Occhi1991
Utente Attivo
- Reazioni
- 939
- Punteggio
- 98
quanti giga sono il downloads? mi sa che mi attivo ubisoft+ e lo installo
Di download non ricordo, su SSD però mi occupa 61,4 GB (ho la Standard Edition).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanti giga sono il downloads? mi sa che mi attivo ubisoft+ e lo installo
ma per le texture in hd mi dice che ci vogliono 11gb di ram video??? tu lhai installata?Di download non ricordo, su SSD però mi occupa 61,4 GB (ho la Standard Edition).
ma per le texture in hd mi dice che ci vogliono 11gb di ram video??? tu lhai installata?
Cmq quelle Non HD sono buone uguale?Ah scusa mi son dimenticato di precisare che quelle non le ho installate, sono molto esose in effetti, io ho "solo" 6 GB di VRAM ed una 1060 quindi ne sono stato alla larga
Cmq quelle Non HD sono buone uguale?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma io ho una scheda video con 6Gb di VRAM , ed ho installato anche HD Texture pack per Far Cry 6 e non ho nessun problema , il gioco gira molto bene. Secondo me la differenza si nota abbastanza con le texture in HD , si vede soprattutto nei piccoli oggetti , e le scritte sui cartelli , e più in generale osservando gli oggetti e le superfici da vicino.
Ho una 5600xt , l'ho provato per 1 ora e 30 min circa e non di più , ma è andato sempre beneChe scheda video hai? Non si satura la VRAM neppure in lunghe sessioni di gioco?
Ho una 5600xt , l'ho provato per 1 ora e 30 min circa e non di più , ma è andato sempre bene
Si certo è bello anche senza ovviamente, però con le Texture HD la grafica generale ha un tocco in più. Io gioco in 1080p e sinceramente soprattutto sui piccoli oggetti che sono a terra tipo scarpe , valige , frutti e altre cose si nota abbastanza. Certo può essere che in 2k o 4k la qualità visiva sia ancora maggioreHo letto su YouTube sotto a dei benchmark di comparazione texture HD on/off che le texture in HD vengono applicate solo se la risoluzione è in 4K. Non so, forse a risoluzioni più basse la differenza è minore, non saprei dirvi. Per me comunque rimane molto bello anche senza texture HD.
Allora, per adesso lo sto scaricando senza, così alle 23 sarà pronto per provarlo, poi se mi dite che gira bene uguale le provo, ho 8gb di ram video e gioco a 1080pSi certo è bello anche senza ovviamente, però con le Texture HD la grafica generale ha un tocco in più. Io gioco in 1080p e sinceramente soprattutto sui piccoli oggetti che sono a terra tipo scarpe , valige , frutti e altre cose si nota abbastanza. Certo può essere che in 2k o 4k la qualità visiva sia ancora maggiore
Guarda non so che scheda video hai, cmq con 8gb secondo me non hai problemi. Comunque ci vuole poco a scaricarlo , puoi sempre fare la prova ed in caso poi disinstallarloAllora, per adesso lo sto scaricando senza, così alle 23 sarà pronto per provarlo, poi se mi dite che gira bene uguale le provo, ho 8gb di ram video e gioco a 1080p
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ho una 2060 super, poco per scaricarlo non proprio, se non ho visto male sono 50 gb questo pacchetto textureGuarda non so che scheda video hai, cmq con 8gb secondo me non hai problemi. Comunque ci vuole poco a scaricarlo , puoi sempre fare la prova ed in caso poi disinstallarlo
No sono 20 Gb , io li scarico in circa 1-2 ore.ho una 2060 super, poco per scaricarlo non proprio, se non ho visto male sono 50 gb questo pacchetto texture