UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Appena finito Stray, mi è piaciuto nonostante non abbia capito la trama a pieno, approfondirò.

Comunque lato performance, ammetto di avere un computer un po' vetusto ma in certe aree ci sono stati cali di framerate mostruosi. Per fortuna non ha crashato.

Sto giocando stray... anche io con la config che vedete nel profilo ho dei cali di framerate importanti in certe zone....

Cmq è carino... c'ho giocato un'oretta e mezza, anche se mi sto un po' perdendo nella mappa... ricordare tutti i posti visitati ecc mi da un po' di ansia :D poi quando raccogli oggetti tipo spartiti ecc non ti salva il gioco... ho dovuto quittare e adesso mi ritrovo delle cose da rifare :( vabbè

Cmq diciamo che per 5-8 ore di gameplay secondo me 26 euro sono un po' troppi

Ragazzi dopo averlo riscattato qualche settimana fa su Epic ho iniziato SUPRALAND....
Un avventura in prima persona con una marea di enigmi ambientali molto interessanti basati su fisica, percorsi nascosti con premi, potenziamento del personaggio e bossfight interessanti...

CONSIGLIATISSIMO
Soprattutto se siete amanti degli enigmi ambientali (ce ne sono una marea), dell'esplorazione e se vi esaltate quando andate a cercare i peggio anfratti alla ricerca di premi...

Ragazzi dopo averlo riscattato qualche settimana fa su Epic ho iniziato SUPRALAND....
Un avventura in prima persona con una marea di enigmi ambientali molto interessanti basati su fisica, percorsi nascosti con premi, potenziamento del personaggio e bossfight interessanti...

CONSIGLIATISSIMO
Soprattutto se siete amanti degli enigmi ambientali (ce ne sono una marea), dell'esplorazione e se vi esaltate quando andate a cercare i peggio anfratti alla ricerca di premi...
Confermo, l'ho giocato anche io però alla fine sono dovuto andare a cercare qualche passaggio su internet perché non riuscivo ad arrivarci e mi ero anche un po' annoiato (comunque ci ho passato una ventina di ore scarse a gratis )

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Confermo, l'ho giocato anche io però alla fine sono dovuto andare a cercare qualche passaggio su internet perché non riuscivo ad arrivarci e mi ero anche un po' annoiato (comunque ci ho passato una ventina di ore scarse a gratis )

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Beh il titolo con i suoi enigmi ambientali da molte soddisfazioni ogni volta che se ne risolve uno...
Magari riesce anche ad innervosirti perchè non ne vieni a capo, ma quando riesci ti esalta per la sua logica...
Mi sono incastrato nella zona delle carote oltre un'ora per trovare il piccone di diamante ma poi... Bellissimo! ?

Stanotte ho giocato un'oretta a Kenshi. Per farla breve, sto attendendo il rimborso da Steam, magari ci riproverò quando sarà in saldo e sarò più disponibile a giocare qualcosa che va oltre il sandbox. Attenzione però, non ho detto che è brutto! L'idea è fantastica di per sé. Ma non fa per me, attualmente.

Io qua ho ripreso da qualche tempo con Fallout 4 moddato ma non esageratamente, solo nell'estetica e armorsmith extended, per il resto vanilla. Non ho toccato un videogioco per 25 giorni, mesata di massacro lavorativo che non mi faceva nemmeno avere voglia di provarci..

Io sto alternando Medieval Dynasty con Civilization VI ma evidentemente non riesco più a ricordare come si gioca con quest'ultimo perché perdo sempre anche in modalità Normale... Sarà che Poundmaker/i Cree sono una civ scarsa...

Io qua ho ripreso da qualche tempo con Fallout 4 moddato ma non esageratamente, solo nell'estetica e armorsmith extended, per il resto vanilla. Non ho toccato un videogioco per 25 giorni, mesata di massacro lavorativo che non mi faceva nemmeno avere voglia di provarci.
Appena montato il pc ho trovato fallout 4 scontato,trac preso subito,l ho appena finito.A te è piaciuto? nonostontante le critiche a me non è dispiaciuto per niente,bella anche la storia con l istituto.Le consigli mod? leggevo che impallano ognitanto il game.
Non vedo l ora arrivi il 2023 e l uscita di Starfield,dev esser na bomba quel gioco!

Appena montato il pc ho trovato fallout 4 scontato,trac preso subito,l ho appena finito.A te è piaciuto? nonostontante le critiche a me non è dispiaciuto per niente,bella anche la storia con l istituto.Le consigli mod? leggevo che impallano ognitanto il game.
Non vedo l ora arrivi il 2023 e l uscita di Starfield,dev esser na bomba quel gioco!
Nonostante le critiche è uno dei mie 5 giochi preferiti di sempre, forse anche tra i primi tre! Le critiche mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro, conta solo l'effetto che un gioco mi fa e quel gioco mi immerge come pochissimi altri in 30 anni che videogioco. L'ho finito 3 volte, ho 370 ore di gioco e non me ne stanco mai, possono passare magari dei mesi perchè dopo una run poi mi stufo e voglio giocare ad altro ma prima o poi ci torno e mi ci reinfogno di nuovo ore e ore a livello ossessione, cosa che nella vita meno di una decina di giochi me l'hanno fatto provare! Fallout 4, come anche Skyrim con le mod è il non plus ultra, se hai un pc abbastanza potente puoi arrivare a livelli grafici spettacolari, inoltre ci sono tutte le altre mod legate ad armi, crafting, armature etc etc. Fallout 4 moddato è un'esperienza, te lo consiglio assolutamente ma occhio, moddare è una droga e dà alla testa!

Nonostante le critiche è uno dei mie 5 giochi preferiti di sempre, forse anche tra i primi tre! Le critiche mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro, conta solo l'effetto che un gioco mi fa e quel gioco mi immerge come pochissimi altri in 30 anni che videogioco. L'ho finito 3 volte, ho 370 ore di gioco e non me ne stanco mai, possono passare magari dei mesi perchè dopo una run poi mi stufo e voglio giocare ad altro ma prima o poi ci torno e mi ci reinfogno di nuovo ore e ore a livello ossessione, cosa che nella vita meno di una decina di giochi me l'hanno fatto provare! Fallout 4, come anche Skyrim con le mod è il non plus ultra, se hai un pc abbastanza potente puoi arrivare a livelli grafici spettacolari, inoltre ci sono tutte le altre mod legate ad armi, crafting, armature etc etc. Fallout 4 moddato è un'esperienza, te lo consiglio assolutamente ma occhio, moddare è una droga e dà alla testa!
Ti capisco,i fallout come skyrim son tra i pochi giochi con cui m infogno di brutto,son tutti belli poco da fà!Come dici,può passare del tempo,ma ci ricaschi fisso dopo un pò.Anche Skyrim che l avevo su ps3 e l avrò finito 3 volte,ora che ho visto che ci son le mod...ciao...lo rigiocherò sicuramente n altra volta su pc.
Vada con le mod,ti credo se dici che è un'esperienza da provare e porta dipendenza xD

Ti capisco,i fallout come skyrim son tra i pochi giochi con cui m infogno di brutto,son tutti belli poco da fà!Come dici,può passare del tempo,ma ci ricaschi fisso dopo un pò.Anche Skyrim che l avevo su ps3 e l avrò finito 3 volte,ora che ho visto che ci son le mod...ciao...lo rigiocherò sicuramente n altra volta su pc.
Vada con le mod,ti credo se dici che è un'esperienza da provare e porta dipendenza xD
Io ti dico solo che al periodo, per poter estremizzare l'aspetto grafico di Skyrim, arrivai a cambiare scheda video. Solo per quello, non per gli altri giochi, la mia scheda andava bene al periodo, ma non era adeguata a moddare all'estremo Skyrim! ?
Io i giochi con le mod, soprattutto quelle grafiche che mi estremizzino l'aspetto estetico, impazzisco completamente e qui i giochi Bethesda, soprattutto Skyrim e Fallout, sono il paradiso delle mod! Ma anche solo per scopi ruolistici, il personalizzare un pg in maniera profonda grazie alle mod ulteriori mi aumenta a dismisura il roleplay, posso crearmi veramente il pg che voglio!

Mi sono fatto una tirata di un paio di ore su farcry 6. Appena iniziato. Niente da dire, solita forma vincente per adesso. Ci sarà da divertirsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro