UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Trovo la storia un po' banale, e non mi piace vivere con l'ansia da benzina. Vero che le taniche si trovano dapertutto ma ragazzi quella moto beve e tanto....

Come gioco è molto bello e diventa ancora più bello con le orde.

Trovo la storia un po' banale, e non mi piace vivere con l'ansia da benzina. Vero che le taniche si trovano dapertutto ma ragazzi quella moto beve e tanto....

Come gioco è molto bello e diventa ancora più bello con le orde.
si vero.. la benza !! ma effettivamente c'è ne in abbondanza in giro.

comunque era ora d'ammazzare qualche zombie !! ne avevo desiderio...

parlando di zombie vi raccomando di leggere (sono 3 volumi)

"Diario di un sopravvissuto agli zombie"

merita a manetta !!! ?‍♂️?

Ti puoi sfogare come mai prima d'ora in daysgone. Mi manca la PlayStation per queste perle... Se trovasi una PS5 a prezzo onesto un altra partita me la farei volentieri. Avevo la 4 pro venduta ormai... lo rimpiango quasi quasi.

Days gone lo prenderò prima o poi, su PS5 perchè non mi fido della 1060, anche se mirare con il controller mi risulta ancora frustrante

Ragazzi , purtroppo ho appena concluso Death Stranding ( ma perché deve finire un capolavoro del genere ?! ?) , inutile dire che mi ha preso moltissimo, a dispetto delle critiche che ha ricevuto. Ora non so cosa iniziare... in libreria ho disponibile :

- The Outer Worlds
- Borderlands 3
- The Witcher 3
- Shadow of Tomb Rider

Sono indeciso...quale mi consigliate tra questi ?? E se avete provato questi titoli ditemi magari il perché secondo voi. Considerate che prediligo la bella trama , ricca ed interessante

Ragazzi , purtroppo ho appena concluso Death Stranding ( ma perché deve finire un capolavoro del genere ?! ?) , inutile dire che mi ha preso moltissimo, a dispetto delle critiche che ha ricevuto. Ora non so cosa iniziare... in libreria ho disponibile :

- The Outer Worlds
- Borderlands 3
- The Witcher 3
- Shadow of Tomb Rider

Sono indeciso...quale mi consigliate tra questi ?? E se avete provato questi titoli ditemi magari il perché secondo voi. Considerate che prediligo la bella trama , ricca ed interessante
Se hai tempo a disposizione io optetei per TW3, se non l'hai giocato e ti piace il genere è un must, però devi avere sopportazione per un movimento un pò legnoso del protagonista e di dialoghi infiniti

Se hai tempo a disposizione io optetei per TW3, se non l'hai giocato e ti piace il genere è un must, però devi avere sopportazione per un movimento un pò legnoso del protagonista e di dialoghi infiniti
Ciao grazie , i giochi che ho elencato non li ho mai giocati chiaramente. Eri indirizzato verso The Outer Worlds , ma anche the witcher 3 mi attira. La trama è molto bella e appassionante?

Ciao grazie , i giochi che ho elencato non li ho mai giocati chiaramente. Eri indirizzato verso The Outer Worlds , ma anche the witcher 3 mi attira. La trama è molto bella e appassionante?
A me è piaciuta tantissimo, molto adulta e ricca di fascino. Il bestiario è caratterizzato benissimo, è veramente affascinante come gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro