Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà ce ne sono di giochi che saturano anche 6GB, ad esempio Rise of the Tomb Raider e Resident Evil 2 Remastered, sono i primi che mi vengono in mente.
Praticamente stai giocando all'ultimo senza aver visto gli altri. Se compri la Master chief collection ,qui a meno di 20 euro https://www.allkeyshop.com/blog/buy-halo-the-master-chief-collection-cd-key-compare-prices/Al momento sto giocando ad halo infinite , però non avendo giocato agli altri mi trovo un pò spaesato. Gli altri titoli dal 1 al più recente ci sono tutti per pc? Come vanno giocati? Perchè ho letto che ci sono anche spin off
La storia a me è piaciuta molto, ho letto quasi tutti i libri e ho visto anche la mini serie Forward unto DawnSinceramente io li giocherei seguendo il numero
COMUNQUE la storia è veramente incasinata e difficile da seguire anche se li ho giocati tutti (tranne gli RTS) ed ho riguardato vari recap...
Sicuramente! Non l'ho criticata, è solo un mio parere personale....La storia a me è piaciuta molto, ho letto quasi tutti i libri e ho visto anche la mini serie Forward unto Dawn
Mi son piaciuti di più i libri che i giochi a dirla tutta
Sto aspettando che esca su pc come Horizon Zero Dawn, Death Stranding e Days Gone. Sia il primo che il secondo capitolo. Altrimenti più avanti, se si potrà, prenderò una PS5 (visto che la tengo in considerazione solo per le esclusive)Appena finito The Last of Us Remastered, capolavoro immenso. Gioco migliore a cui abbia mai giocato, senza discussioni proprio.
Io sapevo che il secondo capitolo sarebbe uscito anche su pc, ma ancora non è uscito, il primo capitolo penso proprio che non lo facciano uscire anche per pc, non avrebbe senso. Si, cerca di recuperarli perchè sono qualcosa di immenso.Sto aspettando che esca su pc come Horizon Zero Dawn, Death Stranding e Days Gone. Sia il primo che il secondo capitolo. Altrimenti più avanti, se si potrà, prenderò una PS5 (visto che la tengo in considerazione solo per le esclusive)