UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Resident evil 1 2 remake

AC valhalla, richiede comunque 80 100 ore.

Dying light

Marvel Avengers merita un occhiata solo se lo trovi in offerta

Cyberpunk dura 15 ore si e no se ti interessa solo la campagna principale, per capire il gioco hai bisogno di almeno 80 ore, 100 120 per fare tutte le secondarie. Solo che è tutto rotto, ha più cose negative che positive. Più vai avanti più si accartoccia su se stesso. Meglio aspettare altri 4 5 anni viste le tempistiche.

Doom, puro divertimento

Control da provare, molto interessante come titolo.

Days gone?

Metro Exodus

Star Wars Jedi: Fallen Order

I vari Wolfenstein

Forza Horizon 4, è di auto ma arcade... Ti può tenere incollato e divertire per settimane/mesi

Dishonored lo giocai ma non mi piacce molto non mi prese come gioco. witcher 3 l'ho giocato e finito. Mi sembra che ultimamente ci siano molti giochi ma spesso sono ripetitivi e/o come wazone "statici" che a lungo andare annoiano. Molti poi puntano sul multy player, ma non sempre si ha la possibilità di stare connessi ore col mondo
homefront the revolution, dagli un occhiata o come suggerito da Unreal777, doom eternal, davvero divertentem, metro lho trovato palloso e poco ben ottimizzato

Ciao ragazzi avrei bisogno alcuni consigli su giochi diverti impegnativi e non da 80 mila ore di gioco con quest secondarie inutili (stile assasin's creed le quali non danno un valore aggiunto al gioco). Provengo da giochi quali appunto AC (fino al 3 perchè poi mi ha stufato), Mass effect, i vari GTA, prince of persia, far cry e ultimamente sto giocando a warzone (solo che in singolo dopo un pò stanca). Cercavo un gioco nell'attesa che uscisse Far cry 6. Voi cosa consigliereste? come è cyberpunk o control?
Secondo me con Horizon Zero Dawn, Fallout New Vegas (o il 4 se preferisci uno più recente), Red Dead Redemption 2, Portal 2, Nier Automata, Star Wars Jedi Fallen Order, Hellblade Senua's Sacrifice, A plague Tale Innocence, Control, vai sul sicuro: sono oggettivamente belli (anche se i gusti son sempre gusti), ben fatti e ben recensiti; non sono infiniti; prevalenza storia principale rispetto alle quest (alcuni addirittura non ne hanno).

Sono rientrato per vedere una cosa su Valheim e sono andato avanti altre 30 ore senza accorgermene... ? Quel gioco ha alcune cose che dovrebbero essere riviste, bestiario sempre uguale, dungeons sempre uguali, personaggio low poly stile PS1 della prima annata.. però ha qualcosa che mi intrippa in una maniera incredibile come solo un'altra manciata di titoli riesce, per via del senso di viaggio solitario che lascia, ci si sente davvero soli in un gigantesco mondo da esplorare!

A breve lascerò nuovamente in pausa AC Valhalla (mammamia che du ??, è infinitooo) per fiondarmi su Monster Hunter World con un amico.
Speriamo sia un'esperienza gratificante ?, l'ultimo che giocai fu sulla PSP e lo platinai.

41 ore in una settimana per Foundation. Mi ha intrippato di brutto all'inizio, ora mi ha un po' stancato perché dopo le prime fasi lo sto trovando un po' lento, senza contare che essendo in E.A. mi ritroverei comunque senza uno scopo, una volta raggiunta una fase più avanzata. Morale della favola, l'ho ricominciato da capo non so quante volte... ? A parte questo, è un gioco molto carino.

Sono rientrato per vedere una cosa su Valheim e sono andato avanti altre 30 ore senza accorgermene... Quel gioco ha alcune cose che dovrebbero essere riviste, bestiario sempre uguale, dungeons sempre uguali, personaggio low poly stile PS1 della prima annata.. però ha qualcosa che mi intrippa in una maniera incredibile come solo un'altra manciata di titoli riesce, per via del senso di viaggio solitario che lascia, ci si sente davvero soli in un gigantesco mondo da esplorare!

A breve esce una patch credo che sia il 14 settembre

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

A breve esce una patch credo che sia il 14 settembre

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Speriamo che diversifichi un pò il contenuto nel mondo di gioco perchè, dopo 130 ore di gioco e una buona porzione di mondo esplorato, trovare, magari oltreoceano dopo un lungo viaggio, le stesse identiche rovine e dungeons che trovavo a inizio gioco, con gli stessi forzieri con dentro 3 frecce di selce, due selce grezze e 9 monete d'oro mi sta portando a dedicarmi maggiormente alla casa e andare diretto dai boss, perchè diventa una noia a spendere 10 ore in una sessione per esplorare aree con sempre le stesse cose, inutili pure a livelli avanzati!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro