DarkSideGT
Utente Èlite
- Reazioni
- 749
- Punteggio
- 107
io aspetto il multy, voglio giocarlo coopqualcuno ha provato la campagna del nuovo halo? io lho messo in downloads, vediamo stanotte che succede...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io aspetto il multy, voglio giocarlo coopqualcuno ha provato la campagna del nuovo halo? io lho messo in downloads, vediamo stanotte che succede...
quello che sto scaricando è solo single player vero?io aspetto il multy, voglio giocarlo coop
c'è il multilplayer gratis, ma è arena shooter, team contro team, cattura la bandiera eccquello che sto scaricando è solo single player vero?
Ma arena shooter è presente anche in quello che sto scaricando io?? Ancora non ha ultimato il downloadc'è il multilplayer gratis, ma è arena shooter, team contro team, cattura la bandiera ecc
quello che stai scaricando tu è la campagna single player, tra qualche mese mettono il coop in quella versione, secondo me è il modo migliore di godersi l'eperienza
non ti so rispondereMa arena shooter è presente anche in quello che sto scaricando io?? Ancora non ha ultimato il download
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
È presente, provato stanotte sia campagna che arenanon ti so rispondere
lo stavo guardando ieri ma non è solo per console??ma e questo?
è una tech demo dell UE5, rilasciato su console, ma alex di DF lo sta compilando per PClo stavo guardando ieri ma non è solo per console??
E' scritto nell'articolo che hai linkato:Asssassin's Creed Odissey
Qualcuno sa con più certezza se sarà gratis solo nel weekend (e poi chiederanno soldi) come fosse un periodo trial o se si intenda che solo il weekend permetterà il download gratuito e resterà tale?!
Mi viene il dubbio perchè in un altro sito diceva diversamente.
È importante notare come sia possibile giocare gratuitamente al titolo solo durante questo weekend: non entrerà a far parte permanentemente della vostra libreria.