- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
Eh si, non vedo l’ora esca il nuovo… una delle serie più belle di sempre.Io sto rigiocando Mass Effect , sono al 3 .. in occasione fra l'altro dell' N7 day!
Ma temo ci sia da aspettare un paio di anni…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si, non vedo l’ora esca il nuovo… una delle serie più belle di sempre.Io sto rigiocando Mass Effect , sono al 3 .. in occasione fra l'altro dell' N7 day!
No ma se danno la corsa aggratis lo proverò appena lo rilasciano! Non l'ho mai tanto calcolato il titolo, mi sembrava un pò una trashata, per quanto mi piaccia il film e la saga cinematografica, però nun se rifiuta se te lo danno gratis, ha pure una bella grafichetta, a meno di non essere cose proprio lontane milioni di miglia dai miei gusti riscatto tutto!Qualcuno ha provato ashvs evil su Epic? Ho letto lo daranno gratis settimana prossima, e immagino non sia granché visto che è uscito 6 mesi fa se non ricordo male
EsattoPer la serie: se è gratis piglia tutto, pure fossero mazzate![]()
Io finita 3 giorni dopo che è uscito in early, l'ho odiata quando dovevo raccogliere gli oggetti per fare le armi, non era una cosa da Cod xd attento alla Coop perché ti resetta i tasti della tastieraMi va bene esplodano finche' non finisco la campagna single