UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ho scaricato a 2 euro e qualcosa Wings! Remastered, la versione del 2015 di un giochino per Amiga di mille anni fa e di cui non ne sapevo l'esistenza: è identico, fatta eccezione per la grafica e il suono! Nostalgia canaglia...

E che requisiti per dying light 2, sparito il Hype...
Dopo aver letto il tuo commento sono andato a vedere.. Decisamente l'hype è calato un poco
Dai per avere un fullhd a 60fps con raytracing attivo ci vuole solo una 3080, che sarà mai xD
Infatti xD Ma se togli il raytracing (che non è essenziale) te la cavi con una 2060.
A patto che il gioco sia ottimizzato bene.
Che poi è tutto relativo.. Scommetto che con la mia 1060 6 GB in FHD i 60 fps li tengo, basta abbassare un poco la qualità ovvio.
Anche se effettivamente io non la sfrutto mai sta gpu, la vram non si riempie mai a 3 GB
"ci gira dying light?"
is the new "ci gira crysis?" ahahaha
Beh dai, almeno spero che sfruttino bene tutta sta potenza
No vabbè, erano anni che non lo sentivo ?
Crysis non gira neanche oggi, sia il vecchio che il nuovo.
Quando hai un gioco che pensa in single core, ma tutte le cpu di sto mondo hanno più core, non puoi farmi una remastered mantenendo la stessa struttura

Anche se effettivamente io non la sfrutto mai sta gpu, la vram non si riempie mai a 3 GB
In realtà ce ne sono di giochi che saturano anche 6GB, ad esempio Rise of the Tomb Raider e Resident Evil 2 Remastered, sono i primi che mi vengono in mente.

Sto giocando a Crash Team Racing Nitro Fueled. Fa sbroccare peggio di Dark Souls e Sekiro messi insieme. Però bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro