Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'originale lo giocai al tempo, solo che al periodo il mio inglese era veramente scolastico e lo capii poco, non essendo localizzato allora, finendo per non entrarmi nel cuore. Quelli che ho più nel cuore sono l'VIII e il X, però prima o poi il remake me lo prenderò, attendo solo di trovarlo un pò scontato che a 79 euro non lo bramo al punto, fosse stato il remake dell'VIII lo compravo pure costasse 200 euro!Salve.
Oggi ho scelto di giocare FFVII remake da steam.. che dire?? Perchè non esiste la sezione dedicata di questo giocone?
Per chi ha giocato l'originale è un tuffo nel cuore!
Sono d'accordo. Ma credo che 80€ siano stati veramente ben investiti soprattutto per chi appunto non masticava bene l'inglese, me compreso.Io l'originale lo giocai al tempo, solo che al periodo il mio inglese era veramente scolastico e lo capii poco, non essendo localizzato allora, finendo per non entrarmi nel cuore. Quelli che ho più nel cuore sono l'VIII e il X, però prima o poi il remake me lo prenderò, attendo solo di trovarlo un pò scontato che a 79 euro non lo bramo al punto, fosse stato il remake dell'VIII lo compravo pure costasse 200 euro!
80 euro per un videogioco sono troppi anche se è un capolavoroSono d'accordo. Ma credo che 80€ siano stati veramente ben investiti soprattutto per chi appunto non masticava bene l'inglese, me compreso.
Le trame, le storie e i retroscena mi hanno aperto fino adesso (quasi 6 ore di gioco) conoscenza che per deficit giovanile non avevo colto (spoiler Jessie è femmina!)
L'impatto grafico é spettacolare e la realizzazione davvero toglie il fiato e certe volte fa venire la pelle d'oca (il seventh heaven, tifa.. Aerith..)
80 euro per me sono ben spesi.
Settanta, ottanta euro ormai sono i prezzi "normali" dei tripla/quadrupla A. Sono finiti i tempi in cui i giochi "grossi" costavano cinquanta euro, sessanta se prendevi la collection edition.80 euro per un videogioco sono troppi anche se è un capolavoro
Dipende da quanti ne compri.80 euro per un videogioco sono troppi anche se è un capolavoro
Nessuno mette in dubbio il lavorone dietro ad un gioco (programmavo un tempo…) ma devono rispettare le logiche di mercato. Per me, idea personale sia chiaro, il limite sono i 60/69 euro al lancio che poi devono scendere sui 40 euro dopo qualche tempo.Dipende da quanti ne compri.
80€ per un gioco sono equi contando il lavorone che c'è dietro. E non stiamo parlando di trita (fifa o pes) o giochi periodici, ma di un gioco unico per chi ha amato il primo.
Poi questa è la mia media 1 o 2 massimo 3 giochi tripla A all'anno.
Il prossimo sarà Ragnarock forse (appena finisco questo) e Hogwards Legacy (ottobre 2023)
Basta non comprarli quando costano quella cifra. Spesso pochi mesi dopo li trovi a 60 o meno…Settanta, ottanta euro ormai sono i prezzi "normali" dei tripla/quadrupla A. Sono finiti i tempi in cui i giochi "grossi" costavano cinquanta euro, sessanta se prendevi la collection edition.
Sono d'accordo con Guybrush Threepwood:Basta non comprarli quando costano quella cifra. Spesso pochi mesi dopo li trovi a 60 o meno…
Ma io li prendo eccome i tripla A, ma non ho problemi a giocarli anche 6/8 mesi dopo il lancio, quando si trovano le offerte.Sono d'accordo con Guybrush Threepwood:
Poi vabbè, bisogna considerare l'inflazione e tutto...
Scherzi a parte, ho speso un po' in videogiochi ma ho sempre preferito prendere tre quattro indie rispetto al singolo tripla A, a meno che quest'ultimo non fosse in offerta (vedi GotG o Death Stranding) o semplicemente sceso di prezzo perché vecchio.
Sono sempre del parere che dipende quanti ne giochi.Nessuno mette in dubbio il lavorone dietro ad un gioco (programmavo un tempo…) ma devono rispettare le logiche di mercato. Per me, idea personale sia chiaro, il limite sono i 60/69 euro al lancio che poi devono scendere sui 40 euro dopo qualche tempo.
Per assurdo i prezzi alti dei vari “cinepanettoni” alla FIFA sono giustificabili con i prezzi delle licenze, sempre elevati.
Basta non comprarli quando costano quella cifra. Spesso pochi mesi dopo li trovi a 60 o meno…