UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Salve gente, so che è il thread sbagliato, ma il thread di Ubisoft Connect è fermo a mesi fa, quindi magari se espongo lì il mio problema nessuno lo legge....

Per farla breve, ho un problema con Assassin's Creed Black Flag su Ubisoft Connect per PC.... avevo il gioco base, ho comprato il season pass ma se vado nella lista dei miei giochi, il season pass compare come contenuto senza il gioco base....

Infatti l'ultimo aggiornamento ha introdotto i contenuti posseduti senza gioco base

Come contatto Ubisoft? Posso chattare con qualcuno dell'assistenza tecnica?

Il thread ufficiale comunque esiste e comunque viene seguito se qualcuno interviene, quindi meglio scrivere li per coerenza
in ogni caso nel sito ubisoft c'è nella barra del menù principale la scritta "aiuto" tramite la quale si può accedere alla pagina
Accedi e valuta le opzioni

ma il thread di Ubisoft Connect è fermo a mesi fa, quindi magari se espongo lì il mio problema nessuno lo legge....
Le discussioni ufficiali non scadono mai, appena scrivi la discussione viene portata in cima alla lista e qualcuno può rispondere.
Scrivere qui è off-topic.

Assassin's Creed Valhalla.
Ti sta piacendo? Io l'ho lasciato stare dopo una mezz'ora, non mi stava piacendo per niente. Al tempo giocai il primo e la trilogia di ezio che mi piacquero molto, il 3 lo mollai dopo qualche ora. Di recente ho recuperato Odissey ma non sono neanche riuscito a finirlo, troppo ripetitivo

Ti sta piacendo? Io l'ho lasciato stare dopo una mezz'ora, non mi stava piacendo per niente. Al tempo giocai il primo e la trilogia di ezio che mi piacquero molto, il 3 lo mollai dopo qualche ora. Di recente ho recuperato Odissey ma non sono neanche riuscito a finirlo, troppo ripetitivo
Potrebbe essere anche più ripetitivo di Odissey (che tra l'altro a me è piaciuto molto) ma sinceramente non mi ha stufato ancora.
Diciamo che non è quel gioco che non vedo l'ora di tornare a giocare ma quando lo gioco il tempo mi passa abbastanza volentieri alternando attività più noiose ad altre di storia. Non so se sarà uno di quei titoli che mi farà venire la voglia di platinarlo ecco.

Purtroppo la ripetitività può essere la compagna di molti titoli abbondanti, devi metterla nell'equazione prima di comprarli.

Potrebbe essere anche più ripetitivo di Odissey (che tra l'altro a me è piaciuto molto) ma sinceramente non mi ha stufato ancora.
Diciamo che non è quel gioco che non vedo l'ora di tornare a giocare ma quando lo gioco il tempo mi passa abbastanza volentieri alternando attività più noiose ad altre di storia. Non so se sarà uno di quei titoli che mi farà venire la voglia di platinarlo ecco.

Purtroppo la ripetitività può essere la compagna di molti titoli abbondanti, devi metterla nell'equazione prima di comprarli.
Anche a me è piaciuto fino a quando ci ho giocato, il sistema di combattimento mi piaceva anche se i livelli di difficoltà non li ho trovati per niente bilanciati. Comunque il setting mi piaceva molto però arrivato alla fine (credo) della storia principale
quando c'è il combattimento contro tuo fratello/sorella
non ero proprio incoraggiato a continuare

Ho appena acquistato Super Mega Baseball 3. C'è nessun appassionato di baseball con il quale giocare on line qualche partita? O sono l'unico del forum :-D

finito il primo mass effect e iniziato il 2°
c'erano un sacco di cose che non ricordavo (sono passati più di 10 anni alla fine :D )
per quanto sia curato il remake il salto dal 1° al 2° è altissimo, molto più pieno di dettagli e più curato sotto ogni aspetto
tutto un altro feeling

Pubblicità
Pubblicità
Indietro