UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Beh si, se becchi un galone con 3/4 persone meglio stare alla larga. Ma il pvp è opzionale, puoi benissimo fare tutt'altro e girare al largo appena vedi una nave. Poi hai il vantaggio che con la sloop (nave per 1 giocatore) viaggi molto più velocemente rispetto al brigantino e galeone che sono fatte per più giocatori e vanno più lente.
Magari fosse opzionale (e disattivabile dalle impostazioni). A me è capitato più di una volta di ritrovarmi la nave affondata mentre me ne stavo tranquillamente in giro per i fatti miei sull'isola ed ho perso così tutto quello che avevo fatto in un'oretta di gioco (quasi l'unica che mi posso permettere in una giornata, mentre questi amanti del pvp passano giornate intere online)

A parte questo però il gioco è molto divertente e rilassante secondo me, basta avere la fortuna di non entrare nello stesso server di questi soggetti

Gotham knight ma sembra abbia problemi di frame rate e stuttering.

Inviato dal mio CPH2069 utilizzando Tapatalk

A posto, appena finito di installarlo, che meraviglia!

A parte gli scherzi, sapevo che era problematico, ma da fan sfegatato di Batman alla fine ho ceduto. Dai benchmark che ho visto non sfrutta la GPU al 100%, molto strano, quel gioco ha evidenti problemi. Però sono curioso di provarlo. Tornerò qui sul topic con le mie impressioni, in caso qualcuno fosse interessato all'acquisto 😊

Tutti i Batman erano ottimizzato coi piedi. Forse si salva il primo.

Ho ripreso farcry 6 ed è una bomba.
Non mi convince
- grafica
- IA
- paesaggi, ti avvicini ad una foglia ed è fatta in modo spettacolare, compreso il buco nella foglia col marrone intorno. A volte tutto è convincente altre volte ti chiedi se sei su farcry 1.

Mi convince il gameplay divertente, inutile dire che appena ho messo le mani sul caro armato per 2 3 ore ho usato solo lui per terrorizzare tutti.

Ho appena acquistato su Steam a poco più di 4 euro il gioco "In sound mind", mai sentito prima d'ora, gode di recensioni estremamente positive, vediamo che cos'è... appena installato, mi accingo a lanciarlo!

Ho appena acquistato su Steam a poco più di 4 euro il gioco "In sound mind", mai sentito prima d'ora, gode di recensioni estremamente positive, vediamo che cos'è... appena installato, mi accingo a lanciarlo!
lo avevano regalato su epic un pò di tempo fà...

Qualcuno sta giocando a Gotham Kngihts? Io sì, personalmente ci ho giocato in totale poco più di un paio d'ore, ma ragazzi... a me sta piacendo. E sono il primo a stentare a crederci. Quando ho visto i trailer e i gameplay dove si vedeva la batcycle materializzarsi dal nulla, Robin teletrasportarsi, Red Hood rimbalzare su campi magnetici, Nightwing spostarsi con l'aliante a mo' di Fornite ho detto: "non lo comprerò mai, dov'è finito lo pseudo-realismo della serie Arkham?". Sapete che sto passando sopra a tutte queste cose? Sono un fan sfegatato di Batman e sono disposto a chiudere un occhio perché il gioco di per sé mi intriga parecchio.

PS: gioco su PC

lo avevano regalato su epic un pò di tempo fà...
Sto a 4 ore e devo dire che, per quanto abbia cose da ps3/indie horror, mi sta piuttosto piacendo, pieno di segreti, enigmi, la storia si fa seguire, è un "horror" molto old school, con backtracking alla risoluzione di enigmi che possono essere superati al ritrovamento di determinati oggetti, cosa che porta appunto a ritornare indietro per superare zone che non si potevano superare prima. Non sarà un capolavoro ma è decisamente da pollice in su!

Sto a 4 ore e devo dire che, per quanto abbia cose da ps3/indie horror, mi sta piuttosto piacendo, pieno di segreti, enigmi, la storia si fa seguire, è un "horror" molto old school, con backtracking alla risoluzione di enigmi che possono essere superati al ritrovamento di determinati oggetti, cosa che porta appunto a ritornare indietro per superare zone che non si potevano superare prima. Non sarà un capolavoro ma è decisamente da pollice in su!
grazie per la recensione, l'ho in libreria ma non l'ho ancora testato. mi hai incuriosito, appena ho qualche ora libera lo provo.

Io sto giocando, da alcune settimane, Days Gone su PC. Devo dire una bella sorpresa, sia come storia che come realizzazione tecnica. Avendo da poco giocato Dying Light 2 temevo che un altro copione con gli zombie mi avrebbe annoiato, invece il genere è totalmente diverso.
Gioco che ha anche una decente libertà di movimento, permette tattiche diverse ed ha un personaggio ben caratterizzato.

prosegue la mia “disintossicazione” dopo mesi di Elden Ring, gioco che ho finito TRE volte con personaggio arrivato al massimo livello. 🥴

Continuano le mie scorribande a Gotham, sono incappato in una boss fight con
Mr. Freeze
davvero tosta. Una volta capito il pattern degli attacchi standard è piuttosto facile, ma quando si passa da una fase all'altra è il delirio più totale.

Terminato Days Gone, davvero molto bello. Ci ho messo circa 70 ore, senza finire tutte le orde ma facendo le storie secondarie. Storia ben scritta, personaggi ben caratterizzati. Quest abbastanza varie da non diventare troppo monotone. Mi piacerebbe davvero giocare un seguito…
è uno di quei giochi che merita un seguito, perché la storia lascia aperta la porta ed alcuni limiti tecnici (nuotare !!!) potevano essere superati. Invece Sony l’ha cancellato…

Ora ho iniziato A Plague Story: Innocence, con l’idea di proseguire con Requiem appena lo completo.
Devo dire che questo genere di giochi “scripted” solitamente non mi fanno impazzire ma almeno nella prime ore devo apprezzare la realizzazione tecnica e la caratterizzazione dei personaggi. Insomma, il gioco fa venire voglia di andare avanti con la storia, che non è poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro