UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Io gioco regolarmente almeno una mezz'ora al giorno ad Hearthstone.

Un paio di mesi fa ho comprato la Xbox Serie S (su input decisivo di @crimescene) ma ancora non ho trovato un gioco in cui sprofondare...

Ho giochicchiato un po' a Cities: Skylines. Mi sono chiesto... ma è normale (in base alla mia configurazione sotto l'avatar) che i caricamenti siano eterni manco fossi su un'Amiga 500 o è il gioco che è fatto così?

Ho visto il trailer di lies of p, non so quando uscirà e se sarà disponibile per PC. Ma da quello che ho visto dovrebbe essere un bel gioco.

E niente...dopo l'annuncio da parte di Capcom sull'uscita del 2...io mi sono ributtato su Dragon's Dogma Dark Arisen...lo giocai all'uscita su console, ora su PC e l'ho preso per 5 EUR...che dire...gioco strepitoso :)

Approfittando dei saldi Steam ho preso Death Stranding Director's Cut. Tanto bello quanto "triste". Non essendo dell'umore giusto non so quanto lo giocherò, ma è davvero originale. Nel frattempo controbilancio con Stardew Valley...

Quello che ho preferito insieme al 2 Brotherhood

Dopo le oltre 700 ore di gioco a Skyrim a suo tempo (distribuite in un anno e mezzo) su un 21.5" l'ho iniziato di nuovo, ma in QHD e un po' più gonfio di mod grafiche e ENB. Ancora più bello, un piacere per gli occhi.
Assassin's Creed 2 è il più bello della serie per me

mi sono ributtato su surviving mars. bellissimo, ma richiede una quantità spropositata di tempo!
sono indeciso se prendere il dlc dei treni o no...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro