UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Non so a me non convive masseffect. mi perdo con quei sottotitoli campati per aria. Il gameplay bello solo che se non so cosa succede perso interesse.
Il primo MassEffect è il migliore in assoluto come GDR.
Il due lo hanno migliorato molto a livello di shooting.
Il terzo lo hanno proprio castrato a livello GDR.
Andromeda...meh...

Non so a me non convive masseffect. mi perdo con quei sottotitoli campati per aria. Il gameplay bello solo che se non so cosa succede perso interesse.
Successe così anche a me. Parlato in inglese velocissimo, sottotitoli in alto che cambiavano pure in fretta, difficoltà a seguirli e leggerli in tempo, oltre che proprio scomodi in alto in quel modo, sarà che siamo largamente abituati a quelli in basso e non ci viene naturale. Dopo un pò che capivo poco saltando pezzi di dialoghi mi sono stufato e ho perso interesse.

Io sto sul centinaio di ore su Valheim e inizia a diventare difficile in single player. Sono appena approdato in montagna ma sono rimasto un pò deluso, a parte i lupi e qualcosina in più da sbloccare con i materiali che rilasciano non c'è nulla di nulla, per cui non val la pena se non per craftare la prima volta qualche cosetta. Poi ho scoperto un'altra area con mostri che ricordano il Grinch dove ci muoio a pressione ed è difficile proseguire, nel mentre mi sono buttato nell'oceano venendo massacrato da un serpente marino, non riuscendo più a riprendere il materiale, dopo ora di tentativi ho dovuto usare la console o finiva che smettevo di giocare.
Insomma, inizia a diventare difficile andare avanti..

lascia stare andromeda, un fail colossale
tra un pò fanno un reboot della saga in modo di far dimenticare a tutti quel gioco, un motivo c'è :v

Raga l'unico gioco prenotato in vita mia è stato Dark Souls 2 ... Solitamente acquisto i giochi molto dopo la loro uscita scontati e magari in versione Ultimate con tutti i DLC del piffero...

Mi sta venendo la malsana idea di prenotare RESIDENT EVIL VILLAGE ... Ho adorato il 7 ed ho proprio voglia di giocarci da subito. Qualcuno mi da qualche motivo valido per non farlo? Che sia convincente però ? ?

Raga l'unico gioco prenotato in vita mia è stato Dark Souls 2 ... Solitamente acquisto i giochi molto dopo la loro uscita scontati e magari in versione Ultimate con tutti i DLC del piffero...

Mi sta venendo la malsana idea di prenotare RESIDENT EVIL VILLAGE ... Ho adorato il 7 ed ho proprio voglia di giocarci da subito. Qualcuno mi da qualche motivo valido per non farlo? Che sia convincente però ? ?
cyberpunk ?

Resident Evil Village, che mi attira e che comprerò, attenderò che esca e poi valuterò se prenderlo al D1 o attendere un pò a seconda di quel che starò giocando in quel momento. Non so, io sono un pò all'antica, nella mia testa prenotare equivale ad avere una copia sicura il giorno che esce ma sul discorso dei giochi in digitale non ci riesco a vedere nulla di sensato in fare ciò se non ritrovarsi con qualche vantaggino qua e là. L'unico gioco negli ultimi anni che mi ha portato al preorder è stato The Division 2 giusto per avere l'accesso alla beta, che funzionava pure male per giunta, avendo crash e conflitti con il software dell'RGB delle ventole.
Magari è un limite mio eh, però appunto la prenotazione nella mia testa ha un senso quando vuoi la sicurezza che tu possa avere un prodotto fisico al suo rilascio sul mercato, senza il rischio di non trovarlo più in negozio.. per i giochi in formato digitale non riesco a valutarlo! Se è della versione fisica allora come non detto, ordinalo!

La questione Cyberpunk l'avevo predetta ai tempi. Puzzava troppo.

Resident Evil (a parte che è RRRRRRESSIDENT IIIIVOLLLL !!!) è un altro paio di maniche eheheh
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Resident Evil Village, che mi attira e che comprerò, attenderò che esca e poi valuterò se prenderlo al D1 o attendere un pò a seconda di quel che starò giocando in quel momento. Non so, io sono un pò all'antica, nella mia testa prenotare equivale ad avere una copia sicura il giorno che esce ma sul discorso dei giochi in digitale non ci riesco a vedere nulla di sensato in fare ciò se non ritrovarsi con qualche vantaggino qua e là. L'unico gioco negli ultimi anni che mi ha portato al preorder è stato The Division 2 giusto per avere l'accesso alla beta, che funzionava pure male per giunta, avendo crash e conflitti con il software dell'RGB delle ventole.
Magari è un limite mio eh, però appunto la prenotazione nella mia testa ha un senso quando vuoi la sicurezza che tu possa avere un prodotto fisico al suo rilascio sul mercato, senza il rischio di non trovarlo più in negozio.. per i giochi in formato digitale non riesco a valutarlo! Se è della versione fisica allora come non detto, ordinalo!

Capita il più delle volte che prenotandolo (oltre che avere vari pack bonus ecc ecc come hai già detto tu) alla fine lo vai a pagare meno che nei giorni, settimane, mesi successivi all'uscita perché subito dopo alzano il prezzo ed a volte pure di parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro