UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Io sto giocando a Bioshock. Bello ma devo un po' prender la mano con i vari plasmidi. Trovo invece noioso il giochino dei tubi per "aggirare" i vari distributori ecc...

Appena acquistato e in fase di installazione Kena Bridge of Spirits. E' un pò che l'avevo notato e ne ho sentito parlare molto bene, questo periodo non c'è nulla nella mia libreria che abbia voglia di giocare, quindi gli ho dato una possibilità! Vedremo com'è!

Appena acquistato e in fase di installazione Kena Bridge of Spirits. E' un pò che l'avevo notato e ne ho sentito parlare molto bene, questo periodo non c'è nulla nella mia libreria che abbia voglia di giocare, quindi gli ho dato una possibilità! Vedremo com'è!

Secondo me sopravvalutatissimo, graficamente bello ma ripetitivo allo sfinimento e nessun elemento degno di nota. Spero che ti piaccia, ovviamente va a gusti.

Carino, vale il suo prezzo ed è importante il fatto di premiare i programmatori per stimolarli a ragggiungere vette più alte!
Il titolo è piacevole per realizzazione tecnica e dinamiche, ripetitvo si ma come ormai gran parte dei titoli che includono queste dinamiche se non si possiede la classe , esperienza ed i finanziamentidegli studi AAA...

Io sto rigiocando Cyberpunk 2077 dopo 97 ore di gioco, e devo dire che con l'ultima patch il gioco ha raggiunto livelli più alti a livello qualitativo.
La trama di Cyberpunk rimararrà per me almeno una delle più belle... Ma poi di cosa parliamo i creatori di The Witcher... c'è parliamone... Capolavori indiscussi per quanto mi riguarda.

Mi sto reinstallando The Witcher 2, mi sono reso conto di non ricordarmelo minimamente, quindi mi rifaccio una run.. ho tentato anche di installare Gods will fall, che ce l'ho in libreria su Epic ma mi dà errore e non me lo fa installare.. insomma danno giochi gratis ma alcuni di questi danno errore nell'installazione.. 'nnamo bene..

Mi sto reinstallando The Witcher 2, mi sono reso conto di non ricordarmelo minimamente, quindi mi rifaccio una run.. ho tentato anche di installare Gods will fall, che ce l'ho in libreria su Epic ma mi dà errore e non me lo fa installare.. insomma danno giochi gratis ma alcuni di questi danno errore nell'installazione.. 'nnamo bene..
Beh il problema non è il gioco sicuramente altrimenti lo verresti a sapere, piuttosto è un problema temporaneo di Epic, mi è successo un paio di volte (Supraland) mi sembra un problema di server, alcune volte invece potrebbe esssere il tuo hardware

Beh il problema non è il gioco sicuramente altrimenti lo verresti a sapere, piuttosto è un problema temporaneo di Epic, mi è successo un paio di volte (Supraland) mi sembra un problema di server, alcune volte invece potrebbe esssere il tuo hardware
Adesso è partito il download, evidentemente era qualche problema di server di Epic! Mi attirava come gioco, vedendo dei gameplay!

L'altro giorno ho acquistato Ground Branch. Sembra fatto bene, a parte qualche bug, ma alla fine è ancora una versione alpha.
Spero poi nell'introduzione della campagna, così da poter rivivere magari i vecchi Ghost Recon, in versione ancora più tattica...

Io sto giocando (rigorosamente in cuffia) a Hellblade. Gameplay e combat system nella norma, il clou sono la storia, l'ambientazione e il sonoro. L'ho quasi finito, spero di non perdermi nel solito vicolo cieco (che mi fa passare la voglia).

Mi sono comprato adesso Assassin's Creed Valhalla! Non vado tanto dietro alla saga, era dai tempi del secondo che non mettevo le mani su uno dei suoi capitoli, però mi andava un action rpg (o perlomeno con connotati) open world e li ho giocati tutti quelli che piacciono a me, non mi andava di rigiocarli.. vediamo come sarà questo Valhalla!

Mi sono comprato adesso Assassin's Creed Valhalla! Non vado tanto dietro alla saga, era dai tempi del secondo che non mettevo le mani su uno dei suoi capitoli, però mi andava un action rpg (o perlomeno con connotati) open world e li ho giocati tutti quelli che piacciono a me, non mi andava di rigiocarli.. vediamo come sarà questo Valhalla!
Di sicuro molto diverso dal 2, che è uno dei migliori AC
Ma soprattutto è un vero AC, da Origins in poi sono diventati degli action-rpg-open world con una spruzzata di stealth.
Poi a me Origins è pure piaciuto eh, per quel po che l'ho giocato, ma del concept originale degli AC non c'è praticamente più nulla ;)

Il concept originale non vendeva piu' da tempo ed era sempre la solita solfa ma in citta' diverse. E' il motivo percui Origins e' stato fatto cosi'.

Il concept originale non vendeva piu' da tempo ed era sempre la solita solfa ma in citta' diverse. E' il motivo percui Origins e' stato fatto cosi'.
Dopo N titoli ci sta.
Io comunque ho trovato stupendo il 2, non so se per le ambientazioni italiane o il coinvolgimento di trama e gameplay, ma l'ho adorato. Già Unity non l'ho apprezzato granchè, ma Syndicate proprio non sono riuscito a finirlo, trovato molto noioso e ripetitivo. Da lì in poi nada

Pubblicità
Pubblicità
Indietro