Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si vero.. la benza !! ma effettivamente c'è ne in abbondanza in giro.Trovo la storia un po' banale, e non mi piace vivere con l'ansia da benzina. Vero che le taniche si trovano dapertutto ma ragazzi quella moto beve e tanto....
Come gioco è molto bello e diventa ancora più bello con le orde.
Non ce la faccio, sono troppi anni, se mi metto a schiena dritta guardando il monitor per dritto duro 10 minuti! ?Davanti ad un monitor, soprattutto per molte ore (anche e soprattutto se si gioca) bisogna avere una postura corretta che non è sinonimo di scomodità...
hanno fatto un vero capolavoroPerò devo dire, Doom Eternal è veramente una figata. Se sapevo l'avrei comparto prima! Mi sta prendendo bene!
Se hai tempo a disposizione io optetei per TW3, se non l'hai giocato e ti piace il genere è un must, però devi avere sopportazione per un movimento un pò legnoso del protagonista e di dialoghi infinitiRagazzi , purtroppo ho appena concluso Death Stranding ( ma perché deve finire un capolavoro del genere ?! ?) , inutile dire che mi ha preso moltissimo, a dispetto delle critiche che ha ricevuto. Ora non so cosa iniziare... in libreria ho disponibile :
- The Outer Worlds
- Borderlands 3
- The Witcher 3
- Shadow of Tomb Rider
Sono indeciso...quale mi consigliate tra questi ?? E se avete provato questi titoli ditemi magari il perché secondo voi. Considerate che prediligo la bella trama , ricca ed interessante
Ciao grazie , i giochi che ho elencato non li ho mai giocati chiaramente. Eri indirizzato verso The Outer Worlds , ma anche the witcher 3 mi attira. La trama è molto bella e appassionante?Se hai tempo a disposizione io optetei per TW3, se non l'hai giocato e ti piace il genere è un must, però devi avere sopportazione per un movimento un pò legnoso del protagonista e di dialoghi infiniti
A me è piaciuta tantissimo, molto adulta e ricca di fascino. Il bestiario è caratterizzato benissimo, è veramente affascinante come gioco.Ciao grazie , i giochi che ho elencato non li ho mai giocati chiaramente. Eri indirizzato verso The Outer Worlds , ma anche the witcher 3 mi attira. La trama è molto bella e appassionante?
Andata , TW3 sia . Ho sentito parlarne molto bene .? ho capito che è uno di quei giochi che bisogna aver giocato per forzaA me è piaciuta tantissimo, molto adulta e ricca di fascino. Il bestiario è caratterizzato benissimo, è veramente affascinante come gioco.