UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
ho iniziato Control, praticamente sto andando avanti solo a telecinesi e frantumazione... ? (la storia sembra interessante)
ogni tanto intramezzo con surviving mars e ora pure Stellaris,
Pure a me piace, e in certi frangenti è bello difficile, mi fa ricordare i giochi di una volta dove morivi un sacco e riprovavi

raga secondo voi di questi quale ne vale la pena ?
1628457003403.webp
ho dimenticato di mettere in pausa l'abbonamento humblebundle ahah

Ho preso l'ennesima pausa da The Witcher 2 per Mass Effect Legendary Edition. Mass Effect, soprattutto il primo, è il mio "comfort game" per eccellenza. E poi non ho mai giocato il terzo capitolo...
adesso puoi recuperare anche il terzo :D meglio tardi che mai
si vocifera che il 4° avrà gli stessi personaggi visti nella trilogia originale, quindi per fortuna andromeda andrà nel dimenticatorio
ho iniziato Control, praticamente sto andando avanti solo a telecinesi e frantumazione... ? (la storia sembra interessante)
ogni tanto intramezzo con surviving mars e ora pure Stellaris,
pensavo di essere l'unico a fare gestionali/strategici in mezzo a sparatutto xD

pensavo di essere l'unico a fare gestionali/strategici in mezzo a sparatutto xD
io passo da rpg ad action a strategici senza il minimo problema... l'unico denominatore comune è la storia! gioco x può essere una figata atomica in tutto, ma se non hai un comparto narrativo degno di questo nome, non lo prenderei manco regalato.
ho adorato:
A.C. 1
A.C. la trilogia di ezio
mass effect 1-2-3
fallout 1-2-3-4-New vegas
la serie F.E.A.R.
La serie Deus EX
la serie elder Scrolls
Timeshift
Vampyr
Vampire Bloodlines (sono un vecchio giocatore del cartaceo)
i Gothic
Dark Messiah Might & Magic
Neverwinter Nights 1 - 2
icewind dale
Dying Light (storia interessante, anche se decisamente non originale. comparto narrativo molto ben legato al gameplay.)
la saga dello strigo (adoro i libri!)
Kingdom Come (c'è un pò di gioco in questo bug... finito! storia molto interessante.)
La saga di dishonored

Devo recuperare:
RDR 1 e 2
control (in corso)
Death Stranding
Days Gone
A plague tale innocence (grazie Epic per averlo regalato! preso.)
Man Of Medan
La saga di Metro
la Saga Di last of us (quando arriverà su pc)
Horizon zero Dawn
Detroit Become Human
Hellblade
Prey

se avete qualche gioco con una gran bella storia scrivete pure che aggiungo alla lista. (anche giochi di qualche anno fà: non faccio troppo caso alla grafica.)

io passo da rpg ad action a strategici senza il minimo problema... l'unico denominatore comune è la storia! gioco x può essere una figata atomica in tutto, ma se non hai un comparto narrativo degno di questo nome, non lo prenderei manco regalato.
ho adorato:
A.C. 1
A.C. la trilogia di ezio
mass effect 1-2-3
la serie F.E.A.R.
La serie Deus EX
la serie elder Scrolls
Timeshift
Vampyr
i Gothic
Neverwinter Nights 1 - 2
icewind dale
Dying Light (storia interessante, anche se decisamente non originale. comparto narrativo molto ben legato al gameplay.)
Kingdom Come (c'è un pò di gioco in questo bug... finito! storia molto interessante.)
La saga di dishonored

Devo recuperare:
RDR 1 e 2
control (in corso)
Death Stranding
Days Gone
Man Of Medan
La saga di Metro
Horizon zero Dawn
Detroit Become Human
Hellblade
Prey

se avete qualche gioco con una gran bella storia scrivete pure che aggiungo alla lista. (anche giochi di qualche anno fà: non faccio troppo caso alla grafica.)
Visto che anche le cose un po' più datate non ti spaventano, i ti consiglio a mani basse Spec Ops The Line, un third person shooter in stile Gears Of Wars, buon gameplay, forse a tratti leggermente monotono, ma la trama è davvero un capolavoro.

Visto che anche le cose un po' più datate non ti spaventano, i ti consiglio a mani basse Spec Ops The Line, un third person shooter in stile Gears Of Wars, buon gameplay, forse a tratti leggermente monotono, ma la trama è davvero un capolavoro.

grazie! guarderò qualche video di gameplay sul tubo, ed in caso lo caccerò in lista. ?

P.S.
Mi confermate che il "fattorino simulator" abbia una storia Ottima?

grazie! guarderò qualche video di gameplay sul tubo, ed in caso lo caccerò in lista. ?
Calcola che è ispirato al romanzo Cuore di Tenebra al quale è liberamente ispirato Apocalypse Now ;-)

Sul fattorino ti confermo che è un'esperienza come poche, finito il gioco mi ha lasciato un vuoto incolmabile, come dove aver finito di guardare Breaking Bad

ho adorato:
A.C. 1
A.C. la trilogia di ezio
mass effect 1-2-3
la serie F.E.A.R.
La serie Deus EX
la serie elder Scrolls
Timeshift
Vampyr
i Gothic
Neverwinter Nights 1 - 2
icewind dale
La saga di dishonored

Devo recuperare:
RDR 1 e 2
control (in corso)
Death Stranding
Days Gone
Man Of Medan
La saga di Metro
Horizon zero Dawn
Detroit Become Human
Hellblade
Prey

mafia
life is strange
the evil within

della tua lista partirei da hellblade, originale come pochi e abbasta breve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro