UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ho scoperto dopo ben sette anni Ori and the Blind Forest Definitive Edition in un pacchetto con il sequel Ori and the Will of the Wisp pagato pochi euro. Artisticamente, soprattutto musicalmente, un capolavoro. Purtroppo sono una schiappa coi platform moderni (non che quand'ero ragazzino fossi più bravo...) e non so quanto potrò godermelo.
Eh guarda che è molto difficile, alcuni punti poi sei sotto pressione, però il gioco merita di essere giocato anche se si una schiappa, le emozioni che regala sono immense...
Al massimo abbassi la difficoltà, il secondo poi se non ricordo male è ancora più impegnativo...
io non sono certo una cima in questo genere, ma (sarà la bellezza del gioco, sarà la determinazione ad andare avanti perchè diventa sempre più intrigante) non ho avuto molte difficoltà (a parte le sfide di velocità nel secondo, comunque opzionali.. quelle sono belle toste).
di sicuro ti toccherà rifare qualche pezzo, ma personalmente non l'ho mai trovato frustrante, anche perchè i check-point automatici sono messi nei momenti giusti.
ps. li ho giocati entrambi con mouse e tastiera 🤣
pps. entrambi i giochi meritano tantissimo, non mollare.

Ho scoperto dopo ben sette anni Ori and the Blind Forest Definitive Edition in un pacchetto con il sequel Ori and the Will of the Wisp pagato pochi euro. Artisticamente, soprattutto musicalmente, un capolavoro. Purtroppo sono una schiappa coi platform moderni (non che quand'ero ragazzino fossi più bravo...) e non so quanto potrò godermelo.

Guarda io ho i miei anni e i relativi riflessi, e non sono mai stato un hardcore gamer, però l'ho finito a livello di difficoltà normale.
Certo, ho tirato giù i calendari di almeno 3 religioni monoteiste nel frattempo, per cui ti consiglio di giocarlo solo se non abiti nelle dirette vicinanze di una chiesa :D

Impossibile non è!
Impegnativo si, poi dipende sempre da chi sta dietro il controller e la praticità/pazienza che si possiede...
Sicuramente non è CUP HEAD 🤬

Red dead redeption2.
Consigliato da un amico, forse perché non sono un appassionato di questo genere, l'inizio mi annoiava la storia e le lunghe pause, proseguendo mi sono dovuto ricredere, bella la storia e il personaggio. Vedremo come andrà a finire.

Sto dando una possibilità, perché al momento non ho particolare curiosità per giochi in circolazione, a Genshin Impact.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Sto giocando Outriders su gamepass e Vampire Survivors. Ragazzi ma VS è una droga allucinante, sono completamente assuefatto, una partita tira l'altra.

Sto dando una possibilità, perché al momento non ho particolare curiosità per giochi in circolazione, a Genshin Impact.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
L'ho iniziato a luglio di quest'anno dopo tanti tentennamenti, soprattutto perché allora mancava l'italiano che invece hanno aggiunto la settimana scorsa, ed è diventato una droga

L'ho giocato almeno una mezz'oretta tutti i giorni ed ho superato le 400 ore totali, non riesco a smettere e il tutto senza pagare un centesimo

qualcuno mi saprebbe identificare quale programma è stato usato qui sotto per mettere in OSD i serving times della CPU e della GPU?
MSI afterburner non permette di visualizzare questi dati
1671092170315.png

Ultima modifica:
qualcuno mi saprebbe identificare quale programma è stato usato qui sotto per mettere in OSD i serving times della CPU e della GPU?
MSI afterburner non permette di visualizzare questi dati
Se qualcuno ti sa rispondere velocemente chiudiamo subito l'OT, se invece il discorso è lungo è meglio se apri una discussione dedicata.
Aspettiamo e vediamo.

Sto giocando a Detroit: Become Human. Gran bel gioco devo dire.
Una settimana fa approfittando degli sconti ho preso anche Resident Evil 7. Sarà il prossimo, ma prima terminerò Detroit e il remastered di Mafia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro