Vacci piano con il consiglio! Rischi di farti dei nemici per il consiglio!!!
Scherzi a parte i gusti sono gusti e non sto a sindacare, ma Elex è stato un pessimo gdr prodotto dai PB che riprendeve le strutture identiche di tutti i loro precedenti RPG, tipo copia carbone, aggiungendoci i laser ed il jetpack, il gioco nel complesso sarebbe "attraente" come l'ho trovato anche io, ma sinceramente dopo ore ed ore perse a giocarlo l'ho mollato per una marea di difetti che hanno superato l'attrazione che suscita... e la cosa peggiore è stata che dopo un bel po' di tempo, l'ho reinstallato a fronte delle patch uscite che mi hanno fatto sperare bene ma anche li dopo parecchie ore buttate (si sono proprio un pirla!) l'ho mollato con rabbia...
Combattimenti legnosissimi e sbilanciatissimi, muori con una frequenza che non trovi neanche nei Dark souls, nemici troppo forti che incroci con frequenza troppo alta (ricordo tipo un animale tipo una tigre o simile che mi ha inseguito anche sul tetto di una serie di case ed ammazzato con un paio di colpi
) avanzamento del personaggio lento come se si fosse legati ad un ancora da trascinare nel deserto (se non ricordo male le uccisioni dei mostri non portavano XP ma potrei ricordare male), l'agganciamento dei nemici che era un'agonia e poi le sequenze scriptate che partono se arrivi in un determinato punto magari lontano qualche metro o più, quando non avevi minimamente intenzione di attivarlo (che rabbia!!!)...
E' passato tanto tempo ma ancora adesso ricordo i brutti momenti passati a cercare di livellare e migliorare le chance di vita del personaggio (veramente anonimo!!!) che sempre se non ricordo male otteneva qualcosa solo con le missioni e non con il semplice girovagare....