Resident Evil Village, che mi attira e che comprerò, attenderò che esca e poi valuterò se prenderlo al D1 o attendere un pò a seconda di quel che starò giocando in quel momento. Non so, io sono un pò all'antica, nella mia testa prenotare equivale ad avere una copia sicura il giorno che esce ma sul discorso dei giochi in digitale non ci riesco a vedere nulla di sensato in fare ciò se non ritrovarsi con qualche vantaggino qua e là. L'unico gioco negli ultimi anni che mi ha portato al preorder è stato The Division 2 giusto per avere l'accesso alla beta, che funzionava pure male per giunta, avendo crash e conflitti con il software dell'RGB delle ventole.
Magari è un limite mio eh, però appunto la prenotazione nella mia testa ha un senso quando vuoi la sicurezza che tu possa avere un prodotto fisico al suo rilascio sul mercato, senza il rischio di non trovarlo più in negozio.. per i giochi in formato digitale non riesco a valutarlo! Se è della versione fisica allora come non detto, ordinalo!