Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona notizia, infatti mi aveva un pò inscimmiato questo video, appunto del gioco moddato.. quasi quasi, vediamo a 1440p come gestisce una 2080 liscia..Migliorato molto, anche perche' era stato aperto ai mods.
Mammamia! Anche se a 1440p con la 2080 la vedo complicata... questo sta con la 3090! Comunque l'ho appena installato, superato il prologo inizio a moddare! Anche se a me di fare i 60 su giochi così poco importa.. non è un fps quindi tra pompare la grafica e il framerate scelgo la prima!
per la campagna ancora non si sa bene quando uscirà, stanno facendo grossi ritocchi al motore grafico più che altroHalo infinite che fine ha fatto? Leggevo di una possibile uscita a dicembre. Stanno rifacendo il gioco da capo?
Be tutto sto discorso vale solo in mappa singleplayer però...gioca online!Io non riesco più a giocare a nulla, forse sono diventato con gli anni troppo esigente, essere costretto a causa di un errore a rifare lo stesso livello sapendo a memoria dove e come verro attaccato, oppure combattere contro dei nemici che si muovono in base a script ripetitivi, o peggio colpire degli avversari che non mostrano nessuna reazione fino a che rimani fuori dal loro campo visivo, mi porta ad abbandonare il gioco quasi subito.
Ormai riesco solo a fare " giochetti" che non pretendono di rivoluzionare il mondo dell' AI o raggiungere nuove vette per quanto riguarda il fotorealismo.
Gli unici giochi "recenti" che ricordo con piacere sono tutta la serie di Half Life e F.E.A.R.
In questo momento sto giocando a Quake remastered, conosco ogni livello a memoria, ma ancora riesce a divertirmi, forse perché non si fa passare per niente di diverso da quello che è, "uccidi tutto quello che ti ritrovi davanti, altrimenti vieni ucciso tu".
Per me il gioco online è solo un qualcosa in più, quel dettaglio che rende perfetto un prodotto già di per sé notevole, ho giocato online ma tendo a stufarmi presto.Be tutto sto discorso vale solo in mappa singleplayer però...gioca online!
Gioca a eft e vedrai che morirai ovunque,in circostanze strane e dubbie e imprevistie
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
La ia non potrà mai essere "non idiota" rispetto a pvp...Per me il gioco online è solo un qualcosa in più, quel dettaglio che rende perfetto un prodotto già di per sé notevole, ho giocato online ma tendo a stufarmi presto.
Preferisco giochi single player con una trama di un certo spessore e con personaggi gestiti dal computer in modo non "idiota".