UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
io da qualche giorno che mi girava per la testa di giocare skyrim ma mi passava pensando alla sbatta.
dunque mi sa che aspetterò la anniversary edition che esce questo mese.
non mi aspetto che cambi radicalmente però magari una run ti invoglia a farla

Qualcuno sa se le Key riscattate con prime gaming sono cedibili?
Chiedo perché rise of the tomb raider e Dragon Age inquisition li ho già
Dipende se danno la chiave oppure devi linkare l'account oppure ancora devi usare il loro launcher
Nello specifico io ho regalato Control, ma tomb raider non è cedibile perché devi collegare l'account epic, mentre Dragon Age dovrebbe essere una chiave origin e quindi cedibile

Ragazzi ho finito Control. Conviene farmi le missioni secondarie o non ne vale la pena?
SI CONVIENE sono belle corpose soprattutto la prima: The Foundation

Qualcuno sa se le Key riscattate con prime gaming sono cedibili?
Chiedo perché rise of the tomb raider e Dragon Age inquisition li ho già
Certo quando è un semplice codice da riscattare il più delle volte non da problemi

Dragon Age inquisition . com'è questo capitolo?? io ho giocato a qualche Dragon Age tempo addietro... ma è da un pò che non lo seguo.

mi interessa il multi, cè traffico?

Certo ma ti avviso che un po’ come pubg è perlopiù giocato dagli “aficionados” per cui non essendoci skill based matchmaking di alcun genere l’impatto potrebbe essere brutale. Io l’avevo ripreso con un amico anche per questo motivo, rende alcuni aspetti più gestibili anche se ne complica altri (una buona comunicazione è fondamentale). A livello di soddisfazioni (quando ti va bene) e adrenalina però è impressionante. Una volta ho ucciso un team da tre e per diversi minuti successivi mi tremavano le mani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro