Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho appena finito Psychonauts 2 e heavy rain (non l'avevo mai giocato). Ora sono indeciso se buttarmi su Cyberpunk 2077, Star Wars Jedi Fallen Order, Life is Strange 2 (ho amato il primo), o Zelda breath of the wild... consigli?
Star wars JFO è un ottimo titolo finito quello che ti porterà via un tot di ore non eccessive passa a Zelda, che te ne porterà via TANTEho appena finito Psychonauts 2 e heavy rain (non l'avevo mai giocato). Ora sono indeciso se buttarmi su Cyberpunk 2077, Star Wars Jedi Fallen Order, Life is Strange 2 (ho amato il primo), o Zelda breath of the wild... consigli?
Cyberpunk non è male ma ha deluso sotto tutti i punti di vista, mi aspettavo un gioco enorme, con un'atmosfera pazzesca ma mi sono ritrovato di fronte ad un normalissimo open world con night city che fa da sfondo alla narrazione e agli avvenimenti, comunque ancora non l'ho finito ma questo è comunque dopo molte ore di gioco. Per me Jedy fallen order è stato un bellissimo gioco :)ho appena finito Psychonauts 2 e heavy rain (non l'avevo mai giocato). Ora sono indeciso se buttarmi su Cyberpunk 2077, Star Wars Jedi Fallen Order, Life is Strange 2 (ho amato il primo), o Zelda breath of the wild... consigli?
Mi pare che per quella parte mi sono spoilerato un pò su youtube per vedere la soluzione, comunque l'ho trovato un gioco difficile a tratti mi aspettavo qualcosa di più semplice e scorrevole.Ragazzi sto portando avanti Kena: Bridge of Spirits ma mi sono bloccato perché non trovo, non sono segnate sulla mappa, come diavolo faccio a trovarle? Vado a zonzo senza meta ?due delle reliquie di Taro
Mi pare che per quella parte mi sono spoilerato un pò su youtube per vedere la soluzione, comunque l'ho trovato un gioco difficile a tratti mi aspettavo qualcosa di più semplice e scorrevole.
Si un bellissimo titolo per l'epoca!Iniziato stasera "La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor", diavolo se è fatto bene! Doppiaggio bello, combat system bello, graficamente è invecchiato bene, per fortuna ci sono i suggerimenti per i tasti da premere altrimenti sarei spacciato, le possibilità di attacco e difesa sembrano essere svariatissime.
Promette bene.
INFATTI!!!Una cosa che non ho mai supportato di quei titoli è che ogni boss mini boss si presenta allo sfinimento "sono tizio, figlio di Caio e ti farò a pezzi" così al infinito. Quando ne trovi un paio insieme già conosciuti si devono presentare per la centesima volta uno ad uno.
Graficamente si mantiene bene.