UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Non sapendo a che caspita giocare in questo periodo ho ritirato fuori dalla libreria Divinity 2 - Developer's Cut, che è un gdr del 2012. Mi sta riprendendo tantissimo, nonostante qualche tamarraggine qua e là è un gdr di tutto rispetto, pieno di segreti, quest secondarie, luoghi da esplorare e ci sono delle trovate addirittura da applauso.

Per i vecchiacci come me, kronos ( server vanilla retro ) di WoW sta avendo un boom di attività.
Ha perso il suo smalto e gli anni si fanno sentire, ma World of Warcraft rimane un classico senza tempo da giocare almeno 1 volta nella vita.

Son ripartito di No Man's Sky dopo diversi anni di abbandono e devo ammettere che gli sviluppatori l'hanno portato avanti "anni luce" rispetto al day one! Immenso. Spero continuino vita natural durante...chissà tra altri 5 anni che diventerà.

Ricominciato (e finito) dishonored 1 e dlc vari a caos basso/fantasma, e ora l'ho ricominciato facendo il pazzo assassino usando salto omicida a ogni possibilità...

sto gioco ha una rigiocabilità abbastanza alta, visto che esistono nmila modi diversi per affrontare le missioni.

Io volevo un Mass effect 4 , avrei preferito dei remake dei primi due The witcher che a parer mio sono ingiocabili , il primo in particolare.
Non li ho giocati proprio per sto motivo. La serie di Mass effect almeno era giocabile al di là della grafica. Al momento sto cercando di finire The outer worlds

Io volevo un Mass effect 4 ,

Giocati ME Andromeda, è stupendo, diverso dalla trilogia di Shepard ma molto bello, l'esplorazione dei pianeti è interessante ma soprattutto
le cripte
sono favolose

E le storie dei companion, soprattutto in paio, non fanno rimpiangere le storie dei companion di Shepard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro