UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
io ieri sera ho installato "saint row the third" dato da epic g tempo fa.... ?

.... raga.......... come ho già scritto ho da poco finito "tom clancy's the division" e provato "Hellpoint" che non m'è piaciuto... esplorando la libreria di Epic... non ho trovato nulla che volessi provare.... nonostante ho almeno la metà dei giochi mai provati... mi sta forse passando la voglia di giocare ? Aiuto ho paura?

forse sto diventando normale---- !!!!!!!!!!!!! ????

nel placare questa trasformazione sto installando Fallout4 che modderò e in contemporanea Biablo Immortal !!!

ma comincio a perdere le speranze.?

I'm become a normal people.....|||?‍♂️?‍??‍??‍?

Si ma stai installando una marea di titoli che magari stai pure giocando accavallandoli...
Non focalizzi la tua attenzione su uno ,massimo due titoli, è logico che poi perdendo il focus...
Quello che devi fare è (senza avere la fregola di giocare/vedere più titoli possibili) installare e giocare un singolo titolo per un paio di ore....
SE poi vedi che ti piglia e la voglia di ritornarci è presente allora te lo giochi... in questo caso infatti stai al top con il gioco e l'appagamento, se non 'c'è questo feeling ma il gioco è decente giocatelo comunque

Non è proprio una cosa da rendere pubblica il fatto che tu stia diventando "Normale"!!!

io ieri sera ho installato "saint row the third" dato da epic g tempo fa.... ?
L'ho giocato tempo fa in coop con mio fratello...quante risate ??

Poi, una volta che troverai una determinata arma leggendaria, farai macelli e allo stesso tempo ti farai grosse risate...entrerai nei covi delle bande e genererai il panico creando caos attorno a te

h-ssUUfW_Yxya2Bc_VfCOM38RnwO8pAGAUoHiRT8Ts0.webp

Si ma stai installando una marea di titoli che magari stai pure giocando accavallandoli...
Non focalizzi la tua attenzione su uno ,massimo due titoli, è logico che poi perdendo il focus...
Quello che devi fare è (senza avere la fregola di giocare/vedere più titoli possibili) installare e giocare un singolo titolo per un paio di ore....
SE poi vedi che ti piglia e la voglia di ritornarci è presente allora te lo giochi... in questo caso infatti stai al top con il gioco e l'appagamento, se non 'c'è questo feeling ma il gioco è decente giocatelo comunque

Non è proprio una cosa da rendere pubblica il fatto che tu stia diventando "Normale"!!!
si lo so....
il caldo non mi fa bene al cervello..?

download.jpg

"nel placare questa trasformazione sto installando Fallout4 che modderò e in contemporanea Biablo Immortal "

ha ha ha ho notato solo ora d'aver scritto Biablo !!! xD

ammazza se sono fuori.

comunque fallout 4 è bellissimo come sempre e non so se lo continuerò ma boooo

Diablo non male per cazzeggio !

ora non ho la testa per cose impegnative... ?

Sto giocando Psychonauts 2. se vi piacciono i platform/action dovete giocarlo.

Chissà perché nonostante le ottime recensioni non ne parla mai nessuno

Io sto finendo Control con i suoi due DLC, i giochi Remedy sono come sempre una garanzia, anche se rendono al 100% solo quando si dispone di una configurazione di fascia alta

Comprato deathloop (sfruttando il buono epic), curioso della struttura di gioco, muori e "riparti" da capo, e super curioso sull' FSR2.0. Per ora entrambe le mie curiosità sono rimaste soddisfatte

Al tempo della sua uscita è stato valutato bene, ed inoltre ha avuto anche premi, non è vero che non se ne è parlato anzi!
I platform game non sono il mio forte, però il gioco è molto divertente dove la trama, serie e molto stratificata, è il punto forte. E poi non si può non volere bene a Raz!

Sto giocando a Days Gone.
Vi consiglio di provarlo per chi ama il genere survival post apocalittico. Con la mia gtx 1650 va anche a ultra. Su steam costa un botto ma se trovate una key a meno di 20 euro lo straconsiglio sia per la storia sia che per la longevità

Suono morente luce 2, atmosfera pazza, una sensazione di libertà, sangue. Questo studio ha fatto un lavoro pazzesco.

Ultima modifica:
Vi consiglio di provarlo per chi ama il genere survival post apocalittico. Con la mia gtx 1650 va anche a ultra. Su steam costa un botto ma se trovate una key a meno di 20 euro lo straconsiglio sia per la storia sia che per la longevità
l'ho giocato e finito qualche mese fa è m'è piaciuto un sacco. goditelo, giochi così ce ne sono pochi.

L'ho giocato al tempo su PS4 pro, bel titolo solo che alla lunga mi aveva annoiato. Non mi piaceva quella storia della moto del fare sempre rifornimento ogni kilometro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro