brunzo
Utente Attivo
- Reazioni
- 290
- Punteggio
- 80
Ho scoperto dopo ben sette anni Ori and the Blind Forest Definitive Edition in un pacchetto con il sequel Ori and the Will of the Wisp pagato pochi euro. Artisticamente, soprattutto musicalmente, un capolavoro. Purtroppo sono una schiappa coi platform moderni (non che quand'ero ragazzino fossi più bravo...) e non so quanto potrò godermelo.
io non sono certo una cima in questo genere, ma (sarà la bellezza del gioco, sarà la determinazione ad andare avanti perchè diventa sempre più intrigante) non ho avuto molte difficoltà (a parte le sfide di velocità nel secondo, comunque opzionali.. quelle sono belle toste).Eh guarda che è molto difficile, alcuni punti poi sei sotto pressione, però il gioco merita di essere giocato anche se si una schiappa, le emozioni che regala sono immense...
Al massimo abbassi la difficoltà, il secondo poi se non ricordo male è ancora più impegnativo...
di sicuro ti toccherà rifare qualche pezzo, ma personalmente non l'ho mai trovato frustrante, anche perchè i check-point automatici sono messi nei momenti giusti.
ps. li ho giocati entrambi con mouse e tastiera
pps. entrambi i giochi meritano tantissimo, non mollare.