UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
ho appena finito Psychonauts 2 e heavy rain (non l'avevo mai giocato). Ora sono indeciso se buttarmi su Cyberpunk 2077, Star Wars Jedi Fallen Order, Life is Strange 2 (ho amato il primo), o Zelda breath of the wild... consigli?

ho appena finito Psychonauts 2 e heavy rain (non l'avevo mai giocato). Ora sono indeciso se buttarmi su Cyberpunk 2077, Star Wars Jedi Fallen Order, Life is Strange 2 (ho amato il primo), o Zelda breath of the wild... consigli?

Lascia stare Cyberpunk 2077, perdita di tempo, parere personale.

Star wars JFO è un ottimo titolo finito quello che ti porterà via un tot di ore non eccessive passa a Zelda, che te ne porterà via TANTE

Ragazzi sto portando avanti Kena: Bridge of Spirits ma mi sono bloccato perché non trovo
due delle reliquie di Taro
, non sono segnate sulla mappa, come diavolo faccio a trovarle? Vado a zonzo senza meta ?

Cyberpunk non è male ma ha deluso sotto tutti i punti di vista, mi aspettavo un gioco enorme, con un'atmosfera pazzesca ma mi sono ritrovato di fronte ad un normalissimo open world con night city che fa da sfondo alla narrazione e agli avvenimenti, comunque ancora non l'ho finito ma questo è comunque dopo molte ore di gioco. Per me Jedy fallen order è stato un bellissimo gioco :)

Sto giocando a The Cycle : Frontier, gioco gratuito che trovate su Epic. Trattasi di un Tarkov più semplificato con grafica alla Apex. Veramente molto bello...lo abbiamo iniziato io ed un mio amico giusto per cazzeggio e invece si è rivelato un ottimo gioco.

Ragazzi sto portando avanti Kena: Bridge of Spirits ma mi sono bloccato perché non trovo
due delle reliquie di Taro
, non sono segnate sulla mappa, come diavolo faccio a trovarle? Vado a zonzo senza meta ?
Mi pare che per quella parte mi sono spoilerato un pò su youtube per vedere la soluzione, comunque l'ho trovato un gioco difficile a tratti mi aspettavo qualcosa di più semplice e scorrevole.

Mi pare che per quella parte mi sono spoilerato un pò su youtube per vedere la soluzione, comunque l'ho trovato un gioco difficile a tratti mi aspettavo qualcosa di più semplice e scorrevole.

Anch'io ho cercato la soluzione su YouTube in un'occasione, precisamente
per "purificare" il santuario della pesca
, l'ho trovato un gioco ripetitivo in cui si compiono sempre le stesse azioni, a volte non si capisce bene neanche cosa sia necessario fare per andare avanti.

Il finale credo di non averlo capito a pieno, ma la cosa non mi disturba più di tanto. A parte la grafica cartoonosa che di primo acchito attira, lo considero un gioco poco più che sufficiente. Si salva solo la grafica appunto.

Iniziato stasera "La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor", diavolo se è fatto bene! Doppiaggio bello, combat system bello, graficamente è invecchiato bene, per fortuna ci sono i suggerimenti per i tasti da premere altrimenti sarei spacciato, le possibilità di attacco e difesa sembrano essere svariatissime.

Promette bene.

Iniziato stasera "La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor", diavolo se è fatto bene! Doppiaggio bello, combat system bello, graficamente è invecchiato bene, per fortuna ci sono i suggerimenti per i tasti da premere altrimenti sarei spacciato, le possibilità di attacco e difesa sembrano essere svariatissime.

Promette bene.
Si un bellissimo titolo per l'epoca!
Non tanto il suo seguito L'ombra della guerra...
Inizia bene ma poi si scopre MOLTO ripetitivo, troppo simile al primo ma più grande e troppo impegnativo dopo una certo periodo e sbilanciato nei generali nemici che ti assillano troppo di frequente... (giudizio personale)
Risultato Mordor finito con bei ricordi , Guerra mollato a metà per orticaria improvvisa e niente di memorabile come ricordo

Una cosa che non ho mai supportato di quei titoli è che ogni boss mini boss si presenta allo sfinimento "sono tizio, figlio di Caio e ti farò a pezzi" così al infinito. Quando ne trovi un paio insieme già conosciuti si devono presentare per la centesima volta uno ad uno.

Graficamente si mantiene bene.

Una cosa che non ho mai supportato di quei titoli è che ogni boss mini boss si presenta allo sfinimento "sono tizio, figlio di Caio e ti farò a pezzi" così al infinito. Quando ne trovi un paio insieme già conosciuti si devono presentare per la centesima volta uno ad uno.

Graficamente si mantiene bene.
INFATTI!!!
Il primo era carino per il sistema complessivo e per la novita del "nemesi" (se non ricordo male)
Ma sul secondo hanno davvero esagerato!!!
Oltre ad essere tutto già visto con miglioramenti insignificanti , la mappa era enorme ed i territori numerosi e di difficoltà sbilanciata dopo un certo punto, i generali erano veramente un fastidio irritante che ti si presentava con tempi troppo ristretti e magari in due o tre contemporaneamente....
E mi ricordo che ad una fortezza che reggeva la regione, dentro c'erano non so se due o tre boss ed una marea di mobs.... ?
Non so quanti minuti di combattimento ci ho perso li!!! ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro