UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
...Hellpoint non mi piace....

è definitivo i soulslike non mi piacciono.?
No ferma Hellpoint lascialo stare! ...ha traccie di SL ma nel complesso è un prodotto mediocre che lascia a desiderare per difficoltà sbilanciata ed altri elementi (tra cui l'ambientazione che esaurisce in pochissimo tempo l'interesse)!

Non so a cosa tu abbia giocato di Soulslike ma per capire ed apprezzare bene il genere hai a disposizione tutti i Dark, il Demon (Ps5), Bloodborne (only Sony) e pochi altri esponenti (i due The Surge anche se sbilanciati in alcuni punti, Remnant from the ashes, difficilotto ma bello in coop, i due NIOH)....
Forse come approccio più aperto e quindi con più libertà di approccio a situazioni difficili, lo stesso Elden Ring ti potrebbe offrire una buona esperienza

Remnant from the ashes ci giocai e mi piacque...

ai soulslike darò un altra chance. ?

grazie @fuffolazzo

intanto Hellpoint lo mollo.
Remnant si discosta un po' ma prende dinamiche dei SL
Hellpoint mollalo subito!

Discreto il vecchissimo Lords of the fallen, alla larga da Mortal Shell ?
(il fatto è che con questi giochi devi perdere minimo un paio di ore o più per entrare nelle mecccaniche di gioco ed accettarle o meno, con Hellpoint e Mortal Shell purtroppo ho sprecato queste ore!
Magari prima di fare una scelta consultati qui!!!

Remnant from the ashes ci giocai e mi piacque...

ai soulslike darò un altra chance.

grazie @fuffolazzo

intanto Hellpoint lo mollo.
Hellpoint è spazzatura, confermo..per capire se non ti piace il genere, vai di dark souls 3, l'apice della serie (sempre se non l'hai già provato) e se non ti piace quello, allora è la conferma

@Lollauser purtroppo finché non fanno un remake a 60 fps di Bloodborne, ne starò alla larga, mi fa proprio venire la nausea

Se non sbaglio tra i Souls è ritenuto il più difficile, immagino le bestemmie ?
Bloodborne non è il più difficile, cambia l'approccio perchè non puoi parare con scudo e si basa molto sulle schivate , ma il resto si può affrontare!
Secondo me il SL più difficile è SEKIRO (che non ho citato perchè rimosso per traumi!!!)
In quel gioco se non sei bravo con il timing ed il memorizzare le mosse del nemico fai una brutta fine...
Gli altri titoli fino a che puoi andare in OP e surclassare il boss con agilità, puoi gestirtela
Io sono un disastro con timing e memorizzazione di pattern quindi dopo il toro e numerose bestemmie ho mollato....

Praticamente tra un SoulsLike e Dance Dance Revolution o Guitar Hero cambia solo l'uso di un controller diverso: per il resto è tutta questione di ritmo... Mi sbaglio? ?

Bloodborne non è il più difficile, cambia l'approccio perchè non puoi parare con scudo e si basa molto sulle schivate , ma il resto si può affrontare!
Secondo me il SL più difficile è SEKIRO (che non ho citato perchè rimosso per traumi!!!)
In quel gioco se non sei bravo con il timing ed il memorizzare le mosse del nemico fai una brutta fine...
Gli altri titoli fino a che puoi andare in OP e surclassare il boss con agilità, puoi gestirtela
Io sono un disastro con timing e memorizzazione di pattern quindi dopo il toro e numerose bestemmie ho mollato....
Per me il più difficile è elden ring, di gran lunga più di sekiro, ora ho iniziato nioh 2, vediamo.

PS, elden ring è un gioco di M, con la M maiuscola

Sono riuscito a battere la Falena dopo quasi 20 tentativi, poi contro il primo Ashina ho mollato (anche qui dopo molti tentativi)

.... raga.......... come ho già scritto ho da poco finito "tom clancy's the division" e provato "Hellpoint" che non m'è piaciuto... esplorando la libreria di Epic... non ho trovato nulla che volessi provare.... nonostante ho almeno la metà dei giochi mai provati... mi sta forse passando la voglia di giocare ? Aiuto ho paura?

forse sto diventando normale---- !!!!!!!!!!!!! ????

nel placare questa trasformazione sto installando Fallout4 che modderò e in contemporanea Biablo Immortal !!!

ma comincio a perdere le speranze.?

I'm become a normal people.....|||?‍♂️?‍??‍??‍?

V Rising abbandonato...gran bel gioco ma ha un difetto enorme...server privati che chiudono dall'oggi al domani e perdi tutto, server ufficiali sono talmente pieni che non trovi posto per costruire il tuo castello.

Ora ho ripreso Mount & Blade II, serie che amo ma il 2 l'avevo abbandonato essendo un EA...ad ogni patch grossa che usciva dovevi iniziare da capo...ora invece sembra a buon punto...passerò l'estate e l'autunno a giocare giochi del genere senza spendere quasi nulla in attesa di tempi migliori.

Sto tenendo d'occhio Tennis Manager 2022 e F1 Manager 2022...il primo sembra bello e fatto bene, il secondo esce a fine agosto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro