Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie al cielo c'è qualcuno che apprezza il capolavoro di Dishonored! Una supersaga di un supertitolo super-sottostimato!io passo da rpg ad action a strategici senza il minimo problema... l'unico denominatore comune è la storia! gioco x può essere una figata atomica in tutto, ma se non hai un comparto narrativo degno di questo nome, non lo prenderei manco regalato.
ho adorato:
A.C. 1
A.C. la trilogia di ezio
mass effect 1-2-3
fallout 1-2-3-4-New vegas
la serie F.E.A.R.
La serie Deus EX
la serie elder Scrolls
Timeshift
Vampyr
Vampire Bloodlines (sono un vecchio giocatore del cartaceo)
i Gothic
Dark Messiah Might & Magic
Neverwinter Nights 1 - 2
icewind dale
Dying Light (storia interessante, anche se decisamente non originale. comparto narrativo molto ben legato al gameplay.)
la saga dello strigo (adoro i libri!)
Kingdom Come (c'è un pò di gioco in questo bug... finito! storia molto interessante.)
La saga di dishonored
Devo recuperare:
RDR 1 e 2
control (in corso)
Death Stranding
Days Gone
A plague tale innocence (grazie Epic per averlo regalato! preso.)
Man Of Medan
La saga di Metro
la Saga Di last of us (quando arriverà su pc)
Horizon zero Dawn
Detroit Become Human
Hellblade
Prey
se avete qualche gioco con una gran bella storia scrivete pure che aggiungo alla lista. (anche giochi di qualche anno fà: non faccio troppo caso alla grafica.)
Entro fine anno ma non c'è una data precisaTi dirò che pure io l'ho lasciato in sospeso più volte. Certe volte perché si sentono gli anni, altre volte perché fin dal uscita ha questo lieve problema con le animazione ed il tempo che ci impiega a prendere i comandi.
Si sa niente per quanto sia prevista la versione next gen?
Scusa ma perchè???E' da un po' che lo percepivo
Alla soglia dei 37 posso affermare che i miei giorni da gamer sono ormai terminati
Buona continuazione a voi!
A 37 anni ti fermi?E' da un po' che lo percepivo
Alla soglia dei 37 posso affermare che i miei giorni da gamer sono ormai terminati
Buona continuazione a voi!
E' giusto rispettare il tuo pensiero,pensa io ho iniziato con una consolle(che ho ancora)con giochi la cui grafica era una stanghetta e una sfera,dopo Intellivision,Spectrum,C64,Amiga,ecc...Non sono nuovi interessi ma interessi che seguo da oltre vent'anni e a cui ho sempre dato priorità
Ma i giochi hanno sempre avuto spazio ed energie mentali, mentre ora sono sereno con il chiudere
Poi tra qualche tempo le cose cambieranno nuovamente ma ora sento che è arrivato il momento di smettere con i forum, con i giochi ed anche con gli aggiornamenti hardware
Mi dedico all'essenziale ora, almeno per un po'