UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
La mia valvola di sfogo é (e credo lo sarà ancora per qualche anno) Guild Wars 2.
Preso anni fa poco dopo l'uscita e non riesco a staccarmi (gioco comunque poche ore a settimana).
Ho provato a più riprese il classico WOW ma non mi ha coinvolto allo stesso modo.
Ogni tanto faccio una capatina a Starcraft 2 ma solo se riesco a fare qualche partita in coop con qualche amico contro l'AI.

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Ho scaricato Wildlands su series x. Una serie che mi piace giocare sulla poltrona col joystick senza aiuti e niente a schermo.

Mi chiedo come si fa a lasciare il titolo a 30fps nel 2022 e con la "potenza" a disposizione. A difficoltà alta è inguardabile è ingiocabile. Fa venire il mal di mare. Invece è fruibile in modalità facile con la mira assistita tanto spari alla cavolo e stendi tutti.

Io attualmente mi sto dividendo tra fortnite, control( scaricato gratis da epic) sono circa a metà e devo dire che è molto bello!!! Ed infine efootball 2023 che mi sta facendo addannare l'anima!! Quando l'IA decide che devi perdere perdi non ci sono c....i.
Comunque dalla prima release è migliorato parecchio una sorta di amore/odio vabbeh da un prodotto gratis va più che bene

Inviato da SM-G991B tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Mi sto rifacendo una giocata a Tormented Souls, un survival horror indie old school, veramente old school (per quanto sia del 2021 mi pare) che fa respirare proprio quel mood dei primi RE. La prima volta mi piacque tantissimo, al punto che me lo sto rigiocando molto volentieri.

Control mi è piaciuto molto, tanto cervellotico, certe volte mi dava alla testa troppo che era cervellotico però come gameplay mi ha preso. Mi piacerebbe un secondo capitolo.

Io continuo a giocare ai miei soliti simulatori militari: Arma - ora anche in versione Reforger, che e' uno spettacolo - e DCS.
Ho aggiunto Squad, che adoro (purtroppo sono un senza mani totale, quindi gli FPS in generale non fanno per me, ma in Squad le kill contano poco, si vince giocando di squadra... e da medico o da Squad Leader mi tolgo belle soddisfazioni) e ogni tanto, quando non voglio proprio pensare a niente, faccio un giro su Zero Hour, Cold Waters o Insurgency Sandstorm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro