UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ragazzi dopo aver giocato tempo fa a SUPRALAND (che vi ho straconsigliato!!!) purtroppo ho scoperto che esiste anche:
SUPRALAND SIX INCHES UNDER...
....Eh niente... CAPOLAVORO anche questo!!!
CONSIGLIATISSIMO!!!

Ho il vago sospetto che entro fine mese mia moglie riattiverà l'abbonamento al GAME PASS (è incluso anche lì, no?)
Credo sia incluso. Io l'ho trovato a 20 euro e spicci nei siti di chiavi, la versione base del gioco. Ci sono tantissimi contenuti anche adesso allo stato attuale. Differenza con Animal Crossing principale e' che qui ci sta la stamina mentre fai i lavori. E la rigeneri o ritornando in casa o mangiando cibo.

Fra poco apriro' una discussione ufficiale se qualcun'altro ci vuole giocare.

Credo sia incluso. Io l'ho trovato a 20 euro e spicci nei siti di chiavi, la versione base del gioco. Ci sono tantissimi contenuti anche adesso allo stato attuale. Differenza con Animal Crossing principale e' che qui ci sta la stamina mentre fai i lavori. E la rigeneri o ritornando in casa o mangiando cibo.

Apri apri XD

Ragazzi volevo giocarmi fallout 76. ho visto che sta sul gamepass cosi come tutti gli altri fallout. Ho visto che è stato molto criticato fin dall'uscita. Mi consigliate di giocarlo? Non è che è tipo un gioco alla Destiny 2 in cui non c'è una campagna e da solo non ha senso giocarlo?

Ma non ho capito una cosa, ora paghi circa 20 euro per avere l'early access ma poi nel 2023 la versione definitiva sarà F2P?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Ragazzi volevo giocarmi fallout 76. ho visto che sta sul gamepass cosi come tutti gli altri fallout. Ho visto che è stato molto criticato fin dall'uscita. Mi consigliate di giocarlo? Non è che è tipo un gioco alla Destiny 2 in cui non c'è una campagna e da solo non ha senso giocarlo?
E' un ottimo titolo
Giocalo tranquillamente!!!
Inizialmente è stato molto criticato per vari aspetti ma adesso oltre ad essere stato tanto rifinito, offre parecchi contenuti extra interessanti...

Lo puoi giocare tutto da solo senza problemi, ci sono alcuni punti che necessiterebbero un gruppo per essere portati avanti ma non sono essenziali (se vuoi lanciare la nuke devi effettuare delle procedure che da solo mi sembra siano impossibili)

E' un ottimo titolo
Giocalo tranquillamente!!!
Inizialmente è stato molto criticato per vari aspetti ma adesso oltre ad essere stato tanto rifinito, offre parecchi contenuti extra interessanti...

Lo puoi giocare tutto da solo senza problemi, ci sono alcuni punti che necessiterebbero un gruppo per essere portati avanti ma non sono essenziali (se vuoi lanciare la nuke devi effettuare delle procedure che da solo mi sembra siano impossibili)
Ok grazie

Dopo un anno, ieri sera io ed il mio clan abbiamo finito Outriders.. Penso che sia il peggior gioco uscito nella storia... Chi lo ha recensito dandogli voti altissimi penso che fosse stato sotto effetto di droghe pesanti..
Next step del clan: non lo sappiamo ancora xD

Io ho "giocato" a Immortality. A chi piace il genere (o se volete provare qualcosa di diverso) merità davvero, sia per la storia che per la realizzazione tecnica. Credo di averci capito qualcosa, almeno a grandi linee, mi è rimasto da sbloccare un solo obiettivo ma il gioco (X Box S) si blocca di continuo. Ho provato a giocare anche in cloud ma fa lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro