UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Lo sto aspettando anche io solo che ho paura di prenderlo al D1, aspetterò.
Comunque si sia più o meno la data di uscita?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non ne ho idea però ho letto in giro che qualcuno dubita un pò di questo gioco, soprattutto per via che sembra sia di un piccolissimo studio con una manciata di sviluppatori che nel giro di un anno ha sfornato tre o quattro titoli indie mediocri, quindi sembra parecchio strano che, improvvisamente, se ne escano fuori con un titolone del genere. Boh, staremo a vedere appena esce, io mi limito ad attendere di metterci le mani io stesso prima di esprimere un giudizio.

Ieri sera vero le 21 mi son detto: "ma sì facciamo una partitella a Dead Cells e poi a nanna che la giornata è pesante domani"..
Devo esser caduto in un loop oppure qualcuno mi ha trollato cambiando l'ora dell'orologio perchè devo aver staccato attorno alle 4 xD
Maledetti giochi senza fine

Iniziato Mass effect andromeda. Mi sento più estraneo che nella storia, è normale questa cosa? Il labiale, le espressioni e le scene non sono sincronizzate...

Mi da più più l'impressione di un pessimo film che un gioco. Più avanti è interesante?

Iniziato Mass effect andromeda. Mi sento più estraneo che nella storia, è normale questa cosa? Il labiale, le espressioni e le scene non sono sincronizzate...

Mi da più più l'impressione di un pessimo film che un gioco. Più avanti è interesante?
Non aiutano nemmeno i sottotitoli messi in alto, si fatica a seguire il passo a leggere e vedere le scene..

Per me il punto forte è il gameplay, la storia è la solita minestra riscaldata all'infinito..avrò skippato il 90% dei dialoghi, tanto le scelte non cambiano niente o quasi

Non so a me non convive masseffect. mi perdo con quei sottotitoli campati per aria. Il gameplay bello solo che se non so cosa succede perso interesse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro