Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena acquistato e in fase di installazione Kena Bridge of Spirits. E' un pò che l'avevo notato e ne ho sentito parlare molto bene, questo periodo non c'è nulla nella mia libreria che abbia voglia di giocare, quindi gli ho dato una possibilità! Vedremo com'è!
Anche io ho avuto le stesse impressioniSecondo me sopravvalutatissimo, graficamente bello ma ripetitivo allo sfinimento e nessun elemento degno di nota. Spero che ti piaccia, ovviamente va a gusti.
Carino, vale il suo prezzo ed è importante il fatto di premiare i programmatori per stimolarli a ragggiungere vette più alte!Appena acquistato e in fase di installazione Kena Bridge of Spirits. E' un pò che l'avevo notato e ne ho sentito parlare molto bene, questo periodo non c'è nulla nella mia libreria che abbia voglia di giocare, quindi gli ho dato una possibilità! Vedremo com'è!
Beh il problema non è il gioco sicuramente altrimenti lo verresti a sapere, piuttosto è un problema temporaneo di Epic, mi è successo un paio di volte (Supraland) mi sembra un problema di server, alcune volte invece potrebbe esssere il tuo hardwareMi sto reinstallando The Witcher 2, mi sono reso conto di non ricordarmelo minimamente, quindi mi rifaccio una run.. ho tentato anche di installare Gods will fall, che ce l'ho in libreria su Epic ma mi dà errore e non me lo fa installare.. insomma danno giochi gratis ma alcuni di questi danno errore nell'installazione.. 'nnamo bene..
Adesso è partito il download, evidentemente era qualche problema di server di Epic! Mi attirava come gioco, vedendo dei gameplay!Beh il problema non è il gioco sicuramente altrimenti lo verresti a sapere, piuttosto è un problema temporaneo di Epic, mi è successo un paio di volte (Supraland) mi sembra un problema di server, alcune volte invece potrebbe esssere il tuo hardware
Di sicuro molto diverso dal 2, che è uno dei migliori ACMi sono comprato adesso Assassin's Creed Valhalla! Non vado tanto dietro alla saga, era dai tempi del secondo che non mettevo le mani su uno dei suoi capitoli, però mi andava un action rpg (o perlomeno con connotati) open world e li ho giocati tutti quelli che piacciono a me, non mi andava di rigiocarli.. vediamo come sarà questo Valhalla!
Dopo N titoli ci sta.Il concept originale non vendeva piu' da tempo ed era sempre la solita solfa ma in citta' diverse. E' il motivo percui Origins e' stato fatto cosi'.