UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
La ia non potrà mai essere "non idiota" rispetto a pvp...
Hai ragione a dire che ormai hai aspettative troppo alte

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Per "idiota" io intendo giochi tipo project I.G.I.

Un gioco in cui bastava spostarsi carponi per risultare invisibili anche a nemici ad un metro di distanza, dove potevi lasciar passare una pattuglia e poi camminargli alle spalle e ucciderli uno per volta senza nessuna reazione, dove potevi fare una strage e farti inseguire da un esercito di nemici, che si fermava appena passavi una porta perché il gioco era impostato a zone e quindi qualsiasi allarme o inseguimento, finiva appena uscivi di un metro da una determinata zona.
E purtroppo di giochi simili c'è ne sono ancora molti, dato che ormai i giocatori ritengono di gran lunga più importante una grafica realistica piuttosto che un comportamento sensato.

Per "idiota" io intendo giochi tipo project I.G.I.

Un gioco in cui bastava spostarsi carponi per risultare invisibili anche a nemici ad un metro di distanza, dove potevi lasciar passare una pattuglia e poi camminargli alle spalle e ucciderli uno per volta senza nessuna reazione, dove potevi fare una strage e farti inseguire da un esercito di nemici, che si fermava appena passavi una porta perché il gioco era impostato a zone e quindi qualsiasi allarme o inseguimento, finiva appena uscivi di un metro da una determinata zona.
E purtroppo di giochi simili c'è ne sono ancora molti, dato che ormai i giocatori ritengono di gran lunga più importante una grafica realistica piuttosto che un comportamento sensato.
Ormai quasi tutti i giochi sono snche online e quindi il pvp va a sopperire allo sviluppo di una ia piu realistica...del resto costa molto meno

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Anch'io scelgo tutta la vita il single player, sarà che quando ho iniziato a giocare e anche per anni e anni c'erano solo quelli e non c'era manco internet, quindi il mio percorso mi ha portato sempre a vedere l'online appunto come quella cosa in più, ma il fulcro rimane sempre il single player. Penso che sia una cosa di chi ha una certa età ormai. Raramente gioco multiplayer, oltre a The Division vari non ricordo quando ancora lo feci, forse su Sacred 1 tanti anni fa.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Days Gone sopravvivenza 2 e' tosto ?
Day's Gone è un bellissimo gioco, poi su pc è una gioia per gli occhi. L'unico difettuccio che stranamente, perlomeno per me, mi ha un pò penalizzato l'esperienza, è che ovunque tu vai troverai sempre quei 3 oggetti di numero, che avrai poi al completo e non ti servirà nemmeno raccoglierli e non ti puoi tenere le armi che trovi (nel senso che non diventano tue in senso stretto, tipo in MGS5 se recuperavi un'arma poi sbloccavi il progetto immediatamente), quindi questo mi ha un pò ammazzato la voglia di esplorare. Però i vari accampamenti della NERO e i vari luoghi con le siringhe hanno migliorato la situazione un pò..

Ultima modifica:
per la campagna ancora non si sa bene quando uscirà, stanno facendo grossi ritocchi al motore grafico più che altro
a dicembre esce il pvp 4v4 free per tutti
Ci mancherebbe... Era un titolo molto oldgen solo ben definito grazie alla alta definizione.

Mi interessa solo la campagna, dopo tutto ho bruciato 2 Xbox 360 con Halo... Senza essere fan assolutamente, solo facendo la campagna...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Days Gone sopravvivenza 2 e' tosto ?
Prima run? È un titolone solo che certe volte lascia a desiderare. Intendo quando vedi un nemico fragile diventare un carro armato solo perché ha uno zaino in spalla...

Come è a PC? L'ho giocato su PlayStation al tempo. Su PS4 ti facevi i 15fps facili e la PS4 pro decollava letteralmente perdendo colpi.

Ultima modifica:
Prima run? È un titolone solo che certe volte lascia a desiderare. Intendo quando vedi un nemico fragile diventare un carro armato solo perché ha uno zaino in spalla...

Come è a PC? L'ho giocato su PlayStation al tempo. Su PS4 ti facevi i 15fps facili e la PS4 pro decollava letteralmente perdendo colpi.

Prima run, massima difficolta'.

Su PC e' tantissima roba, ottimizzato da dio.

Tra formattazione e nuovo disco ho deciso di riprendere RDR2 semplicemente perché non l'avevo finito cioé ero arrivato all'ultimo capitolo ma, se mi ricordo bene, avevo dei problemi col gioco e allora decisi di disinstallarlo.

Io ho ripreso con gli strategici dopo un periodo di pausa e mi sono gettato su Age of Empires 3 Definitive Edition. Per ora sto facendo la campagna e mi sta piacendo un botto. L'unica cosa che odio profondamente è che non si possono fare gruppi di comando per le unità e bisogna selezionarle o tutte insieme o singolarmente...che fastidio madonna!!

Ragazzi qualcuno che se ne intende mi consiglia un capitolo (possibilmente quello uscito meglio) della saga Total War? Non troppo indietro con gli anni però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro