Non so se prendermi la trilogy rimasterizzata dei primi GTA o meno.. io al periodo mi feci qualcosa tipo 1000 ore (che non si contavano, ma a naso siamo lì) su Vice City, che tra i tre e quello che più mi è rimasto nel cuore, anche più di San Andreas, forse per via che le scorrazzate con musica anni '80 erano più congeniali a me.. ora, guardando vari gameplay di questa trilogy, mi rendo conto che forse certe cose dovrebbero rimanere come ricordi belli di giocate di un tempo perchè oggi nel 2021 sono troppo abituato alla tecnologia attuale. La remaster ha si migliorato ma si sente tanto che è roba vecchia "ristrutturata", le animazioni, i 3 pedoni in croce nelle strade e tante altre cose... o forse semplicemente sono questi GTA a soffrire molto il peso del tempo (Vice City soprattutto), perchè altri giochi del periodo, rigiocandoli oggi, non mi hanno fatto percepire di essere così vecchi....
Voi l'avete presa la Trilogy?
Magari posso aspettare un annetto, che vengano fuori mod tra reshade, retexture e cose che me lo migliorino un pò e poi prenderlo..