UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Non sono nuovi interessi ma interessi che seguo da oltre vent'anni e a cui ho sempre dato priorità
Ma i giochi hanno sempre avuto spazio ed energie mentali, mentre ora sono sereno con il chiudere
Poi tra qualche tempo le cose cambieranno nuovamente ma ora sento che è arrivato il momento di smettere con i forum, con i giochi ed anche con gli aggiornamenti hardware
Mi dedico all'essenziale ora, almeno per un po'
sono periodi, era successo anche a me qualche anno fa, smisi per un paio di anni
magari smetterai per sempre magari per qualche mese, si vedrà

È da vedere, sono rimasto lontano dal gaming in passato per circa 3 anni. Ripreso a giocare per circa 2 anni e ora sto abbandonando ancora perché non mi prendono più le storie.

Alla fine ho anche abbandonato il PC gaming per giocare di rado sulla ps4 solo le esclusive PlayStation. Poi tornato a PC a smanettare. Insomma chi lo sa.

Finito la main strory di The Witcher 3, ora ho cominciato Heart of Stone. Sinceramente sono rimasto un po' deluso da come viene gestito il finale in base alla scelte.
Ho appena riscaricato Bioshock 1, me lo gioco per la prima volta in remastered dopo averlo giocato un paio di volte negli ultimi anni, forse il mio gioco preferito!

Non ho mai approfondito ma che si deve fare in quel gioco?
Tipo PUBG?
Ha una storia?
Eh... è un po complicato da spiegare in velocità.
Di base devi non farti ammazzare
Il gioca funziona a raid (incursioni),dove puoi fare missioni specifiche (quest)in mappa oppure girare e lootare random ecc, però a fine raid devi estrarre vivo in determinati punti altrimenti perdi tutto ciò che avevi addosso,armi e loot.
È abbastanza impegnativo dal punto di vista tattico se lo giochi come si dovrebbe e giocare da soli è molto frustrante perché muori facile facile...

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

L'ansia fatta a gioco.
Beh dai ci sta!
Sti giochi sono fatti cosi e devono dare quel tipo di emozioni...
Arrivare alla fase finale di questi titoli (es. Pubg) quando sai che uno o più aversari ti sono in zona e si è rimasti in 3 o 4 e ne senti i passi dietro le spalle...... è abbastanza adrenalinico...

altrimenti si passa agli adventures alla Monkey Island!!! ?

La cosa hardcore e che non hai ne interfacce ne mappe. Per guardare quanti colpi hai, o tieni a mente quanti ne hai sparati o smonti il caricatore e ci guardi dentro. Non hai mappa, ergo la prima volta vai a casaccio, la seconda ti impari a memoria ogni uscita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro