UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ah si? Pensavo invece fosse longevo come gioco!
Control trovi adesso la ultimate edition a 15,99 euro, prezzo più basso visto fino ad ora su Steam. Altrimenti dovresti trovare qualche key anche a 9,99 Euro, solo mi sa senza espansioni.
si quella principale non è lunghissima,poi ci sono tutte quella secondarie tipo da poliziotto o le gare di auto e li si allunga un pò

Immagino di si.. perché dici?

Ho letto che prossimamente uscirà il 6.
Comunque mi sembra abbastanza popolato, attualmente ci sono circa 2400 persone in gioco su Steam, se la gioca con Tekken 7 (che ho già). Ho anche Injustice 2 che mi piace molto ma, ahimè, quello è un po' abbandonato.

Ho letto che prossimamente uscirà il 6.
Comunque mi sembra abbastanza popolato, attualmente ci sono circa 2400 persone in gioco su Steam, se la gioca con Tekken 7 (che ho già). Ho anche Injustice 2 che mi piace molto ma, ahimè, quello è un po' abbandonato.
Injustice non mi ha entusiasmato
Il problema di questi giochi imho sono i tanti dlc, i season pass e le tante versioni
Se hai modo di trovarlo in sconto non è male anche se ho preferito il 4

Sai che per quanto riguarda le ore non saprei proprio risponderti...se mi è piaciuto? Tantissimo, non credevo! Infatti ora mi sto facendo un po' di missioni secondarie. Vorrei trovare un altro gioco che mi prenda così come questo! A te sta piacendo?
Sì, un sacco. È vario al punto giusto, per nulla dispersivo. Promosso!

Ma anche se sta per uscire un nuovo capitolo di qualche gioco non è mai sbagliato comprare il vecchio, non è che un nuovo capitolo annulla il vecchio, posso capire un gioco di calcio con le rose aggiornate, tutti gli altri hanno un loro valore comunque, vecchi e nuovi capitoli! Avessi a disposizione Tekken Tag Tournament lo comprerei volentieri solo per ritrovare Ogre, che era uno dei miei lottatori preferiti, non so perchè tolto miseramente nei capitoli successivi! Sono invece poco appassionato dagli ultimi Tekken, troppo freneticizzati rispetto ai primi, che amavo proprio perchè un pò meno "arcade" di altri titoli sul genere.

Tornando a Control.. io non so perchè ma non me lo ricordavo così clamoroso a livello grafico. Sarà che la prima volta lo giocai a 1080p e la cosa influisce un sacco, sarà anche che il mio monitor è qualcosa di folle a livello di colori, di monitor IPS ne ho avuti tanti e ne ho 3 anche attualmente, compreso il portatile e non si avvicinano neanche lontanamente alla qualità del colore di quest'ultimo (LG 27GL850), ma ha una grafica da mascella bloccata. Questi sono screenshoot che ho fatto io in-game, non sono cut-scene!
870780_screenshots_20210405065001_1.webp 870780_screenshots_20210405065543_1.webp 870780_screenshots_20210405071745_1.webp 870780_screenshots_20210405071856_1.webp 870780_screenshots_20210405094152_1.webp

Ma anche se sta per uscire un nuovo capitolo di qualche gioco non è mai sbagliato comprare il vecchio, non è che un nuovo capitolo annulla il vecchio, posso capire un gioco di calcio con le rose aggiornate, tutti gli altri hanno un loro valore comunque, vecchi e nuovi capitoli! Avessi a disposizione Tekken Tag Tournament lo comprerei volentieri solo per ritrovare Ogre, che era uno dei miei lottatori preferiti, non so perchè tolto miseramente nei capitoli successivi! Sono invece poco appassionato dagli ultimi Tekken, troppo freneticizzati rispetto ai primi, che amavo proprio perchè un pò meno "arcade" di altri titoli sul genere.

Sono d'accordo con te, infatti il mio discorso si basava meramente sulla player base. Secondo me man mano che escono capitoli nuovi di una serie la gente si sposta sui titoli nuovi abbandonando quelli vecchi (tranne nei casi in cui, che so, ad esempio la configurazione che hanno non regge prestazionalmente il nuovo titolo).

Sono d'accordo con te, infatti il mio discorso si basava meramente sulla player base. Secondo me man mano che escono capitoli nuovi di una serie la gente si sposta sui titoli nuovi abbandonando quelli vecchi (tranne nei casi in cui, che so, ad esempio la configurazione che hanno non regge prestazionalmente il nuovo titolo).
Diciamo che ci sono dei giochi che, per impostazione, effettivamente le nuove uscite tendono a eclissare le vecchie, tipo, certi looter shooter/mmo o certi sportivi le cui ultime versioni più aggiornate e al passo con la tecnologia tendono a rendere obsoleti i vecchi capitoli. Poi ci sono generi dove tutti i capitoli rimangono perle assolutamente giocabili, quelli con una trama ben delineata, che so, prendi un MGS, un Uncharted, i Souls, Final Fantasy etc etc, che non decadono mai anche in presenza di capitoli più moderni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro