- Messaggi
- 1
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Salve gente, so che è il thread sbagliato, ma il thread di Ubisoft Connect è fermo a mesi fa, quindi magari se espongo lì il mio problema nessuno lo legge....
Per farla breve, ho un problema con Assassin's Creed Black Flag su Ubisoft Connect per PC.... avevo il gioco base, ho comprato il season pass ma se vado nella lista dei miei giochi, il season pass compare come contenuto senza il gioco base....
Infatti l'ultimo aggiornamento ha introdotto i contenuti posseduti senza gioco base
Come contatto Ubisoft? Posso chattare con qualcuno dell'assistenza tecnica?
Per farla breve, ho un problema con Assassin's Creed Black Flag su Ubisoft Connect per PC.... avevo il gioco base, ho comprato il season pass ma se vado nella lista dei miei giochi, il season pass compare come contenuto senza il gioco base....
Infatti l'ultimo aggiornamento ha introdotto i contenuti posseduti senza gioco base
Come contatto Ubisoft? Posso chattare con qualcuno dell'assistenza tecnica?