UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Non ne ho idea, ma all'interno del gioco ci sono delle monete che puoi acquistare dallo store per accelerare certe operazioni o per comprare cosmetici ecc ecc come accade coi giochi mobile quindi credo che rimarrà gratis e guadagneranno tramite microtransazioni.
Chi vivrà vedrà. Sono curioso, magari lo scarico. Grazie per la risposta, non sapevo sta cosa delle microtransazioni.

beh è a dir poco originale come idea
Beh non è originale...
A quanto sembra Roblox usa lo stesso concetto quindi i Manticore Games che stanno dietro al progetto insieme ad Epic, ne hanno preso le basi, ci hanno aggiunto i crediti per le in-app purchase ed il resto è nelle mani di tutti quelli che vogliono "creare"
--- i due messaggi sono stati uniti ---
50% dei ricavi ai programmatori e 50% a loro

Ultima modifica:
Valheim !!! l'ho cominciato da una settimana................... bello mi ci diverto davvero... ?

P.S. da lunedì ZONA gialla !!! questo vuol dire che da lunedì compreso in poi saranno tutti dei nuovi Venerdì !!! a spassooooooooooooooooooooooooooo

Valheim !!! l'ho cominciato da una settimana................... bello mi ci diverto davvero... ?

P.S. da lunedì ZONA gialla !!! questo vuol dire che da lunedì compreso in poi saranno tutti dei nuovi Venerdì !!! a spassooooooooooooooooooooooooooo
godiamocela finche è possibile amico
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma sto new world che c'è pubblicizzato su amazon cosa è ? cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Mafia DE: un piacere riscoprirlo...belle anche certe meccaniche un po' retrò che sono abbastanza preservate, e in genere l'atmosfera "reboot 128bit". Storia bellissima. All'epoca girava ovunque, remake invece male ottimizzato su pc. Mi intriga pure rigiocare il 2 che all'epoca feci su 360

Mafia DE: un piacere riscoprirlo...belle anche certe meccaniche un po' retrò che sono abbastanza preservate, e in genere l'atmosfera "reboot 128bit". Storia bellissima. All'epoca girava ovunque, remake invece male ottimizzato su pc. Mi intriga pure rigiocare il 2 che all'epoca feci su 360
è stato davvero bello rivivere le avventure di tommy :D
anche il 2 è molto bello
purtroppo avendo un pc performante non so dirti, ma leggendo le recensioni dicevano che era abbastanza snello di per se

Purtroppo nella tristezza attuale del settore sto giocando a Genshin Impact (PG 90, Mondo 56). Ho dovuto abbandonare Soulworker dopo che il server Europeo è crollato il 30/04/2021 (giocavo in parallelo).
Da giocatore semi Free To play (compro la licenza di caccia) e ogni tanto il pacchetto da 300 primogen, con una spesa media di € 10,00 al mese, mi sto concentrando su Noelle.
Ho cercato di sviluppare tutti i suoi aspetti, non sempre con successo.
Avrei piacere di mostravi il mio ultimo test. Se fosse un problema cancellate il commento (e mi scuso per questo).
Saluti
[Genshin Impact ITA] - Noelle non ha paura dei draghi (Noelle 80 C6 solo VS Azhdaha)

è stato davvero bello rivivere le avventure di tommy :D
anche il 2 è molto bello
purtroppo avendo un pc performante non so dirti, ma leggendo le recensioni dicevano che era abbastanza snello di per se
Concordo, un tuffo nel passato fantastico...quel gioco ha segnato davvero il periodo "ci gira anche sul portatile" con un fascino grafico e una libertà d'azione notevoli per l'epoca.
Ma infatti, proprio per la la sua snellezza (grafica elegante ma sostanzialmente oldgen -a me affascina molto cmq proprio per questo-, e interazione ambientale prossima allo zero) non poterlo maxare (o quasi) anche con schede vecchie, fa strano. Per l'ovvia impossibilità attuale di cambiare gpu, devo tirare avanti con la 960, che ho portato al suo "estremo": clock +100 e memorie +550...le 960 hanno il vCore bloccato nel firmware, e non c'è verso di portarla stabile oltre i 100, se non armeggiando pericolosamente con bios alternativi...un peccato perché tutte le 900 salgono tantissimo; cmq alla fine sto sui 45-50fps che è godibilissimo. Anche il III, gran bella storia ma un disastro assoluto di ottimizzazione, ma non so ora se lo hanno sistemato nel reboot

sai che non credo d'aver mai visto questo gioco ?!?! "Genshin Impact" sembra interessante !

Si non è male; ha limiti ma non è male.
Attualmente reputo, ma è un mero parare personale, sia il miglior prodotto del genere in commercio (in attesa di valutare Blue Protocol, Project BBQ, e PSO2NG del quale sono iscritto alla beta, salvo imprevisti).
Ti lascio la mia recensione nel caso volessi farti un'idea (calcola che è attempata).
Recensione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro