UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ma quanto mi sta piacendo la storia di days gone.... wow

E poi fare fuori le orde è un piacere ...?

Giocato e finito, veramente bella e coinvolgente la storia. Non è il classico gioco di zombie (che poi i furiosi non sono zombie credo), almeno è un pò originale. La gestione della moto è ben fatta e abbastanza realistica, la fisica invece.. Mah.. Anche se è comunque piacevole la guida.
Le orde sono un'aggiunta interessate e godibile anche se il livello di sfida è abbastanza alto rispetto alle altre attività del gioco.

Riscattato Prey gratis da Epic durante le feste...Per ora, circa 8 ore di gioco, mi piace paaarecchio!!
So che l'avrete già giocato tutti (e consigliato molto sul foro) ma mi mancava!?

Lo provai tempo fa e putroppo non mi piacque molto. Io invece ho preso la trilogia di Tomb Raider, sempre su epic, sempre gratis! Numero uno epic!
In generale sono 3 giochi molto belli, anche questi li giocai tempo fa e li rigioco volentieri anche oggi

In questo momento sto giocando a Salt and Sanctuary, tra l'altro ho visto che di recente è uscita una beta del sequel, che si chiama Salt and Sacrifice, però su Steam ancora non c'è! Inutile dire che appena esce lo compro molto volentieri.
Nel mentre ho fatto qualcosa che assai raramente faccio, ovvero acquistare un preorder ma questo gioco davvero l'aspettavo tanto su PC, ieri ho comprato in anticipo di 4 giorni God of War per PC, ho ricomprato pure il pad per giocarci, il gioco l'ho letteralmente spolpato su PS4 Pro l'anno scorso, l'ho ricominciato almeno tre volte, l'ho veramente apprezzato, su PC non vedo l'ora, speriamo a livello stabilità sia un buon porting, mi dispiacerebbe se ne venisse fuori un mattone..

" Days Gone ! " it's gone !!!!! ?

l'ho finito ed è davvero bello !! la storia favolosa, zombie come se piovessero... e le orde nà goduria !

maaaaaaaaaaaaaaaaa !! la "nuova partita+" se ricominci con abilita, equipaggiamento , personalizzazioni e storia completata... allora che fai rispetto a quella che hai appena finito e che comunque puoi continuare ad usare ..... qualcuno lo sa ??

E' qualche giorno che non gioco a nulla ed ultimamente mi ero infognato con Forza Horizon 5, è tempo di una ventata d'aria fresca per sbollirmi un po' dallo stress quotidiano... ho deciso che stasera riprendo a far macello su Far Cry 6, non vedo l'ora!

Io ho ripreso Mass Effect Legendary Edition... per l'ennesima volta. Vediamo se entro gennaio riesco a finire ME1, ma la vedo dura.

E' qualche giorno che non gioco a nulla ed ultimamente mi ero infognato con Forza Horizon 5, è tempo di una ventata d'aria fresca per sbollirmi un po' dallo stress quotidiano... ho deciso che stasera riprendo a far macello su Far Cry 6, non vedo l'ora!
Pure io sto divorando Forza 5, ho preso watchdogs legion da settimane ma sta lì...

Farcry 6 appena ho tempo da dedicare lo prendo, mi manca tornare ad armi spianate.

Pure io sto divorando Forza 5, ho preso watchdogs legion da settimane ma sta lì...

Farcry 6 appena ho tempo da dedicare lo prendo, mi manca tornare ad armi spianate.

FH5 è proprio valido, dagli ultimi hotfix non mi è più crashato e c'ho giocato diverse ore. Quando mi scade l'Xbox Game Pass per PC lo acquisterò sicuramente.

A proposito di roba che prende polvere, avrei anche Immortals Fenyx Rising che ho giocato per due orette mesi fa, mi dispiace averlo lasciato praticamente subito all'inizio perchè mi stava piacendo, però sono usciti titoli che mi hanno catturato di più. Appena posso lo riprendo, non mi ricordo neanche la trama quasi :P
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche io ho preso Far Cry 6 , lo inizierò appena finisco The Witcher 3. Per chi ci sta giocando , cosa ne pensa di FC6 ? Meglio o peggio in confronto al 5 ?

Guarda, a FC6 ho giocato circa 5 ore i primi giorni dall'uscita e ti posso dire che è molto valido, proprio bello. Il 5 aveva un bruttissimo problema che c'era l'autosave ogni santa volta che raccoglievi un oggetto e questo provocava dei microstutter fastidiosissimi, cosa che nel 6 non c'è.

Poi che dire, Giancarlo Esposito mi sembra molto più carismatico di Joseph Seed.

raga, qualcuno sta giocando halo infinite a 1080p? io noto una risoluzione abbastanza scarsa, in rete dicono che sia colpa del TXAA, troppo marcata, che fà sembrare il gioco ad una risoluzione minore anche del 1080p, cmq pessimo, almeno nel mio pc è così, qualcuno che mi sa dare qualche feed in merito? grz

raga, qualcuno sta giocando halo infinite a 1080p? io noto una risoluzione abbastanza scarsa, in rete dicono che sia colpa del TXAA, troppo marcata, che fà sembrare il gioco ad una risoluzione minore anche del 1080p, cmq pessimo, almeno nel mio pc è così, qualcuno che mi sa dare qualche feed in merito? grz
dalle impostazioni non puoi cambiare il tipo di AA? abbassalo e vedi

Finalmente sono riuscito a iniziare a giocare Control
Sempre apprezzato i giochi Remedy, giocato sia Alan Wake che Quantum Break, questo Control si rivela cervellotico proprio come piace a me, e inquietante per i continui sussurri di sottofondo. Anche se mi sa che momenti super top come il concerto degli Old Gods of Asgard e le canzoni dei Poets of the Fall non ci saranno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro