UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Com'è oggi Kingdom's Come Deliverance? Al periodo lo skippai dopo poche ore per via dei bug, della pesantezza (con la 1070 mi era legnosissimo) e di scelte che rallentavano il processo di crescita che trovai noiose. Oggi, dopo anni, il gioco è migliorato o è sempre più o meno come agli inizi? Lo scrivo qui perchè nelle ricerche non trovo il topic ufficiale, non mi indicizza!

Allora, provato un pò in versione vanilla, tutto ultra totale a 1440p è 1000 volte più fluido di come lo fosse agli inizi a 1080p con la 1070.. poi stavolta l'ho installato sull'M.2, ricordando i ritardi nei caricamenti delle textures della prima volta ho preferito installarlo su SSD stavolta. Molto ma molto migliorato in quanto a stabilità (e la 2080 è assai più performante della vecchia, quando c'è bisogno caccia una forza bruta che lascia di stucco), poi gsync rispetto a prima è miracoloso .. Me lo rigioco volentieri dai! Vedremo fino a quanto posso spingermi con le mod, a 1440p riuscii ad avere problemi di framerate pure con Skyrim a causa della follia nel moddarlo che ho avuto!

Ultima modifica:
Scusate, sono morto trenta volte per cercare di salire sul cavallo la prima volta.. non c'è il tutorial e non c'è il comando tra le spiegazioni nelle opzioni.. sto iniziando a imprecare, quale tasto devo premere sulla tastiera? Non è il comando azione!! ?
Come non detto, mi si era buggato e non usciva il tutorial ?
Però devo dire che mi sta piuttosto prendendo bene rispetto alla prima volta, vedete quanta differenza fa un gioco che funziona tutto sommato bene rispetto a una cosa rotta che si sfascia di continuo? La prima volta non lo sopportai proprio, adesso mi sta prendendo molto, poi vedo che finalmente hanno rimosso quella roba che se non avevi la grappa non potevi salvare che fu uno dei motivi principali che mi portarono a lasciarlo, ora salvi quando vuoi! L'ho moddato un pò, gli ho messo un Enb series che ha migliorato tantissimo e le texture hd, a 1440p tutto maxato, pure MSAA, gira fluidissimo, da fare invidia a molti altri giochi, si è ripreso ottimamente negli anni!

Ultima modifica:
Io non riesco più a giocare a nulla, forse sono diventato con gli anni troppo esigente, essere costretto a causa di un errore a rifare lo stesso livello sapendo a memoria dove e come verro attaccato, oppure combattere contro dei nemici che si muovono in base a script ripetitivi, o peggio colpire degli avversari che non mostrano nessuna reazione fino a che rimani fuori dal loro campo visivo, mi porta ad abbandonare il gioco quasi subito.
Ormai riesco solo a fare " giochetti" che non pretendono di rivoluzionare il mondo dell' AI o raggiungere nuove vette per quanto riguarda il fotorealismo.
Gli unici giochi "recenti" che ricordo con piacere sono tutta la serie di Half Life e F.E.A.R.
In questo momento sto giocando a Quake remastered, conosco ogni livello a memoria, ma ancora riesce a divertirmi, forse perché non si fa passare per niente di diverso da quello che è, "uccidi tutto quello che ti ritrovi davanti, altrimenti vieni ucciso tu".

Io non riesco più a giocare a nulla, forse sono diventato con gli anni troppo esigente, essere costretto a causa di un errore a rifare lo stesso livello sapendo a memoria dove e come verro attaccato, oppure combattere contro dei nemici che si muovono in base a script ripetitivi, o peggio colpire degli avversari che non mostrano nessuna reazione fino a che rimani fuori dal loro campo visivo, mi porta ad abbandonare il gioco quasi subito.
Ormai riesco solo a fare " giochetti" che non pretendono di rivoluzionare il mondo dell' AI o raggiungere nuove vette per quanto riguarda il fotorealismo.
Gli unici giochi "recenti" che ricordo con piacere sono tutta la serie di Half Life e F.E.A.R.
In questo momento sto giocando a Quake remastered, conosco ogni livello a memoria, ma ancora riesce a divertirmi, forse perché non si fa passare per niente di diverso da quello che è, "uccidi tutto quello che ti ritrovi davanti, altrimenti vieni ucciso tu".
Be tutto sto discorso vale solo in mappa singleplayer però...gioca online!
Gioca a eft e vedrai che morirai ovunque,in circostanze strane e dubbie e imprevistie

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Be tutto sto discorso vale solo in mappa singleplayer però...gioca online!
Gioca a eft e vedrai che morirai ovunque,in circostanze strane e dubbie e imprevistie

Per me il gioco online è solo un qualcosa in più, quel dettaglio che rende perfetto un prodotto già di per sé notevole, ho giocato online ma tendo a stufarmi presto.
Preferisco giochi single player con una trama di un certo spessore e con personaggi gestiti dal computer in modo non "idiota".

Per me il gioco online è solo un qualcosa in più, quel dettaglio che rende perfetto un prodotto già di per sé notevole, ho giocato online ma tendo a stufarmi presto.
Preferisco giochi single player con una trama di un certo spessore e con personaggi gestiti dal computer in modo non "idiota".
La ia non potrà mai essere "non idiota" rispetto a pvp...
Hai ragione a dire che ormai hai aspettative troppo alte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro