UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Mages of Mystralia riscattato ieri è carino, lo consiglio. Peccato non poter personalizzare il personaggio, ma si possono creare incantesimi grazie alle rune che si trovano durante l'esplorazione. Consigliato il controller.

In realtà ce ne sono di giochi che saturano anche 6GB, ad esempio Rise of the Tomb Raider e Resident Evil 2 Remastered, sono i primi che mi vengono in mente.

Certo, se i settaggi sono alti la vram dovrebbe aumentare, ma se si vogliono i 60 fps bisogna abbassare i valori e di conseguenza la scheda non la si sfrutta

Inviato da Galaxy Note 10 + tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Al momento sto giocando ad halo infinite , però non avendo giocato agli altri mi trovo un pò spaesato. Gli altri titoli dal 1 al più recente ci sono tutti per pc? Come vanno giocati? Perchè ho letto che ci sono anche spin off

Al momento sto giocando ad halo infinite , però non avendo giocato agli altri mi trovo un pò spaesato. Gli altri titoli dal 1 al più recente ci sono tutti per pc? Come vanno giocati? Perchè ho letto che ci sono anche spin off
Praticamente stai giocando all'ultimo senza aver visto gli altri. Se compri la Master chief collection ,qui a meno di 20 euro https://www.allkeyshop.com/blog/buy-halo-the-master-chief-collection-cd-key-compare-prices/
ti ritrovi tutti i giochi della saga più spinoff tranne Halo Guardians, il 5.
Nella collection trovi (in ordine cronologico per la storia): Halo Reach, Halo Combat Evolved (1), Halo 2, Halo 3, Halo 3 ODST e Halo 4.

Teoricamente a livello si sequenza temporale andrebbero giocati così:

Halo Wars
Halo Reach
Halo Combat Evolved
Halo 2
Halo 3 ODST
Halo 3
Halo Spartan Assault
Halo 4
Halo Spartan Strike
Halo 5 Guardians
Halo Wars 2

Ovviamente non sono tutti FPS, i WARS sono RTS... e gli Spartan sono twin stick shooter isometrico....

Sinceramente io li giocherei seguendo il numero
COMUNQUE la storia è veramente incasinata e difficile da seguire anche se li ho giocati tutti (tranne gli RTS) ed ho riguardato vari recap...

Non serve comprare nulla
Con il Gamepass ti puoi giocare quasi tutto

Sinceramente io li giocherei seguendo il numero
COMUNQUE la storia è veramente incasinata e difficile da seguire anche se li ho giocati tutti (tranne gli RTS) ed ho riguardato vari recap...
La storia a me è piaciuta molto, ho letto quasi tutti i libri e ho visto anche la mini serie Forward unto Dawn
Mi son piaciuti di più i libri che i giochi a dirla tutta

Appena finito The Last of Us Remastered, capolavoro immenso. Gioco migliore a cui abbia mai giocato, senza discussioni proprio.
Sto aspettando che esca su pc come Horizon Zero Dawn, Death Stranding e Days Gone. Sia il primo che il secondo capitolo. Altrimenti più avanti, se si potrà, prenderò una PS5 (visto che la tengo in considerazione solo per le esclusive)

Sto aspettando che esca su pc come Horizon Zero Dawn, Death Stranding e Days Gone. Sia il primo che il secondo capitolo. Altrimenti più avanti, se si potrà, prenderò una PS5 (visto che la tengo in considerazione solo per le esclusive)
Io sapevo che il secondo capitolo sarebbe uscito anche su pc, ma ancora non è uscito, il primo capitolo penso proprio che non lo facciano uscire anche per pc, non avrebbe senso. Si, cerca di recuperarli perchè sono qualcosa di immenso.

Signori giocatevi DEATLOOP!!!
E' veramente un BEL GIOCO
Finito e sono veramente contento!

26,39 su cdkeys.com
21.94 tramite Eneba
CONSIGLIATISSIMO!!!

Riscattato Prey gratis da Epic durante le feste...Per ora, circa 8 ore di gioco, mi piace paaarecchio!!
So che l'avrete già giocato tutti (e consigliato molto sul foro) ma mi mancava!?

Ho finito la campagna di spec ops the line. Per essere un gioco del 2012 è davvero fatto bene a livello grafico. Bello, mi è piaciuto. Immagino che non troverò nessuno nei server per una partita online vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro