UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Comprato a 1,49 euro su Steam, ho lanciato My Brother Rabbit, che è un gioco punta e clicca di quelli dove si devono trovare oggetti nascosti nello scenario e andato avanti 3 ore di fila, forzandomi a smettere per via che ora ho degli impegni, altrimenti mi facevo senza problemi altre due ore. Io ci sono cresciuto con questi punta e clicca così, era una vita che non li riprendevo, questo è veramente ma veramente una bella perlina, se vi piacciono questi tipi di avventure grafiche al prezzo che ha non si deve far scappare!

Zone dove grindare, di base, non ce ne sono.
Nella prima parte di gioco (prima del capitolo 9 per capirci) I punti un po' più utili in questo senso secondo me sono:
- Ex fabbrica Tallaga - Bassifondi settore 7
- Zona della Discarica - Bassifondi settore 7

Edit:
Giocando ho trovato che la frequenza di respawn è molto bassa, il che é un bene per chi vuole gustarsi il gioco ma un male se devi livellare :D
Quindi il mio timore è reale...

Quindi il mio timore è reale...
Direi di sì, ad ogni modo non mi sembra sia un gioco dove è necessario grindare molto per andare avanti. In ogni caso superato il primo terzo di gioco (che è quasi un po' un grande tutorial) vengono fuori un po' di modi per aumentare di livello senza progredire con la storia.

Direi di sì, ad ogni modo non mi sembra sia un gioco dove è necessario grindare molto per andare avanti. In ogni caso superato il primo terzo di gioco (che è quasi un po' un grande tutorial) vengono fuori un po' di modi per aumentare di livello senza progredire con la storia.
Diciamo che mi piace battagliare. Mi rilassa. Nel XV era una goduria..
Per il mio stile di gioco un gdr (o j_rpg) é un fattore detterminante.. Forse il primissimo difetto di questo Remake.

Diciamo che mi piace battagliare. Mi rilassa. Nel XV era una goduria..
Per il mio stile di gioco un gdr (o j_rpg) é un fattore detterminante.. Forse il primissimo difetto di questo Remake.
Nel XV però é eccessivo (imho).
Per dirti, ho appena passato Titano ma sono a livello 34 (il livello di quella Quest sarebbe 23!!), solo facendo le missioni secondarie.

Chiedo anche qua per chi non segue il thread di fh5.
Ho 40 milioni e passa di crediti su fh5, un amico l'ha comprato adesso, sapete se è possibile donare crediti o macchine agli amici? Ho trovato solo i "regali casuali"

Sto a un'ora di gioco su questo The Vagrant, che è un action rpg in 2D pagato la bellezza di 79 centesimi, e mi sta devo dire prendendo, è una specie di Salt and sanctuary con albero delle abilità comprabili guadagnando mana, che aggiungono anche nuove combo al combat system, poi un sacco di oggetti craftabili, ricette culinarie per curarsi da apprendere nel mondo di gioco, armi e armature potenziabili, mercanti.. mammamia, a 79 centesimi non me l'aspettavo proprio di trovare una tale perlina, poi anche le ambientazioni, mi stanno ispirando parecchio, pure localizzato in ITA nei sottotitoli!

Sto a un'ora di gioco su questo The Vagrant, che è un action rpg in 2D pagato la bellezza di 79 centesimi, e mi sta devo dire prendendo, è una specie di Salt and sanctuary con albero delle abilità comprabili guadagnando mana, che aggiungono anche nuove combo al combat system, poi un sacco di oggetti craftabili, ricette culinarie per curarsi da apprendere nel mondo di gioco, armi e armature potenziabili, mercanti.. mammamia, a 79 centesimi non me l'aspettavo proprio di trovare una tale perlina, poi anche le ambientazioni, mi stanno ispirando parecchio, pure localizzato in ITA nei sottotitoli!
TOP!!!
Ottimo consiglio per un gioco che ha riscosso buoni consensi!!!
...certo 79 cent. sono parecchi per questo periodo di crisi.... 🤣🤣🤣🤣
Aggiudicato!

sto "giocando" con CP2077, in realtà sto allegramente caz*****ando in giro per night city usandolo per testare la gpu nuova dopo l'UV.
piccolo consiglio, una volta fatto il download del gioco (qualsiasi esso sia) fate controllare al launcher l'integrità dei file, e poi fatene una copia e comprimetela.... visto che se il gioco flatlinea a cazzum, rischiate di corrompere qualche file e di dover riscaricare di nuovo tutto... succede? si eliminano i vecchi file, si va a ripescare il vecchio archivio, lo si scompatta, si aggiorna, e voilà gioco pulito senda dover riscaricare gli nmila GB del gioco completo. mezz'oretta e avete risparmiato qualche ora di download e decine di gb.

Ho scoperto dopo ben sette anni Ori and the Blind Forest Definitive Edition in un pacchetto con il sequel Ori and the Will of the Wisp pagato pochi euro. Artisticamente, soprattutto musicalmente, un capolavoro. Purtroppo sono una schiappa coi platform moderni (non che quand'ero ragazzino fossi più bravo...) e non so quanto potrò godermelo.

Ho scoperto dopo ben sette anni Ori and the Blind Forest Definitive Edition in un pacchetto con il sequel Ori and the Will of the Wisp pagato pochi euro. Artisticamente, soprattutto musicalmente, un capolavoro. Purtroppo sono una schiappa coi platform moderni (non che quand'ero ragazzino fossi più bravo...) e non so quanto potrò godermelo.
Eh guarda che è molto difficile, alcuni punti poi sei sotto pressione, però il gioco merita di essere giocato anche se si una schiappa, le emozioni che regala sono immense...
Al massimo abbassi la difficoltà, il secondo poi se non ricordo male è ancora più impegnativo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro