UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Se piace il genere e si metabolizzano facilmente dialoghi lunghissimi negli intermezzi si, lo consiglierei decisamente, è un bel viaggio!
Per dialoghi lunghissimi intendi lunghe cutscene ? Alla MGS per intenderci .. se si , sono abituato , anzi mi piacciano perché mi immedesimo nella storia , come in un film

Quando hai finito TW3 passa a The Outer Worlds: si vede la mano di Obsidian ma si vede anche la mancanza di fondi per fare un gioco "da Obsidian". Ha ricevuto qualche critica per il gameplay (concordo) e per chi sperava di vedere l'erede di Fallout: New Vegas, ma di quest'ultimo ha solo, e vagamente, l'ambientazione umoristico-satirica. Per il resto è un bel RPG, con una bella storia e una bell'ambientazione.

Per quanto non ti sia riuscito a piacere?
Infatti, purtroppo sono passato da giochi attuali a lui ed è fatica. Il mio problema sono dei ritardi nei commandi e certe volte comandi legnosi. Lo sto continuando comunque con varie pause giocando ad altro anche.

Come gioco di per se mi è piaciuto un sacco e lo sto continuando. Solo che di mio sono abituato alla reattività dei fps e giochi di corse. E ti dico che sconfiggere mostri assurdi e poi morire cadendo da 2 metri mi fa arrabbiare al punto da chiuderlo per 2 settimane ?

Infatti, purtroppo sono passato da giochi attuali a lui ed è fatica. Il mio problema sono dei ritardi nei commandi e certe volte comandi legnosi. Lo sto continuando comunque con varie pause giocando ad altro anche.

Come gioco di per se mi è piaciuto un sacco e lo sto continuando. Solo che di mio sono abituato alla reattività dei fps e giochi di corse. E ti dico che sconfiggere mostri assurdi e poi morire cadendo da 2 metri mi fa arrabbiare al punto da chiuderlo per 2 settimane ?
Eh, il movimento è forse la cosa che si poteva gestire meglio del gioco... basti pensare anche che rotoli dalle scale di continuo... ti capita mai?

Ti dico la verità che non mi è mai capitato, come si fa? ? sono sempre di corsa al massimo.

Forse dovevo godermelo al tempo di uscita, ora lo trovo un gran bel gioco ma non digerisco i comandi.

Ho letto che vogliono fare una versione next gen, c'è qualche possibilità che vanno a sistemare un po' i commandi/movimenti? Oppure si tratta solo di miglioramenti grafici? Che a mio avviso pure così vecchio stupisce spesso e volentieri.

Quando hai finito TW3 passa a The Outer Worlds: si vede la mano di Obsidian ma si vede anche la mancanza di fondi per fare un gioco "da Obsidian". Ha ricevuto qualche critica per il gameplay (concordo) e per chi sperava di vedere l'erede di Fallout: New Vegas, ma di quest'ultimo ha solo, e vagamente, l'ambientazione umoristico-satirica. Per il resto è un bel RPG, con una bella storia e una bell'ambientazione.
Si assolutamente. Dopo TW3 penso che andrò con The Outer Worlds , che già da un pò volevo giocarlo , anche se non so quanto tempo mi ci vorrà. So che TW3 è mooolto lungo . Fallout New Vegas non l'ho mai giocato , però ho giocato Fallout 4 e devo dire che mi è piaciuto veramente tantissimo. Però non so quante similitudini ci sono tra The Outer Worlds e Fallout 4 a livello di gameplay , ambientazione etc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro