UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Giocati ME Andromeda, è stupendo, diverso dalla trilogia di Shepard ma molto bello, l'esplorazione dei pianeti è interessante ma soprattutto
le cripte
sono favolose

E le storie dei companion, soprattutto in paio, non fanno rimpiangere le storie dei companion di Shepard
Ci ho giocato 2 volte , la trilogia l'ho giocata 4 volte .. non sono mai riuscito ad avere il finale distruzione con quella scena di shepard , eppure avevo 7200 di punteggio che diviso erano3600 forse mi sa vogliono 4000.
In ogni caso Andromeda ha cambiato troppo percorso , sono troppo aggrappato alla trilogia e pensavo che dopo quel teaser di mesi fa qualcosa avrebbero messo ieri.

Avendo preso Series S, grazie al Game Pass mi sono buttato su un Gears of War 3 (sto al boss finale, o almeno ne ha tutta l'aria) così a sciogliere, perché all'epoca mi ero fermato ai primi due: sempre un gran tps caciarone e divertente, ma a mia memoria molto distante dalla qualità dei primi due, soprattutto come plot e gameplay, con una IA dei compagni sbilanciatissima. Ho visto che esiste una remaster del primo che mi piacerebbe provare, oltre agli ultimi. Gli affianco RDR2 su pc, che mi stava annoiando ma ora sto nel mood giusto. Sto lì lì per rimettere mano a ps4 dove ho una backlog notevole...penso che riprenderò dal DLC del primo TLOU (giocabile standalone).
Avevo colto l'occasione per provare finalmente Halo 5, ma non interessandomi il multi, ho trovato la campagna in singolo semplicemente imbarazzante: non dovrebbe chiamarsi halo

xcom 2, gear tactics sono vicini a mutant
suprme commander (forget alliance il migliore), total war (ce ne sono tanti, tutti fatti bene), starcraft 2, company of heroes 2, command and conquer

Alla fine tra un download e altro sono tornato su the Witcher 3, non l'ho mai finito. Vedo come va coi stragici consigliato come secondo gioco.

Ho preso l'ennesima pausa da The Witcher 2 per Mass Effect Legendary Edition. Mass Effect, soprattutto il primo, è il mio "comfort game" per eccellenza. E poi non ho mai giocato il terzo capitolo...

Ultima modifica:
ho iniziato Control, praticamente sto andando avanti solo a telecinesi e frantumazione... ? (la storia sembra interessante)
ogni tanto intramezzo con surviving mars e ora pure Stellaris,

Io sto aspettando che esca l'aggiornamento next gen per rigiocarlo, ero arrivato circa a metà ma poi l'ho interrotto

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ti dirò che pure io l'ho lasciato in sospeso più volte. Certe volte perché si sentono gli anni, altre volte perché fin dal uscita ha questo lieve problema con le animazione ed il tempo che ci impiega a prendere i comandi.

Si sa niente per quanto sia prevista la versione next gen?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro