UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Certo ma ti avviso che un po’ come pubg è perlopiù giocato dagli “aficionados” per cui non essendoci skill based matchmaking di alcun genere l’impatto potrebbe essere brutale. Io l’avevo ripreso con un amico anche per questo motivo, rende alcuni aspetti più gestibili anche se ne complica altri (una buona comunicazione è fondamentale). A livello di soddisfazioni (quando ti va bene) e adrenalina però è impressionante. Una volta ho ucciso un team da tre e per diversi minuti successivi mi tremavano le mani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma non cè una modalità conquista tipo bf5?

ma no perchè il peggiore? secondo me il 4 e 5 erano peggio.
Come scrivevo nella pagina precedente, il 5 mi ha divertito molto di più. Il 4 effettivamente non era sto granché. Per quest'ultimo hanno sì preso il meglio dei precedenti capitoli ma manca il carisma, l'anima dei precedenti Tropico, secondo me. Non so se riesco a spiegarmi...

ma no perchè il peggiore? secondo me il 4 e 5 erano peggio.
tipo la felicità dei cittadini è broken totale, devi sempre fare il centro commando ad abbassare la richezza di tutti gli altri o hai sempre rivolte, e già questo è un fatto estremamente negativo, mai risolto, nemmeno nei dlc
l'unica cosa bella è il multi isola, ma per il resto lo trovo più scialbo del 5, tipo il 5 l'ho giocato per 200 ore, questo si e no 50/60, poi mi ha annoiato a morte
e gioco a tutti i tropico dal 2, li ho apprezzati tutti moltissimo, questo invece no
boh

Unpacking
Un giochino carino in cui devi riordinare delle stanze xD molto zen, mi fa lo stesso effetto di fps frenetici dove ammazzi mille mila cose che si muovono xD

Iniziato per la prima volta in vita mia The Long Dark e devo dire non mi sta dispiacendo, la grafica negli screenshoots mi sembrava pure peggio, in realtà è molto stilizzata ma non brutta e buttata lì..

Iniziato per la prima volta in vita mia The Long Dark e devo dire non mi sta dispiacendo, la grafica negli screenshoots mi sembrava pure peggio, in realtà è molto stilizzata ma non brutta e buttata lì..
Ce l'ho anche io lì scaricato dal gamepass da un bordello e son sempre combattuto tra "lo inizio" e "lo lascio lì"..
Ho visto che però qualche giorno fa han rilasciato un aggiornamento corposo ( in termini di cicciabyte )

Ce l'ho anche io lì scaricato dal gamepass da un bordello e son sempre combattuto tra "lo inizio" e "lo lascio lì"..
Ho visto che però qualche giorno fa han rilasciato un aggiornamento corposo ( in termini di cicciabyte )
Hai svariate scelte su come giocarlo, se vuoi un'avventura con tratti survival ma senza eccessi, se vuoi una situazione veramente difficile o se vuoi fare solo la modalità sopravvivenza, perchè il gioco ha anche una trama vera e propria, anche molto ma molto ben curata devo dire, anche profonda e poetica se vogliamo. Io cercavo qualcosa di survival in ambienti gelidi, di giochi così penso sia l'unico che conosco, se non consideriamo Frostpunk, che è più un gestionale (molto bello anche quello). Io l'ho avuto gratis da Epic non mi ricordo più quando! Val la pena, ha una forte personalità, anche nel design, sicuramente una bella esperienza.

10 anni dopo e in 5 mesi (ho avuto poco tempo libero sta estate :v) ho rifinito mass effect (la legendary sto giro, tutti e 4 i finali)
che dire, masterpiece assoluto
lascia un vuoto assurdo però
mi chiedo di nuovo come abbiano potuto fare andromeda
in teoria dovrebbero iniziare i lavori su un nuovo ME nel 2022, speriamo che facciano bene sta volta

ora che ho questo vuoto emotivo xD qualcuno mi consiglia qualche story driven con trama eccezzionale?
ne ho giocati molti, ma magari qualcuno mi è sfuggito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro