UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ragazzi se vi è piaciuto Subnautica vi consiglio vivamente Breathedge (disponibile su Gamepass PC)
Dinamiche pressocchè identiche ma ambientato nello spazio e con un umorismo fuoricontrollo!
Unico limite il fatto che non sia tradotto in italiano neanche nei testi e che l'AI della tuta parla troppo, niente di grave (anche perchè tutti i testi vengono loggati in un'apposita pagina)
Realizzazione complessiva buona e senza grossi bachi a rovinare l'esperienza
E' un genere che mi è ostile ma lo proverò
Subnautica non l'ho realmente giocato ma ci ho provato il DK2

Dipenderà dal fatto se ti piacerà o meno! Non esiste far bene o far male nell'acquisto dei videogiochi, il risultato dipenderà da quanto il titolo di piacerà!

Il 3 ed il 5 mi sono piaciuti, e ho visto dei gameplay del 4 e mi ispira! Poi in questo periodo volevo un po' sparare qua e là ed è da un po' che pensavo di prenderlo

Il 3 ed il 5 mi sono piaciuti, e ho visto dei gameplay del 4 e mi ispira! Poi in questo periodo volevo un po' sparare qua e là ed è da un po' che pensavo di prenderlo
A me non fece impazzire il 4 ma era un periodo in cui non riuscivo tanto a concentrarmi sui videogiochi, avevo pensieri altrove, quindi un pò lo giocai anche alla buona e senza la voglia vera di giocare. Mi pare che non lo finii nemmeno. Prima o poi lo rigioco con mente diversa da allora!

Io ho preferito di più il 4 al 5.
Cmq sono tornato a fare qualche missione a Hitman, sia 1 che 2, rdr online sempre, F1 2020, ogni tanto FH4

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

In Farcry 5 non ho molto gradito lo spawn fuori di testa delle auto con i memici sulle strade. Ok che liberando avamposti e regioni lo spawn si fermava ma trovo comunque che sia stato impostato all'eccesso, non si poteva girare in strada che si incontravando decine, centinaia di auto nemiche una dopo l'altra, a volte mi divertivo a farle saltare in aria una per una e la strada in pochi minuti si riempiva letteralmente di carcasse di auto. Troppo, troppo esagerato, al punto che sin da subito non ho mai girato per le strade in macchina, ho fatto tutto a piedi.

Sono morto tipo 15 volte almeno nelle prime 2 ore per colpa di questa faccenda. Poi a dire il vero è bello. Quando pensi di essere nel fango fino al collo salta fuori pure qualche animale vivace.

Con l'elicottero cambia tutto. Li puoi trollare e far saltare per aria che è una meraviglia. Anzi ho passo ore a inseguirli. Bisogna star attenti che certi prima corrono per il campo poi si girano col lanciarazzi e boom.

Sono morto tipo 15 volte almeno nelle prime 2 ore per colpa di questa faccenda. Poi a dire il vero è bello. Quando pensi di essere nel fango fino al collo salta fuori pure qualche animale vivace.

Con l'elicottero cambia tutto. Li puoi trollare e far saltare per aria che è una meraviglia. Anzi ho passo ore a inseguirli. Bisogna star attenti che certi prima corrono per il campo poi si girano col lanciarazzi e boom.
Beh poi quando ti potenzi e diventi più bravo riesci ad uscirne, ti diverti pure a riempire la strada di auto, che non smettono comunque di arrivare. ma proprio a cazzeggio in sile GTA, ti metti lì e le fai saltare una per una riempiendo lo schermo di auto distrutte!

Ho giocato un'oretta a Far Cry 4, promette bene! Certo è il solito Far Cry con le solite dinamiche, però il 5 (quello che ho giocato più recentemente) l'ho giocato un bel po' di tempo fa, quindi non mi pesa tanto. E poi seppur molto simili tra loro sono pur sempre fatti bene!

Ho giocato un'oretta a Far Cry 4, promette bene! Certo è il solito Far Cry con le solite dinamiche, però il 5 (quello che ho giocato più recentemente) l'ho giocato un bel po' di tempo fa, quindi non mi pesa tanto. E poi seppur molto simili tra loro sono pur sempre fatti bene!
far cry è così, non ti esalta mai, ma dopo tot tempo hai bisogno di giocarci xD
io ho fatto il 3 e il 5, adesso sto aspettando quello nuovo

Non dirlo a me, il primo è stato uno dei migliori giochi giocati negli ultimi 15 anni almeno! Mi ci sono talmente infognato che l'ho completato completamente almeno 4 volte.. ormai non riesco più a giocarlo perchè lo so troppo a memoria. Speriamo solo non finisca come Cyberpunk perchè ho letto di tendenze aziendali degli alti vertici molto simili a quelle di CDPR, licenziamenti e crunch, inoltre potrebbero sentirsi schiacciati dal peso di un secondo capitolo di un titolo tanto ben riuscito. Speriamo bene e di non ritrovarci un caso Cyberpunk 2 insomma..

Adesso, se qualcuno non dovesse conoscerlo, vi faccio vedere un gioco in lavorazione che aspetto con ansia, è incredibilmente simile a The Division ma parla di zombie. Si chiama The Day Before. Questo lo comprerò al D1 mi sa, ho sempre sognato un The Division con Zombie!
Lo sto aspettando anche io solo che ho paura di prenderlo al D1, aspetterò.
Comunque si sia più o meno la data di uscita?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro