UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Io sto sul centinaio di ore su Valheim e inizia a diventare difficile in single player. Sono appena approdato in montagna ma sono rimasto un pò deluso, a parte i lupi e qualcosina in più da sbloccare con i materiali che rilasciano non c'è nulla di nulla, per cui non val la pena se non per craftare la prima volta qualche cosetta. Poi ho scoperto un'altra area con mostri che ricordano il Grinch dove ci muoio a pressione ed è difficile proseguire, nel mentre mi sono buttato nell'oceano venendo massacrato da un serpente marino, non riuscendo più a riprendere il materiale, dopo ora di tentativi ho dovuto usare la console o finiva che smettevo di giocare.
Insomma, inizia a diventare difficile andare avanti..

Il mostro marino lo prendi con l’arpione , nelle montagne si trova l’ossidiana da minare

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Raga l'unico gioco prenotato in vita mia è stato Dark Souls 2 ... Solitamente acquisto i giochi molto dopo la loro uscita scontati e magari in versione Ultimate con tutti i DLC del piffero...

Mi sta venendo la malsana idea di prenotare RESIDENT EVIL VILLAGE ... Ho adorato il 7 ed ho proprio voglia di giocarci da subito. Qualcuno mi da qualche motivo valido per non farlo? Che sia convincente però ? ?
aspetta il giorno dopo e vedi qualche review, non penso assolutamente che sarà un flop, ma non bisogna mai fidarsi

nelle montagne si trova l’ossidiana da minare
Come la trovo? Io ho colpito col piccone svariate "pietre" e ho ricevuto sempre e solo pietre! Altro non mi pare di averlo visto, se non "rocce della montagna" che mi sembrano sempre roba che dà pietre se ci vado col piccone!

Come la trovo? Io ho colpito col piccone svariate "pietre" e ho ricevuto sempre e solo pietre! Altro non mi pare di averlo visto, se non "rocce della montagna" che mi sembrano sempre roba che dà pietre se ci vado col piccone!

Comunque non puoi minare lossidiana con il piccone di bronzo ti serve quello di ferro , dipende in che parte sei del gioco se hai sconfitto il primo boss devi cercare il secondo , se hai sconfitto il secondo boss devi cercare le cripte nella palude dove puoi trovare il ferro e da lì puoi costruire il set del ferro dopo di che si va a sconfiggere Bonemass il terzo boss sempre nelle paludi, qui di buona fortuna co quello...

Comunque non puoi minare lossidiana con il piccone di bronzo ti serve quello di ferro , dipende in che parte sei del gioco se hai sconfitto il primo boss devi cercare il secondo , se hai sconfitto il secondo boss devi cercare le cripte nella palude dove puoi trovare il ferro e da lì puoi costruire il set del ferro dopo di che si va a sconfiggere Bonemass il terzo boss sempre nelle paludi, qui di buona fortuna co quello...

Ho il piccone di ferro! Ho sconfitto il secondo boss fino ad ora! Già trovato le paludi e le cripte col ferro! Per giunta le ho ripulite tutte e sono a totale corto di ferro, perlomeno nella vasta zona di mappa esplorata fino ad ora! Già sbloccato pure la pietra!

Su state of decay 2 la mappa si amplia o resta sempre questa? L'ho ripreso avendo un po di ore dentro... praticamente con un giro di auto fai il giro intero.... non ho tanto da fare se non girare e rigirare nei stessi posti il che diventa noioso.

Su state of decay 2 la mappa si amplia o resta sempre questa? L'ho ripreso avendo un po di ore dentro... praticamente con un giro di auto fai il giro intero.... non ho tanto da fare se non girare e rigirare nei stessi posti il che diventa noioso.
Io non l'ho comprato ancora, ho letto che si sono sforzati poco con sto gioco, modelli di case tutti uguali, zombi tutti uguali.. boh, appena lo trovo sotto i 14 euro e ho voglia di giocarlo lo prendo..

3 4 auto 4 zombie. Una strada principale che fa il giro della mappa e qualche stradina. Un "quartiere" possiamo definirlo.

È anche interesante...dopo qualche ora hai già visto tutto...

Certo che call of duty mantiene di quei prezzi assurdi. Sono rimasto indietro ma non mi va di sborsare 50 60 euro a titolo solo per la campagna. Gia ww2 sta a solo 59euro...

Ovviamente è il multiplayer il punto forte ma non mi piace. Sono fermo ad advanced warfare

Sto giocando incessantemente a CORE su Epic Games. In realtà sono un infinità di giochi racchiusi in uno. Vi consiglio di provarlo/i ?

È GRATIS e non morde ahahah

È gratis per sempre o quando esce dall'EA (o quel che è) devi pagare?
Non ne ho idea, ma all'interno del gioco ci sono delle monete che puoi acquistare dallo store per accelerare certe operazioni o per comprare cosmetici ecc ecc come accade coi giochi mobile quindi credo che rimarrà gratis e guadagneranno tramite microtransazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro