UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Diciamo che ci sono dei giochi che, per impostazione, effettivamente le nuove uscite tendono a eclissare le vecchie, tipo, certi looter shooter/mmo o certi sportivi le cui ultime versioni più aggiornate e al passo con la tecnologia tendono a rendere obsoleti i vecchi capitoli. Poi ci sono generi dove tutti i capitoli rimangono perle assolutamente giocabili, quelli con una trama ben delineata, che so, prendi un MGS, un Uncharted, i Souls, Final Fantasy etc etc, che non decadono mai anche in presenza di capitoli più moderni.

Assolutamente, la penso anche io così, vedi ad esempio la saga Far Cry, io ho giocato l'1, il 3 ed il 5 ma preferisco il 3 al 5 per dire.

Ah la missione dove si doveva dare fuoco alle piantagioni con skrillex che partiva in sottofondo
Guarda, uno dei giochi che dove ci ho passato più tempo in assoluto! Penso sia rimasto installato e giocato in maniera massiva almeno un anno! Non so le ore ma sicuramente almeno un 400 ore ce le ho passate!

Sto aspettando con entusiasmo Dying Light 2 solo che sembra sulla stessa strada di cyberpunk. Hype, rimandare, video vari ogni tanto.... farlo sembrare il messia.... non so...

Di fatto resta zombie per le strade, niente veicoli, stessa formula del primo, armi tipiche...parkour... Niente da dire mi è piaciuto ma da quello che pubblicano stanno aumentando il hype oltre quello che potrebbe essere.

Finito Ori and The Blind Forest ... che dire se non MAGNIFICO!!

Ora inizio Hollow Knight ?
Aaaah auguri!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sto aspettando con entusiasmo Dying Light 2 solo che sembra sulla stessa strada di cyberpunk. Hype, rimandare, video vari ogni tanto.... farlo sembrare il messia.... non so...

Di fatto resta zombie per le strade, niente veicoli, stessa formula del primo, armi tipiche...parkour... Niente da dire mi è piaciuto ma da quello che pubblicano stanno aumentando il hype oltre quello che potrebbe essere.
Come Bloodlines 2: stessi sviluppi travagliati

Non dirlo a me, il primo è stato uno dei migliori giochi giocati negli ultimi 15 anni almeno! Mi ci sono talmente infognato che l'ho completato completamente almeno 4 volte.. ormai non riesco più a giocarlo perchè lo so troppo a memoria. Speriamo solo non finisca come Cyberpunk perchè ho letto di tendenze aziendali degli alti vertici molto simili a quelle di CDPR, licenziamenti e crunch, inoltre potrebbero sentirsi schiacciati dal peso di un secondo capitolo di un titolo tanto ben riuscito. Speriamo bene e di non ritrovarci un caso Cyberpunk 2 insomma..

Adesso, se qualcuno non dovesse conoscerlo, vi faccio vedere un gioco in lavorazione che aspetto con ansia, è incredibilmente simile a The Division ma parla di zombie. Si chiama The Day Before. Questo lo comprerò al D1 mi sa, ho sempre sognato un The Division con Zombie!

Fallout 4 e Rocket League ?
Oggi esce la stagione 3
Fallout mi rilassa tanto andando a esplorare la mappa ?
Ovviamente con tutti i DLC

da qualche tempo han cominciato a rilasciare dichiarazioni (finalmente) e stan facendo tagli a destra e a manca
lo aspetto da tanto anche io, ma che si prendano il tempo che gli serve va

Da quel che ho potuto capire Dying Light 2 dovrebbe pure avere il supporto per il Ray Tracing.. Non vedo l'ora perchè ho proprio voglia di espandere il mio parco titoli di giochi col Ray Tracing, che mi piace veramente un sacco!

Da quel che ho potuto capire Dying Light 2 dovrebbe pure avere il supporto per il Ray Tracing.. Non vedo l'ora perchè ho proprio voglia di espandere il mio parco titoli di giochi col Ray Tracing, che mi piace veramente un sacco!
Speriamo prima di tutto sia completo e curato, poi speriamo anche che possa avere tutte le feature del caso
Altrimenti preferisco che lo implementino sul primo

Speriamo prima di tutto sia completo e curato, poi speriamo anche che possa avere tutte le feature del caso
Altrimenti preferisco che lo implementino sul primo
Ah su questo non ci piove. Io attendo tutto il tempo che serve, come l'avrei atteso senza fiatare pure per Cyberpunk, se fosse uscito tra due anni non avrei battuto ciglio, ho tanto altro a cui giocare nel mentre!

Ragazzi se vi è piaciuto Subnautica vi consiglio vivamente Breathedge (disponibile su Gamepass PC)
Dinamiche pressocchè identiche ma ambientato nello spazio e con un umorismo fuoricontrollo!
Unico limite il fatto che non sia tradotto in italiano neanche nei testi e che l'AI della tuta parla troppo, niente di grave (anche perchè tutti i testi vengono loggati in un'apposita pagina)
Realizzazione complessiva buona e senza grossi bachi a rovinare l'esperienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro