UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Scusate l'OT ma non c'è nessuna discussione legata alle news, perlomeno in quest'area.. ho appena letto che Bluepoint Studios è a lavoro di un remake che sembra essere su un gioco importantissimo.. e qualche rumor trapelato faccia sembrare che possa trattarsi di Metal Gear Solid 1...
Siccome mi si è raggelato il sangue, essendo senza ombra di dubbio il mio gioco preferito di ogni epoca, oggi ahimè rimasto nei miei ricordi, per ora preferisco stare in silenzio a guardare che succede... ma se fosse veramente il remake di quel gioco mi metto a piangere dalla contentezza!

Dai, per tornare IT sto per comprare la versione PC di Day's Gone!

Ho letto qualcosa in giro di MGS1, parlavano di un bel remake. Incrociamo le dita.

Daysgone è un gran bel gioco. Su ps4 liscia fu un disastro. Lag estremi, problemi coi comandi, framerate imbarazzante e chi ne ha più ne metta. A distanza di 1 2 anni l'hanno sistemato. A pc come è messo?

Ho letto qualcosa in giro di MGS1, parlavano di un bel remake. Incrociamo le dita.

Daysgone è un gran bel gioco. Su ps4 liscia fu un disastro. Lag estremi, problemi coi comandi, framerate imbarazzante e chi ne ha più ne metta. A distanza di 1 2 anni l'hanno sistemato. A pc come è messo?
Da quel che leggo hanno fatto un porting della Madonna! Stabilissimo con un fracco di FPS e grafica assai più avanzata! Per questo mi attirava! Il gioco lo giocai su PS4 Pro prestatomi da un collega, solo che al periodo ero preso con Bloodborne e lo lasciai poco dopo, a ritrovarlo su PC mi fa piacere, anche perchè non ho più lo spazio per montare la ps4 pro e da mesi praticamente non la caccio più fuori dall'armadio!

Non ci credo manco se lo vedo coi miei occhi ?
Diciamo che preferisco testare con mano! In serata lo installo e vi dico la mia, comunque da sto video promette assai bene! Se con una 3070 dicono che a 1440p fanno circa 125 fps, con la mia 2080 liscia sopra i 60 ci sto di sicuro, forse anche attorno agli 80, tutto maxato ovviamente!

Comunque se ci arrivasse anche un God of War, un Bloodborne e un Uncharted 4 per PC apprezzerei non poco! Li ho tutti e tre per PS4 Pro ma li riprenderei molto volentieri anche su pc, anche solo perchè sto più comodo stravaccato al pc che a montare la PS4 che non ho più spazio! Mi sa che non potrò comprarmi ps5, da quando ho fatto uno studio di registrazione casalingo non ho più lo spazio manco per mettere un portapenne su un mobile! Se MGS1 remake sarà esclusiva PS5 mi sparo! Horizon Zero Down l'ho comprato anche per pc, nonostante abbia la confezione fisica per PS4 Pro.. l'unico che ancora non ho mai comprato, nè per PS4 pro e nè per PC è Death Stranding.

Ultima modifica:
Diciamo che preferisco testare con mano! In serata lo installo e vi dico la mia, comunque da sto video promette assai bene! Se con una 3070 dicono che a 1440p fanno circa 125 fps, con la mia 2080 liscia sopra i 60 ci sto di sicuro, forse anche attorno agli 80, tutto maxato ovviamente!
lo prenderei soltanto per la castomizzazione moto !! ?

Ne riparliamo quando vi sarà da fare il pieno ogni 3x2 e si vive con l'ansia da benzina... per carità c'è dovunque la benzina ma ragazzi...

Comunque se ci arrivasse anche un God of War, un Bloodborne e un Uncharted 4 per PC apprezzerei non poco! [...]
A me piacerebbe rigiocare a Ratchet & Clank al quale giocavo da ragazzino ai tempi della PS2, purtroppo però avendo abbandonato le Console non ho potuto continuare la saga, la portassero su PC sarei più che contento.

Non so, sony inizia ad aprirsi solo che se mette tutti i giochi pure per pc chi compra più quella scatola pagando il triplo ogni gioco dal suo store.

Non so, sony inizia ad aprirsi solo che se mette tutti i giochi pure per pc chi compra più quella scatola pagando il triplo ogni gioco dal suo store.
eh ma cmq la maggior parte dei giocatori pc usa solo quello quindi ti togli la più grande fetta del mercato a livello vendite giochi, anche se non vendi la console almeno vendi altre milioni di copie del gioco
capisco non rilasciare le esclusive sulle altre console, quello ha senso

Comunque se ci arrivasse anche un God of War, un Bloodborne e un Uncharted 4 per PC apprezzerei non poco! Li ho tutti e tre per PS4 Pro ma li riprenderei molto volentieri anche su pc, anche solo perchè sto più comodo stravaccato al pc che a montare la PS4 che non ho più spazio! Mi sa che non potrò comprarmi ps5, da quando ho fatto uno studio di registrazione casalingo non ho più lo spazio manco per mettere un portapenne su un mobile! Se MGS1 remake sarà esclusiva PS5 mi sparo! Horizon Zero Down l'ho comprato anche per pc, nonostante abbia la confezione fisica per PS4 Pro.. l'unico che ancora non ho mai comprato, nè per PS4 pro e nè per PC è Death Stranding.
Com’è in generale come gioco??(non come performance). Sono indeciso se prenderlo. Ho paura che sia un po’ noioso. Voi che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro