Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All’inizio devi capire le dinamiche…Iniziato Requiem, sono al capitolo 5. E' veramente un trial & error, sono morto un sacco di volte, sarò schiappa io...
Però è molto bello, com'era bello il primo... certo è tutta storia e ambientazione, il gameplay è limitato.
A me con rx 6800 xt e R5 5600x gira quasi sempre sui 70 fps in QHD... con picchi massimi sopra i 100 e picchi minimi sui 55 (rari)
sì, e mi era piaciuto molto, trovo solo che il secondo sia un pelo più difficile, ma forse sono io che negli stealth faccio pena... alla fine elimino sempre tutti i nemici che posso eliminare.Ma tu avevi giocato Innocence ?
In Requiem l’approccio “spacco tutto” ad un certo punto del gioco diventa difficile, e sei obbligato a nasconderti. Peraltro alcune meccaniche potenzialmente interessanti sono solo abbozzate e non sviluppate a fondo (come la crescita del personaggio a seconda del suo stile).sì, e mi era piaciuto molto, trovo solo che il secondo sia un pelo più difficile, ma forse sono io che negli stealth faccio pena... alla fine elimino sempre tutti i nemici che posso eliminare.
me ne sono accorto... ho già trovato almeno 3-4 tavoli da lavoro completamente inutili perchè non ho le risorse! cosa li avranno messi a fare...Anche lo sviluppo delle armi/oggetti/capacità è da affrontare con la testa: ti premetto che alla fine del gioco non riuscirai a portare tutto al massimo, come invece accadeva con il primo, quindi ad un certo punto devi decidere cosa preferisci.
Beh aspetta a continuarlo, tra 10 giorni esce la patch next genricominciato per l'ennesima volta TW3... (stavolta in qhd) ancora adesso si difende bene a livello di grafica, e ovviamente a livello di storia sia principale che le secondarie.
si si, sto solo rispolverando la memoria sui comandi.Beh aspetta a continuarlo, tra 10 giorni esce la patch next gen
SiMa state parlando di The Witcher 3 ?