino una nave atmosferica con le trivelle per minare. Per uscire dall'orbita de pianeta mi serviranno più risorse, però.
Sìsì, sia durante il travagliato inizio sia più avanti, ma non mi ha mai preso del tutto.No Man's Sky l'hai provato?
Tra l'altro, a proposito di biliardo su computer, è morto recentemente Archer Maclean, autore di Jimmy White's Whilwind Snooker (e di International karate + ) forse il miglior biliardo per Amiga.Una decina di ore, che credo aumenteranno a dismisura, a Pure Pool, a cui ho anche comprato il dlc per lo snooker. Uno dei migliori giochi di biliardo provati, sia come fisica, sia come grafica, che come esperienza. Gioco demolito per via di server multiplayer abbastanza vuoti, per chi come me è più giocatore da single e apprezza i giochi di biliardo credo sia da avere assolutamente.