UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
c'è il multilplayer gratis, ma è arena shooter, team contro team, cattura la bandiera ecc
quello che stai scaricando tu è la campagna single player, tra qualche mese mettono il coop in quella versione, secondo me è il modo migliore di godersi l'eperienza
Ma arena shooter è presente anche in quello che sto scaricando io?? Ancora non ha ultimato il download

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Asssassin's Creed Odissey

Qualcuno sa con più certezza se sarà gratis solo nel weekend (e poi chiederanno soldi) come fosse un periodo trial o se si intenda che solo il weekend permetterà il download gratuito e resterà tale?!
Mi viene il dubbio perchè in un altro sito diceva diversamente.

Asssassin's Creed Odissey

Qualcuno sa con più certezza se sarà gratis solo nel weekend (e poi chiederanno soldi) come fosse un periodo trial o se si intenda che solo il weekend permetterà il download gratuito e resterà tale?!
Mi viene il dubbio perchè in un altro sito diceva diversamente.
E' scritto nell'articolo che hai linkato:

È importante notare come sia possibile giocare gratuitamente al titolo solo durante questo weekend: non entrerà a far parte permanentemente della vostra libreria.

Non sperare da Ubisoft ? in ogni caso prova a giocarci, di suo merita i soldi. Anche se è poco un weekend per capire e vedere qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro