DarkSideGT
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,627
- Reazioni
- 749
- Punteggio
- 107
prova a dare un occhio alla saga bioshock
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
homefront the revolution, dagli un occhiata o come suggerito da Unreal777, doom eternal, davvero divertentem, metro lho trovato palloso e poco ben ottimizzatoDishonored lo giocai ma non mi piacce molto non mi prese come gioco. witcher 3 l'ho giocato e finito. Mi sembra che ultimamente ci siano molti giochi ma spesso sono ripetitivi e/o come wazone "statici" che a lungo andare annoiano. Molti poi puntano sul multy player, ma non sempre si ha la possibilità di stare connessi ore col mondo
horizon zero dawn o horizon 4??e invece horizon?
Secondo me con Horizon Zero Dawn, Fallout New Vegas (o il 4 se preferisci uno più recente), Red Dead Redemption 2, Portal 2, Nier Automata, Star Wars Jedi Fallen Order, Hellblade Senua's Sacrifice, A plague Tale Innocence, Control, vai sul sicuro: sono oggettivamente belli (anche se i gusti son sempre gusti), ben fatti e ben recensiti; non sono infiniti; prevalenza storia principale rispetto alle quest (alcuni addirittura non ne hanno).Ciao ragazzi avrei bisogno alcuni consigli su giochi diverti impegnativi e non da 80 mila ore di gioco con quest secondarie inutili (stile assasin's creed le quali non danno un valore aggiunto al gioco). Provengo da giochi quali appunto AC (fino al 3 perchè poi mi ha stufato), Mass effect, i vari GTA, prince of persia, far cry e ultimamente sto giocando a warzone (solo che in singolo dopo un pò stanca). Cercavo un gioco nell'attesa che uscisse Far cry 6. Voi cosa consigliereste? come è cyberpunk o control?
horizon zero dawnhorizon zero dawn o horizon 4??
Sono rientrato per vedere una cosa su Valheim e sono andato avanti altre 30 ore senza accorgermene... Quel gioco ha alcune cose che dovrebbero essere riviste, bestiario sempre uguale, dungeons sempre uguali, personaggio low poly stile PS1 della prima annata.. però ha qualcosa che mi intrippa in una maniera incredibile come solo un'altra manciata di titoli riesce, per via del senso di viaggio solitario che lascia, ci si sente davvero soli in un gigantesco mondo da esplorare!
Speriamo che diversifichi un pò il contenuto nel mondo di gioco perchè, dopo 130 ore di gioco e una buona porzione di mondo esplorato, trovare, magari oltreoceano dopo un lungo viaggio, le stesse identiche rovine e dungeons che trovavo a inizio gioco, con gli stessi forzieri con dentro 3 frecce di selce, due selce grezze e 9 monete d'oro mi sta portando a dedicarmi maggiormente alla casa e andare diretto dai boss, perchè diventa una noia a spendere 10 ore in una sessione per esplorare aree con sempre le stesse cose, inutili pure a livelli avanzati!A breve esce una patch credo che sia il 14 settembre
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum