UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ho da poco fatto l'abbonamento a game pass pc e mi sono chiuso malamente su Sea Of Thieves. Dio santo se è pericoloso questo gioco, dico pericoloso perchè è una specie di droga ahahah
Io ci ho giocato per un po' e secondo me è un gioco fantastico troppo poco considerato. Ma l'ho abbandonato con dispiacere perchè in solitaria è massacrante, troppe cose da fare e missioni che durano un'infinità.

Io ci ho giocato per un po' e secondo me è un gioco fantastico troppo poco considerato. Ma l'ho abbandonato con dispiacere perchè in solitaria è massacrante, troppe cose da fare e missioni che durano un'infinità.
Si effettivamente è un gioco abbastanza lento che richiede il suo tempo, infatti se ho meno di 2 ore libere non lo apro nemmeno

Mah è un gioco che sta mostrando da un bel po' il suo straripante successo con il numero di utenti e longevità...
non è assolutamento sottovalutato!
Sicuramente (purtroppo) non è un titolo da single player io infatti neanche l'ho toccato, non avendo contatti su PC

Ho appena provato Tetris Effect: Connected. Molto bello artisticamente, ma sono una pippa a Tetris quindi non so quanto me lo potrò godere.

Mah è un gioco che sta mostrando da un bel po' il suo straripante successo con il numero di utenti e longevità...
Sicuramente (purtroppo) non è un titolo da single player io infatti neanche l'ho toccato, non avendo contatti su PC
Mi riferivo al fatto che di altri giochi se parla tantissimo (anche di quelli non ancora usciti o solo annunciati) ma questo a parer mio passa troppo in sordina. Forse è proprio dovuto al fatto che in single player è molto difficile giocarlo. Io vabbè, ho un senso dell'orientamento pessimo e potrei perdermi nel salotto di casa mia, figuriamoci se sono in grado di navigare in solitaria!

Mi riferivo al fatto che di altri giochi se parla tantissimo (anche di quelli non ancora usciti o solo annunciati) ma questo a parer mio passa troppo in sordina. Forse è proprio dovuto al fatto che in single player è molto difficile giocarlo. Io vabbè, ho un senso dell'orientamento pessimo e potrei perdermi nel salotto di casa mia, figuriamoci se sono in grado di navigare in solitaria!
Beh no, non funziona così , se ne è parlato parecchio durante il lancio e nei mesi successivi a causa di un lancio che non dava grosse prospettive, lasciando scoperto il fianco a varie critiche, poi progressivamente il titolo è stato ottimizzato e reso un ottimo prodotto che hanno giocato e stanno giocando in tanti MA non puoi pretendere che ad oggi dopo oltre 4 anni se ne parli come se fossero i primi mesi...
Solo DESTINY 2 e FORTNITE ad esempio continuano ad avere un risalto particolare sui siti specializzati che però è dovuto al fatto che: escono periodicamente espansioni corpose e sempre eccellenti, ha un marketing che sa il fatto suo... il resto dei titoli vive la propria esistenza di GAAS con aggiornamenti, nuove stagioni e miglioramenti periodici, ne senti parlare sicuramente ma non puoi sentirne le fanfare e di roba simile ne trovi una marea!
Comunque ripeto SoT non ha mai avuto una spinta in ambito single player, non è strutturato per quella modalità, se ti piace tanto buttati nella mischia e contatta un gruppo, sai quante amicizie e gruppi si sono create in questo modo?

Io purtroppo la situazione videogame la conosco solo da Aprile in poi, da quando ho comprato la S insomma. Ho letto che al tempo ebbe un lancio un po' travagliato ma poi è stato corretto a dovere. Ho capito il senso di quello che dici e grazie per il consiglio 😉

Ah sei un "newbie" 🙂
benvenuto!
Diciamo che hai tanto da provare e tanti generi da esplorare che possono enfatizzare la tua esperienza.
Prova più roba possibile, e con il Gamepass potrai veramente sbizzarrirti...
Poi se ti servono consigli o altro ci trovi tutti qui!!!

Si può benissimo giocare a Sot anche in single player, ovvviamente il tutto è dilatato come tempo ma si può fare tranquillamente. Anzi, giocato in single trasmette un'atmosfera veramente unica che è difficile trovare in altri giochi, lo consiglio davvero, anche in solitaria

Si può benissimo giocare a Sot anche in single player, ovvviamente il tutto è dilatato come tempo ma si può fare tranquillamente. Anzi, giocato in single trasmette un'atmosfera veramente unica che è difficile trovare in altri giochi, lo consiglio davvero, anche in solitaria
Buono a sapersi, ne sono stato sempre alla larga per la sua componente multi che sembrava rendere ardua il single....
Certo è che se becchi una nave di giocatori ostili, credo che da solo poco si riesca a fare... confermi?

Buono a sapersi, ne sono stato sempre alla larga per la sua componente multi che sembrava rendere ardua il single....
Certo è che se becchi una nave di giocatori ostili, credo che da solo poco si riesca a fare... confermi?
Beh si, se becchi un galone con 3/4 persone meglio stare alla larga. Ma il pvp è opzionale, puoi benissimo fare tutt'altro e girare al largo appena vedi una nave. Poi hai il vantaggio che con la sloop (nave per 1 giocatore) viaggi molto più velocemente rispetto al brigantino e galeone che sono fatte per più giocatori e vanno più lente.

Beh si, se becchi un galone con 3/4 persone meglio stare alla larga. Ma il pvp è opzionale, puoi benissimo fare tutt'altro e girare al largo appena vedi una nave. Poi hai il vantaggio che con la sloop (nave per 1 giocatore) viaggi molto più velocemente rispetto al brigantino e galeone che sono fatte per più giocatori e vanno più lente.
Interessante, da dargli un'occhiata....
Ma che tu sappia, senza andare a spulciare suinterne che sto impicciato : c'è il crossplay tra Xbox e PC???

Si però tra scegliere la missione, impostare la rotta, attraccare, svogere la missione, risalire sulla nave, impostare nuovamente la rotta... insomma sono cose che richiedono del tempo. Si può giocare anche in solitaria, certamente, però ciò richiede molto tempo e precisione.

Ho finito Hellblade. Bella storia, ottima ambientazione, grande atmosfera e sonoro. Peccato per una locazilizzazione in italiano non sempre precisa, dove, specialmente sul finale, i sottotitoli non sono in sincrono con il parlato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro