UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Forse intendi Green Hell? Quello dove devi sopravvivere nella giungla? Se dici quello ce l'ho e mi è anche piaciuto tantissimo, ti consiglio vivamente di giocarlo, un survival veramente duro e crudo dove la morte è sempre dietro l'angolo, c'è pure una trama!
Titolo interesante, solo non ora. Mi servono solo giochi facili divertenti e basta. Tipo forza 5 o riprendere in mano un vecchio GDR dove sono già iper potente. Vedrò più avanti, l'ho adocchiato tempo fa ma non ho voglia ?

Io mi sono licenziato dal lavoro, ho ucciso i miei genitori ed ho litigato con tutti gli amici e con la mia compagna cacciandola di casa!
Adesso posso giocare quanto voglio!?

Ps. in verità 3 amici me li sono mantenuti, i migliori.... per il multiplayer!!!

??
grande... io amici poch
Sono iniziati i saldi su Steam ma non so che prendere.. quelli che ho in lista o non sono scontati, solita sfiga, o talmente poco che, dopo aver speso 300 euro di idraulico due giorni fa non mi va di prenderli attualmente.. altri mi ispirano poco o non sento che è il momento di giocarci perchè viro su altri generi! ? Inoltre sono mesi e mesi che gioco solo mouse e tastiera, mi sono riabituato talmente tanto che attualmente manco ce l'ho un pad (quello che avevo mi è morto dall'oggi al domani senza una ragione), quindi non posso prendere nulla che richieda il pad per essere giocato al meglio..
bright memory infinite

Il problema principale che mi ha sempre fatto evitare i curvi, che mi attirano anche a dire il vero, è che per goderli al meglio devi stare proprio centrale, io al pc sto stravaccato di lato con le gambe sul pouf e il monitor non lo guardo da dritto, bensì ruotando un pò il collo e leggermente dal basso verso l'altro, spesso stravacco pure la gamba destra sulla scrivania e la sinistra sul pouf ? , che sta alla sinistra della sedia, inoltre sto a 30 cm di distanza, quindi il monitor adatto a me è un non curvo, di grandezza non superiore ai 32". Però se avessi una posizione umana e non da mojito stravaccato sulla sdraio al mare, l'avrei valutato probabilmente.
Quel che invece mi ha cambiato la vita e a cui non rinuncerò mai più è il G-sync, fluidità pazzesca anche sotto il framerate ottimale e soprattutto ritarda l'obsolescenza della scheda video, in quanto appunto la fluidità percepita a fps inferiori è comunque più alta rispetto a non avere la tecnologia.

Il problema principale che mi ha sempre fatto evitare i curvi, che mi attirano anche a dire il vero, è che per goderli al meglio devi stare proprio centrale, io al pc sto stravaccato di lato con le gambe sul pouf e il monitor non lo guardo da dritto, bensì ruotando un pò il collo e leggermente dal basso verso l'altro, spesso stravacco pure la gamba destra sulla scrivania e la sinistra sul pouf ? , che sta alla sinistra della sedia, inoltre sto a 30 cm di distanza, quindi il monitor adatto a me è un non curvo, di grandezza non superiore ai 32". Però se avessi una posizione umana e non da mojito stravaccato sulla sdraio al mare, l'avrei valutato probabilmente.
Sbagliatissimo! ?
Davanti ad un monitor, soprattutto per molte ore (anche e soprattutto se si gioca) bisogna avere una postura corretta che non è sinonimo di scomodità...
Con il tempo il fisico ne risente e si può raggiungere il classico punto di non ritorno con cervicali etc.etc.etc ?

Questa tecnologia è ancora tanto acerba o c'è qualche limite legale che blocca lo sviluppo di giochi con questa tecnologia?

A mio avviso pure con tutte le imperfezioni è un assoluta ficata.

Qualcosa del genere è presente anche il forza 5 soprattutto per rendere il cielo così realistico.

In un euro truck potrebbe integrarsi meglio visto che per lo più sei in autostrada.

Con un gioco interamente fatto così potrei mollare lavoro e vita sociale per mesi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro